Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007

MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 12:03
Je ne pens pas qui est impossible payer avec ticketone, in italie est le venditeur officiel, attende quelche heure e retent!

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 12:14
Dunhill ti ho visto..sei on line!
Please dimmi dove prendi i biglietti qui a ge!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 12:32
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Mah, Mandy, come ho già detto, per ora nojn riesco a comprarli e io voglio la platea DX.
Ho fatto una prova su Ticketone e non si può manco scegliere il posto, bella merda ...
A Genova puoi prenderli alla FNAC.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 12:33
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
[quote="Jacopo"]questa e' del twickenham l'anno scorso, vedete i "blocchi" del prato, ma sono tutti in piedi, chi e' stato in usa o in uk puo confermare

Immagine

Per tre concerti ho avuto il posto prato numerato e vi garantisco che ogni volta la sedia mi è servita solo per ballarci sopra! Ma erano il Twickenham e il Giants Stadium, dove i Rolling fanno sold out sempre e comunque.
Mi sfuggono le ragioni di questa scelta organizzativa suicida per Roma (a parte lucrarci su il più possibile): fra tutti gli stadi dove suoneranno, l'Olimpico è certamente quello più a rischio di buchi clamorosi nel pubblico (e con 'sti prezzi, ancora di più).
Ma dove hanno studiato marketing questi geni della lampada? Per corrispondenza???
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 12:44
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Sono appena tornato dal punto vendita ticketone vicino casa mia,
innanzitutto c'è da dire che il biglietto non sono riuscito a comprarlo, nonostante sia stato puntualissimo (alle 11.00 ero lì, SOLO :( ) le prevendite ancora non avevano avuto inizio, ho atteso fino a 5 minuti fa, ma nulla, mah... questa organizzazione è proprio indefinibile!
Ma la sorpresa delle sorprese è che ho scoperto che il punto vendita applica arbitrariamente un sovrapprezzo di altri €1.50 per ogni biglietto!!! :shock: li definiscono DIRITTI D'AGENZIA!!! non è per l'euro e cinquanta in più, ma ad essere preso in giro non ci sto, quando ho posto il mio dubbio alla gentile commessa, lei mi ha detto che è normale, altrimenti loro che ci guadagnano, allora con molta calma le ho ricordato che se la prevendita incide per il15% sul costo del biglietto un motivo ci sarà, a quel punto sempre molto educatamente la ragazza mi ha risposto SE LO COMPRI DA INTERNET SE NON LE CONVIENE!! che stronza e che ladri!!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 12:47
Avatar utenteMessaggi: 54Località: RomaIscritto il: 15 aprile 2007, 17:44
Per tre concerti ho avuto il posto prato numerato e vi garantisco che ogni volta la sedia mi è servita solo per ballarci sopra! Ma erano il Twickenham e il Giants Stadium, dove i Rolling fanno sold out sempre e comunque.
Mi sfuggono le ragioni di questa scelta organizzativa suicida per Roma (a parte lucrarci su il più possibile): fra tutti gli stadi dove suoneranno, l'Olimpico è certamente quello più a rischio di buchi clamorosi nel pubblico (e con 'sti prezzi, ancora di più).
Ma dove hanno studiato marketing questi geni della lampada? Per corrispondenza???
Baci Daniela <)[/quote]

Abbassando drasticamente il numero dei posti disponibili e triplicando il prezzo dei biglietti più ambiti si ottengono due risultati: sbandierare il sold-out di uno stadio da 80.000 posti quando in realtà alla fine saranno meno della metà e mantenere elevatissimi guadagni. Questo viene fatto proprio negli stadi a rischio di fiasco. L'ampiezza dell'Olimpico di Barcellona è identica eppure il palco è messo su una curva, non copre mezzo stadio come a Roma. E temo che la responsabilità di queste scelte non sia solo degli organizzatori italiani.

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 12:51
Avatar utenteMessaggi: 27Località: FranciaIscritto il: 9 luglio 2006, 16:37
Yes ! I've got my biglietti !!!!!!!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 12:53
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Io a pagare il doppio del biglietto dell'anno scorso non ci stò.
L'anno scorso ho preso il biglietto un paio di settimane prime e li ho visti vicino la transenna, quest'anno non ci sto a vederli da lontano.
Se proprio li devo vedere voglio delle agevolazioni da amici che stanno a roma e che sicuramente mi troveranno qualcosa, mi faranno sapere per i biglietti, se non troveranno niente li andrò a vedere in Svizzera.
I soldi alla milano concerti non li regalo, piuttosto potrebbero incominciare a trovare delle scusanti per le scarse vendite, perchè non sarà tutto esaurito come forse fu l'anno scorso per coincidenza o fortuna boh!?

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 13:21
Avatar utenteMessaggi: 223Località: MilanoIscritto il: 14 luglio 2006, 18:44
ma vedo da ticketone che i super biglietti da 177 euro sono già terminati........

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 13:44
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
JJF ha scritto:
Baci Daniela <)

Abbassando drasticamente il numero dei posti disponibili e triplicando il prezzo dei biglietti più ambiti si ottengono due risultati: sbandierare il sold-out di uno stadio da 80.000 posti quando in realtà alla fine saranno meno della metà e mantenere elevatissimi guadagni. Questo viene fatto proprio negli stadi a rischio di fiasco. L'ampiezza dell'Olimpico di Barcellona è identica eppure il palco è messo su una curva, non copre mezzo stadio come a Roma. E temo che la responsabilità di queste scelte non sia solo degli organizzatori italiani.[/quote]

Il fatto è che se avessero lasciati i prezzi dell'anno scorso, secondo me all'Olimpico avrebbero fatto il sold out senza particolari difficoltà. E' che han voluto guadagnarci il più possibile

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 14:09
Avatar utenteMessaggi: 54Località: RomaIscritto il: 15 aprile 2007, 17:44
Il fatto è che se avessero lasciati i prezzi dell'anno scorso, secondo me all'Olimpico avrebbero fatto il sold out senza particolari difficoltà. E' che han voluto guadagnarci il più possibile[/quote]

Considera anche che la scelta di concerti questa estate in Italia è vastissima e la piazza di Roma è sempre stata difficile per gli Stones. Un problema analogo è rappresentato dalla Germania. Anche lì, non a caso, posti a sedere e costi altissimi. Le strategie di "vendita" dei concerti sono diventate particolarmente sofisticate e, ovviamente, sempre a danno degli appassionati. Aggiungi la gestione di Milano Concerti ed il quadro è completo!!!

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 14:20
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
amici

ce l'ho fatta...preso biglietto da 177/8(ciao ciao rayban nuovi...ma kissenefrega..)....tramite ticketone internet....sono contenta davvero...ma nn so...finche' nn sono li...nn ci credo....

allora..ricapitoliamo please....chi di noi sara' a Roma?

baciauz

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 14:25
Avatar utenteMessaggi: 132Località: Bari.Iscritto il: 26 marzo 2007, 22:56
AGO ha scritto:
il biglietto non sono riuscito a comprarlo, nonostante sia stato puntualissimo (alle 11.00 ero lì, SOLO :( ) le prevendite ancora non avevano avuto inizio, ho atteso fino a 5 minuti fa, ma nulla, mah... questa organizzazione è proprio indefinibile! il punto vendita applica arbitrariamente un sovrapprezzo di altri €1.50 per ogni biglietto!!! :shock:

Hai ragione, era una bella truffa!! Da MediaWorld non ho pagato nessuna tassa aggiuntiva. Stamattina sono arrivata li alle 11 meno 5 minuti. Alle undici la commessa mi ha detto che i biglietti non erano ancora in vendita e che di solito ci sono ritardi anche di ore. Infatti dopo esattamente un'ora, cioè alle 12:00 è uscito sul sito un aggiornamento che diceva che la prevendita era rinviata alle ore 12:00 :shock: !
Insomma alle 12:05 hanno finalmente aperto le prevendite...che stress <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 14:41
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Alla fine ce l'ho fattaaaaaaaaaa!!!!!
ho comprato i biglietti, purtroppo non sono riuscito ad andare prima delle 12.30 e la platea 1 era già tutta finita, mi sono dovuto accontentare della platea 2, spero che si veda abbastanza bene acnhe da lì...
Spesi 142.60€ + 1.50€(di elemosina che ho voluto/dovuto fare alla commessa!) il tutto moltiplicato per 2(ebbene sì, verrà anche la mia girlfriend) 288.20€ tondi tondi (dopo il parapiglia di stamattina manco i 20 centesimi mi ha fatto risparmiare).
Ma ora col biglietto in mano mi sento emozionatissimo!!!!
Ma continuo a dire che quella commessa è una stronza (perdonate se negli ultimi post sono un po' volgare, normalmente non lo sono, ma quando ce vò ce vò!)

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 14:52
Raga menomale che dovevano fare un flop...speriamo che alle 5 quando esco ci siano ancora 2 tribune monte mario.... :roll:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 38 di 99
1479 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 99  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: