Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007

MessaggioInviato: 18 aprile 2007, 23:16
Messaggi: 4Località: FranciaIscritto il: 25 marzo 2007, 23:29
Per i 18 anni di mio figlio spero essere a Roma con lui ma spero sopratutto riuscire ad ottenere i biglietti su ticketone !!!!!!!! Non ho ben capito se possiamo scegliere i biglietti verso le 11 ? preferisco provare subito alle 9 :!: :?: :?: :?:

Profilo
MessaggioInviato: 18 aprile 2007, 23:25
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Jacopo ha scritto:
mah, vacci a capire, forse le prime file hanno la visuale ridotta
sono sconcertato, sto vedendo solo cose RIDICOLE

DeLuca è un pazzo, glie l'ho anche scritto...

Profilo YIM
MessaggioInviato: 18 aprile 2007, 23:30
Avatar utenteMessaggi: 132Località: Bari.Iscritto il: 26 marzo 2007, 22:56
Si, è probabile che chi si trova sotto il palco abbia la visuale oscurata.
Se i biglietti in Internet li danno in ordine casuale, allora è davvero meglio andare di persona dal rivenditore! Cmq io pensavo alla differenza tra destra e sinistra del prato. Keith si mette sempre alla sinistra di Mick sul palco...io vorrei proprio stare dal suo lato. Magari domani dico al tizio di darmi un prato numerato sinistra e invece al concerto mi trovo dal lato di Ronnie. Spero che la destra e la sinistra siano oriantate come in questa cartina...basta cambiare punto di riferimento e tutto si capovolge. :o <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 aprile 2007, 23:46
Jacopo, posso chiederti dove hai preso (complimentandomi) quella foto con la disposizione dei posti? E' di un altro concerto? E' sicuro che sia quella?

Suggerisco a tutti di leggere le FAQ di ticketone in merito a:
assegnazione posti "casuale"
spese di spedizione.

Ognuno faccia ovviamente come vuole, ma per me gli Stones a Roma (e con loro potrebbe essere sempre l'ultima volta) valgono certe cifre.

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 0:06
Francisca ha scritto:
Se i biglietti in Internet li danno in ordine casuale, allora è davvero meglio andare di persona dal rivenditore! Cmq io pensavo alla differenza tra destra e sinistra del prato. Keith si mette sempre alla sinistra di Mick sul palco...io vorrei proprio stare dal suo lato. Magari domani dico al tizio di darmi un prato numerato sinistra e invece al concerto mi trovo dal lato di Ronnie. Spero che la destra e la sinistra siano oriantate come in questa cartina...basta cambiare punto di riferimento e tutto si capovolge. :o <)

Anche la mia scelta è stata dettata dalla posizione di Keit (SX) ma ho preso una 1 platea Dx. Ricordati che la visuale si capovolge

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 0:07
Avatar utenteMessaggi: 54Località: RomaIscritto il: 15 aprile 2007, 17:44
Jacopo ha scritto:
mah, vacci a capire, forse le prime file hanno la visuale ridotta
sono sconcertato, sto vedendo solo cose RIDICOLE

Pienamente d'accordo. E aggiungo che su Iorr ci sono 8 pagine di post di tragicomiche avventure fantozziane di gente che dopo avere speso 177 euro + spese di spedizione etc. + 100 dollari di Platinum Membership (sic!) ancora non riesce a capire dove si dovrà sedere. Questi di Milano Concerti e i loro amici che li difendono sono grandi.

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 0:55
Avatar utenteMessaggi: 27Località: FranciaIscritto il: 9 luglio 2006, 16:37
Ciao !!!

ci saranno dei posti da 154 € domani, alle 15 ?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 0:58
Avatar utenteMessaggi: 27Località: FranciaIscritto il: 9 luglio 2006, 16:37
Francisca ha scritto:

Look the map !

Prato numerato sinistra : Keith Side
Prato numerato destra : Ronnie Side

No ?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 0:58
fiucis ha scritto:
Anche la mia scelta è stata dettata dalla posizione di Keit (SX) ma ho preso una 1 platea Dx. Ricordati che la visuale si capovolge

Grazie! Speriamo bene.... <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 1:50
Dopo aver visto la piantina mi sa che ho fatto una cavolata.
A rigor di logica però platea dx significa stare alla destra del palco anche perchè chi acquista il biglietto è lo spettatore non l'artista, quindi il punto di riferimento dovrebbe essere la visuale dello spettatore. Mah non capisco più niente, l'importante ed esserci. Bye

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 2:23
Se i biglietti fanno riferimento alla dicitura della cartina di Jacopo Keith sta a SINISTRA!! Se invece si ragiona in relazione allo spettatore Keith sta a DESTRA dello spettatore..... :roll: <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 9:17
Msala vedo che sei in linea...sei pronto per i biglietti?????
Avevi ragione, fnac non è rivenditore fnac, io provero' semplicemente a prenderli con la carta di credito su ticketone perchè fino alle 5 son chiusa qui dentro...allora che posti prendi? <)

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 9:17
Cioè fnac non è rivenditore ticketone...sorry :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 9:19
<) <) <) <)

Ciao stoniani , oggi vado allo spazio Oberdan ad acquistare il biglietto da 154euro. Secondo voi alle 4,30 ne trovo ancora o mi conviene andare prima? Secondo me online è un po' un rischio, io il biglietto lo voglio in mano. Sono contento che tanti di voi ci hanno ripensato e vi auguro di trovarvi di fianco pazzi come me, non credo ci saranno i fighettini, quelli vanno a vedere r.williams o cagate del genere.

Ma allo spazio Oberdan sapete a che ora cominciano le prevendite?

STONESSSS!!!!!!ALL'OLIMPICOOOOOO GRANDE FESTAAA!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2007, 10:02
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
cap04 ha scritto:
Jacopo, posso chiederti dove hai preso (complimentandomi) quella foto con la disposizione dei posti? E' di un altro concerto? E' sicuro che sia quella?

la mappa l'ho trovata su iorr, qualcuno se l'e' fatta mandare da clearchannel, penso che sia proprio fatta per questo concerto

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 35 di 99
1479 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 99  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: