Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007

MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 20:52
non ho mai visto i r.s dal vivo e vorrei vederli a roma a luglio.
il problema è che non potrò sapere di esserci al 100% entro giugno.
mi chiedo se a giugno riesco ancora a trovare biglietti, di qualsiasi ordine di posto.
grazie

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 20:54
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
frarosano ha scritto:
mi chiedo se a giugno riesco ancora a trovare biglietti, di qualsiasi ordine di posto.
grazie

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beh...io direi di si!!!!!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 21:15
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
slash86 ha scritto:
platea o non platea ma è impossibile andarci a quel concerto, sono un grande fan degli stones ma non uno stupido, ma la cosa che mi fa arrabbiare e ke con tutti i soldi ke anno non potevano mettere gli stessi prezzi dellanno scorso?

Prova a comporare il biglietto il giorno stesso del concerto, direttamente allo stadio, arrivando almeno un paio d'ore prima. Molti fanno così anche per concerti apparentemente sold out, a volte pagando anche meno. Chiaramente non hai certezze su cosa troverai, ma vale la pena tentare. Io farò così.

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 21:40
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
gia76 ha scritto:
slash86 ha scritto:
platea o non platea ma è impossibile andarci a quel concerto, sono un grande fan degli stones ma non uno stupido, ma la cosa che mi fa arrabbiare e ke con tutti i soldi ke anno non potevano mettere gli stessi prezzi dellanno scorso?

Prova a comporare il biglietto il giorno stesso del concerto, direttamente allo stadio, arrivando almeno un paio d'ore prima. Molti fanno così anche per concerti apparentemente sold out, a volte pagando anche meno. Chiaramente non hai certezze su cosa troverai, ma vale la pena tentare. Io farò così.

Ma ragazzi, avete la soluzione sotto al naso e non ve ne accorgete?!?! :?: :D

Slash86 compra cmq il biglietto, male che và se quel giorno non potrai esserci lo rivendi a gia76! ed il gioco è fatto... <) :D

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 21:41
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
AGO ha scritto:
gia76 ha scritto:
slash86 ha scritto:

Ma ragazzi, avete la soluzione sotto al naso e non ve ne accorgete?!?! :?: :D

Slash86 compra cmq il biglietto, male che và se quel giorno non potrai esserci lo rivendi a gia76! ed il gioco è fatto... <) :D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 21:42
Io non lo farei mai, ho troppa paura di non trovarlo! :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 21:44
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ma si i biglietti si troveranno, ovvio magari non un prato A fila 2 posto 2, ma le curve e distinti gireranno parecchio, saranno i settori presi maggiormente considerato che sono i piu bassi di prezzo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 21:59
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
oiramnaig ha scritto:
Daniela ha scritto:
Né i miei amici francesi né quelli spagnoli verranno a Roma perché il prato dell'Olimpico, seduti, non vale quei prezzi.
Baci Daniela <)

Ehm ehm perchè non informare di questo anche il nostro amico De Luca? 8)

...and now, the greatest band of the world - THE ROLLING STONES.....
Immagine

(fonte iorr)

:lol:

Ultima modifica di mauro il 17 aprile 2007, 22:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo YIM
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 22:01
:lol: :lol: :lol:

Mitico Mauro!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 22:02
Avatar utenteMessaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38
frarosano ha scritto:
grazie
io comprerò il biglietto e dato che forse avrò problemi...proverò eventualmente a venderlo

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 22:04
Messaggi: 144Località: ComoIscritto il: 13 febbraio 2007, 21:03
mauro ha scritto:
oiramnaig ha scritto:
Daniela ha scritto:
Né i miei amici francesi né quelli spagnoli verranno a Roma perché il prato dell'Olimpico, seduti, non vale quei prezzi.
Baci Daniela <)

Ehm ehm perchè non informare di questo anche il nostro amico De Luca? 8)

Immagine

(fonte iorr)

:lol:

GLIEL'HAI MANDATA??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 22:50
Avatar utenteMessaggi: 132Località: Bari.Iscritto il: 26 marzo 2007, 22:56
mauro ha scritto:

Mi piace molto quel bambino seduto a terra nell'immagine (ero convinta che fosse una scimmia). E' il segno della ribellione... <)

P.s.
Mauro ho visto il tuo commento sul mio blog. Che carino! Grazie. :oops:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 aprile 2007, 22:58
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
comunque, a parte gli scherzi, qui si vede un pezzo di un concerto in usa con i posti a sedere, e non mi sembrano annoiati gli spettatori, anzi!

http://www.youtube.com/watch?v=9NUyUtyem2s

certo è un'altra cosa rispetto alla bolgia di san siro

<)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 18 aprile 2007, 9:33
<) <)

Ciao amici a parte tutte le polemiche e mi scuso se ho esagerato un po', io voglio andare al concerto e spero che tutti voi ci ripensiate per ritrovarci tutti insieme a Roma. Secondo me un po' vi fate influenzare da quelli che non vengono dall'estero e cosi' non ci andate neanche voi. Ma il vostro cuore cosa vi sussurra? Ascoltatelo bene e decidete serenamente.
Mi sembra quasi che ci sia l'augurio che il concerto non si faccia o che vada tutto male e sia un flop. Se l'avessi detto io mi avreste dato del porta sfiga.
Non mi sembra bella questa posizione di pessimismo e di malaugurio nei confronti di chi ci vuole andare. Io non mi comporterei mai cosi' verso gli altri fans. Beh rifletteteci sopra e auguriamoci che vada tutto bene e che sia un trionfo, sono gli Stones ragazzi con tutti i loro difetti ma sono gli Stones e tornano per il secondo anno consecutivo in Italia, non cosa da poco.
Io ne sono felice e spero domani di prendere il biglietto da 154 euro per vederli da vicino dato che non sono mai riuscito a farlo. Sara' anche una pazzia ma nella vita ci vuole un po' di sale, e penso che per loro valga la pena, ma solo per loro pero'.

Senza polemica, il vostro amico Massimo.

PS:qualcuno sa a che ora inizia domani la prevendita all'Oberdan?

Profilo
MessaggioInviato: 18 aprile 2007, 10:46
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Non vorrei essere ripetitivo e snervante, ma possibile che ad oggi, 24 ore prima che cominci la prevendita, non ci è dato sapere l'orairo di inizio prevendita, il costo esatto (comprensivo di diritti di prevendita) dei biglietti, e il seat-plan dello stadio?!?!:roll:

ho mandato ieri mattina una mail a ticketone, ma come era facile prevedere, non mi hanno risposto...

i più informati non sanno nulla??

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 31 di 99
1479 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 99  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: