Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007 |
frarosano
|
Inviato: 17 aprile 2007, 20:52 |
|
|
non ho mai visto i r.s dal vivo e vorrei vederli a roma a luglio.
il problema è che non potrò sapere di esserci al 100% entro giugno.
mi chiedo se a giugno riesco ancora a trovare biglietti, di qualsiasi ordine di posto.
grazie
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 17 aprile 2007, 20:54 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
|
|
|
gia76
|
Inviato: 17 aprile 2007, 21:15 |
|
|
Messaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37 |
slash86 ha scritto: platea o non platea ma è impossibile andarci a quel concerto, sono un grande fan degli stones ma non uno stupido, ma la cosa che mi fa arrabbiare e ke con tutti i soldi ke anno non potevano mettere gli stessi prezzi dellanno scorso?
Prova a comporare il biglietto il giorno stesso del concerto, direttamente allo stadio, arrivando almeno un paio d'ore prima. Molti fanno così anche per concerti apparentemente sold out, a volte pagando anche meno. Chiaramente non hai certezze su cosa troverai, ma vale la pena tentare. Io farò così.
|
|
|
AGO
|
Inviato: 17 aprile 2007, 21:40 |
|
|
Messaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39 |
gia76 ha scritto: slash86 ha scritto: platea o non platea ma è impossibile andarci a quel concerto, sono un grande fan degli stones ma non uno stupido, ma la cosa che mi fa arrabbiare e ke con tutti i soldi ke anno non potevano mettere gli stessi prezzi dellanno scorso? Prova a comporare il biglietto il giorno stesso del concerto, direttamente allo stadio, arrivando almeno un paio d'ore prima. Molti fanno così anche per concerti apparentemente sold out, a volte pagando anche meno. Chiaramente non hai certezze su cosa troverai, ma vale la pena tentare. Io farò così.
Ma ragazzi, avete la soluzione sotto al naso e non ve ne accorgete?!?!
Slash86 compra cmq il biglietto, male che và se quel giorno non potrai esserci lo rivendi a gia76! ed il gioco è fatto...
|
|
|
gia76
|
Inviato: 17 aprile 2007, 21:41 |
|
|
Messaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37 |
|
|
|
mick87
|
Inviato: 17 aprile 2007, 21:42 |
|
|
Io non lo farei mai, ho troppa paura di non trovarlo!
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 17 aprile 2007, 21:44 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
ma si i biglietti si troveranno, ovvio magari non un prato A fila 2 posto 2, ma le curve e distinti gireranno parecchio, saranno i settori presi maggiormente considerato che sono i piu bassi di prezzo
|
|
|
mauro
|
Inviato: 17 aprile 2007, 21:59 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
oiramnaig ha scritto: Daniela ha scritto: Né i miei amici francesi né quelli spagnoli verranno a Roma perché il prato dell'Olimpico, seduti, non vale quei prezzi. Baci Daniela  Ehm ehm perchè non informare di questo anche il nostro amico De Luca? 8)
...and now, the greatest band of the world - THE ROLLING STONES.....
(fonte iorr)
Ultima modifica di mauro il 17 aprile 2007, 22:01, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
mick87
|
Inviato: 17 aprile 2007, 22:01 |
|
|
|
|
|
savon
|
Inviato: 17 aprile 2007, 22:02 |
|
|
Messaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38 |
frarosano ha scritto: non ho mai visto i r.s dal vivo e vorrei vederli a roma a luglio. il problema è che non potrò sapere di esserci al 100% entro giugno. mi chiedo se a giugno riesco ancora a trovare biglietti, di qualsiasi ordine di posto. grazie io comprerò il biglietto e dato che forse avrò problemi...proverò eventualmente a venderlo
|
|
|
oiramnaig
|
Inviato: 17 aprile 2007, 22:04 |
|
|
Messaggi: 144Località: ComoIscritto il: 13 febbraio 2007, 21:03 |
mauro ha scritto: oiramnaig ha scritto: Daniela ha scritto: Né i miei amici francesi né quelli spagnoli verranno a Roma perché il prato dell'Olimpico, seduti, non vale quei prezzi. Baci Daniela  Ehm ehm perchè non informare di questo anche il nostro amico De Luca? 8) ...and now, the greatest band of the world - THE ROLLING STONES.....  (fonte iorr) 
GLIEL'HAI MANDATA???
|
|
|
Francisca
|
Inviato: 17 aprile 2007, 22:50 |
|
|
Messaggi: 132Località: Bari.Iscritto il: 26 marzo 2007, 22:56 |
mauro ha scritto: ...and now, the greatest band of the world - THE ROLLING STONES.....
Mi piace molto quel bambino seduto a terra nell'immagine (ero convinta che fosse una scimmia). E' il segno della ribellione...
P.s.
Mauro ho visto il tuo commento sul mio blog. Che carino! Grazie.
|
|
|
mauro
|
Inviato: 17 aprile 2007, 22:58 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
comunque, a parte gli scherzi, qui si vede un pezzo di un concerto in usa con i posti a sedere, e non mi sembrano annoiati gli spettatori, anzi!
http://www.youtube.com/watch?v=9NUyUtyem2s
certo è un'altra cosa rispetto alla bolgia di san siro
|
|
|
msala
|
Inviato: 18 aprile 2007, 9:33 |
|
|
Ciao amici a parte tutte le polemiche e mi scuso se ho esagerato un po', io voglio andare al concerto e spero che tutti voi ci ripensiate per ritrovarci tutti insieme a Roma. Secondo me un po' vi fate influenzare da quelli che non vengono dall'estero e cosi' non ci andate neanche voi. Ma il vostro cuore cosa vi sussurra? Ascoltatelo bene e decidete serenamente.
Mi sembra quasi che ci sia l'augurio che il concerto non si faccia o che vada tutto male e sia un flop. Se l'avessi detto io mi avreste dato del porta sfiga.
Non mi sembra bella questa posizione di pessimismo e di malaugurio nei confronti di chi ci vuole andare. Io non mi comporterei mai cosi' verso gli altri fans. Beh rifletteteci sopra e auguriamoci che vada tutto bene e che sia un trionfo, sono gli Stones ragazzi con tutti i loro difetti ma sono gli Stones e tornano per il secondo anno consecutivo in Italia, non cosa da poco.
Io ne sono felice e spero domani di prendere il biglietto da 154 euro per vederli da vicino dato che non sono mai riuscito a farlo. Sara' anche una pazzia ma nella vita ci vuole un po' di sale, e penso che per loro valga la pena, ma solo per loro pero'.
Senza polemica, il vostro amico Massimo.
PS:qualcuno sa a che ora inizia domani la prevendita all'Oberdan?
|
|
|
AGO
|
Inviato: 18 aprile 2007, 10:46 |
|
|
Messaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39 |
Non vorrei essere ripetitivo e snervante, ma possibile che ad oggi, 24 ore prima che cominci la prevendita, non ci è dato sapere l'orairo di inizio prevendita, il costo esatto (comprensivo di diritti di prevendita) dei biglietti, e il seat-plan dello stadio?!?!:roll:
ho mandato ieri mattina una mail a ticketone, ma come era facile prevedere, non mi hanno risposto...
i più informati non sanno nulla??
|
|
|
|