Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007 |
tonino1979
|
Inviato: 16 aprile 2007, 19:18 |
|
|
Messaggi: 19Località: FoggiaIscritto il: 26 marzo 2007, 13:08 |
Alle prossime elezioni io voto MASSIMO!!!
|
|
|
oiramnaig
|
Inviato: 16 aprile 2007, 21:06 |
|
|
Messaggi: 144Località: ComoIscritto il: 13 febbraio 2007, 21:03 |
ciao a tutti visto che io sono di quelli che hanno osato insultare gli Dei(notare la D maiuscola...)credo di dover specificare una semplice cosuccia:non si tratta del prezzo di per sè,,la faccenda è un altra :com'è già stato detto da qualcuno i prezzi elevati e (ORRORE!!!) le sedie faranno si che le prime file saranno piene di veline,politici,industrialotti ,furbetti del quartierino ( magari ci trovate pure il vostro datore di lavoro si quello che non vi mette in regola perchè altrimenti non può permettersi la Ferrari..)che passeranno buona parte del loro tempo a telefonare ad altri loro consimili dicendogli che sono a vedere i Rolistò .. vi chiedo : cos'ha a che fare questo con il ROCK? Che dite :gliela fanno Street Fighting Man? 8)
|
|
|
oiramnaig
|
Inviato: 16 aprile 2007, 21:38 |
|
|
Messaggi: 144Località: ComoIscritto il: 13 febbraio 2007, 21:03 |
ho appena scritto a Radio Popolare e al Mucchio...said my name is called disturbance....
|
|
|
AMARCORD BG
|
Inviato: 16 aprile 2007, 21:58 |
|
|
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11 |
JJF ha scritto: msala ha scritto: <) JJF non hai capito un cazzo del mio appello. Fai come vuoi, vsi a vedere i Police che e' meglio. Strano Post. Non sono stato io a definire il tuo un "appello strappalacrime", nè ho mai parlato di Police. Mai postare in stato confusionale. Ma passiamo alle cose serie, i problemi sono altri. Dalle notizie attualmente disponibili un posto sul prato a Roma costa più di due biglietti "general admission" sul prato dell'Olimpico di Barcellona. (Vedi IORR: In BCN, No FOS for sale, only GA...: 65 Euros) E questo sai perchè succede? Perchè c'e' gente come te che invece di protestare e alzare la voce se la prende con chi si indigna. Questa scelta costringerà tutti i veri fans a vedere gli Stones dai posti più disagiati. Magari sei tu che non hai capito un cazzo...
visto che continui a dire che è bello il prato non numerato io invece mi sono dovuto sorbire in piedi x cinque ore una massa spaventosa di gente a zurigo e pioveva anche e con mia moglie con problemi alle anche costo biglietto 90 euro con treno gratis e inoltre non ho visto un c........o
sai come sono stato contento di quel concerto???
se potevo tornare indietro non ci sarei andato neanche a gratis
e i prezzi delle gradinate tipo impalcatura montate appositamente x il concerto i prezzi erano assurdi sopra i 240 euro
|
|
|
Wild Slivovitz
|
Inviato: 17 aprile 2007, 0:17 |
|
|
Messaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27 |
keith82 ha scritto: Il primo prato, le prime file, intendo, resteranno ancora un sogno, dopo che nel 2003, troppo piccolo e senza esperienza, mi ero accontentato del secondo prato... Che palle vederli ancora col binocolo...
Anch'io nel 2003 andai nel prato B... in realtà comprai il biglietto un pò tardi, quando restavano solo quelli dei distinti... solo che davanti lo stadio acquistai un biglietto Prato B con una compravendita mista a permuta (praticamente diedi al bagarino il biglietto di distinti + soldi). Mi piazzai davanti al palco B, e ad oggi quello è il più bel concerto che io mi ricordi! Il momento in cui da laggiù vidi quella camicia fuxia (Jagger) entrare saltellando sul palco sulle note di Brown Sugar e migliaia di braccia levarsi contemporaneamente al cielo davanti a me è stato qualcosa di indimenticabile... eppoi da lontano comunque si può apprezzare il modo in cui la band gestisce e tiene un palco così grande con una naturalezza davvero unica. In seguito ho visto anche diversi concerti dalle primissime file, ma i ricordi di quella splendida giornata sul prato B rimarrano sempre speciali, per me!!!!
|
|
|
BRIAN
|
Inviato: 17 aprile 2007, 2:00 |
|
|
Dopo aver visto il costo dei biglietti mi è sorto il dubbio: vado o non vado?
|
|
|
zac
|
Inviato: 17 aprile 2007, 2:02 |
|
|
Messaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
Da Stonestreff.de mi chiedono informazioni riguardo ai biglietti di Roma, c'è chi li vuole acquistare ma ci sono dei dubbi. Non avendo io accesso fino a giovedì giro qua la richiesta, magari qualcuno ha già preso i biglietti o sa qualcosa di più preciso.
In sostanza il dubbio è questo: sembra che quando si fa l'ordinazione non si veda dove è situato il posto a sedere, qualcuno sa come è organizzata la sistemazione dei posti, e come si chiamano precisamente i blocchi?
Grazie!
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 17 aprile 2007, 2:31 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
e' assurdo che non ci sia neanche una mappa dei settori
zac ha scritto: sembra che quando si fa l'ordinazione non si veda dove è situato il posto a sedere
ma ci rendiamo conto, e poi vogliono 40.000 lire di prevendita
|
|
|
msala
|
Inviato: 17 aprile 2007, 9:52 |
|
|
JJF chiedo scusa dell'errore, ma non scaldarti tanto, non li ho fatti io i prezzi dei biglietti. Adesso cmq so che siete in due a non aver capito un cazzo di quello che ho detto. Lo ripeto: il mio "sosteniamoli" non era in senso economico ma come fans che amano da sempre gli Stones e non perdono l'occasione di rivederli in Italia per la seconda volta in due anni. CAPITOOO!!!!!
Cmq fate come vi pare, pero' non venitemi a dire che amate gli Stones perchè non ci credo visto che adesso li massacrate manco avessero sgozzato una popolazione intera. Suvvia non siate ridicoli.
Poi, ovviamente posso capire benissimo che non tutti, specie chi è studente, non puo' spendere questi soldi e su questo non si discute.Massimo rispetto per queste persone. Ci mancherebbe altro. Pero' a loro dico: scegliete magari la trib monte mario o quello da 74 euro anche se non è come il prato, ma, se potete andate a vederli, perchè morti loro, allora sara' veramente triste la faccenda, ci sorbiremo delle cagate incredibili spacciati per musicisti rock. Gli Stones non ci saranno piu' e non torneranno piu' in Italia, questa sarà la vera tristezza.
Per quanto riguarda lo stato confusionale, caro JJF, io sono lucidissimo anche se ho piu' anni di te e so riconoscere i miei errori.
Infine mi rivolgo a tutti: NON BOICOTTATE IL CONCERTO PERCHE', RIBADISCO DI NUOVO, E' UN ATTO VILE NEI CONFRONTI DI CHI HA IL SACROSANTO DIRITTO DI ANDARSELI A VEDERE E FA SACRIFICI PER COMPRARSI IL BIGLIETTO.
JJF, Corvonero e compagnia bella, indignatevi per qualcosa di piu' grave e tragico e al mondo ce ne sono di tragedie vere, di ingiustizie crudeli, di guerre inutili, non per i prezzi dei biglietti di concerto rock.
W GLI STONES A ROMA E CHE LO STADIO SIA PIENO DA SCOPPIARE PER UNA GRANDE FESTA ROCK ALLA PIU' GRANDE ROCK BAND DELLA STORIA
PS: gli industrialetti, i furbetti del quartierino ecc ecc non vanno a vedere gli Stones non è cosa per loro, capirei se fossero stati i beatles
|
|
|
AGO
|
Inviato: 17 aprile 2007, 10:08 |
|
|
Messaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39 |
Scusate la domanda forse un po' stupida, ma volevo essere sicuro di una cosa, allora la prevendita com'è scritto sul sito clearchannel comincerà domani alle 9.00 tramite il circuito TicketOne e dal 26 Aprile nelle prevendite autorizzate, che vuol dire??
Significa che da domani si vendono solo on-line? o li troveremo anche nelle biglietterie che sono affiliate Ticketone??
e poi, è possibile che ancora ad oggi non ci sia una disposizione ben precisa dei posti e che ancora non sia ben chiaro a quanto ammonta sta cazz di prevendita??
|
|
|
gia76
|
Inviato: 17 aprile 2007, 10:23 |
|
|
Messaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37 |
Jacopo ha scritto: ma ci rendiamo conto, e poi vogliono 40.000 lire di prevendita
quelli di ticketone sono ladri legalizzati
|
|
|
JJF
|
Inviato: 17 aprile 2007, 10:29 |
|
|
Messaggi: 54Località: RomaIscritto il: 15 aprile 2007, 17:44 |
msala ha scritto: <) JJF chiedo scusa dell'errore, ma non scaldarti tanto, non li ho fatti io i prezzi dei biglietti. Adesso cmq so che siete in due a non aver capito un cazzo di quello che ho detto. Lo ripeto: il mio "sosteniamoli" non era in senso economico ma come fans che amano da sempre gli Stones e non perdono l'occasione di rivederli in Italia per la seconda volta in due anni. CAPITOOO!!!!! Cmq fate come vi pare, pero' non venitemi a dire che amate gli Stones perchè non ci credo visto che adesso li massacrate manco avessero sgozzato una popolazione intera. Suvvia non siate ridicoli. Poi, ovviamente posso capire benissimo che non tutti, specie chi è studente, non puo' spendere questi soldi e su questo non si discute.Massimo rispetto per queste persone. Ci mancherebbe altro. Pero' a loro dico: scegliete magari la trib monte mario o quello da 74 euro anche se non è come il prato, ma, se potete andate a vederli, perchè morti loro, allora sara' veramente triste la faccenda, ci sorbiremo delle cagate incredibili spacciati per musicisti rock. Gli Stones non ci saranno piu' e non torneranno piu' in Italia, questa sarà la vera tristezza. Per quanto riguarda lo stato confusionale, caro JJF, io sono lucidissimo anche se ho piu' anni di te e so riconoscere i miei errori. Infine mi rivolgo a tutti: NON BOICOTTATE IL CONCERTO PERCHE', RIBADISCO DI NUOVO, E' UN ATTO VILE NEI CONFRONTI DI CHI HA IL SACROSANTO DIRITTO DI ANDARSELI A VEDERE E FA SACRIFICI PER COMPRARSI IL BIGLIETTO. JJF, Corvonero e compagnia bella, indignatevi per qualcosa di piu' grave e tragico e al mondo ce ne sono di tragedie vere, di ingiustizie crudeli, di guerre inutili, non per i prezzi dei biglietti di concerto rock. W GLI STONES A ROMA E CHE LO STADIO SIA PIENO DA SCOPPIARE PER UNA GRANDE FESTA ROCK ALLA PIU' GRANDE ROCK BAND DELLA STORIA PS: gli industrialetti, i furbetti del quartierino ecc ecc non vanno a vedere gli Stones non è cosa per loro, capirei se fossero stati i beatles
Massacrati? Sgozzato popolazioni? Di cosa si parla? I miei post sono in linea, possono leggerli tutti. Amare gli Stones non dovrebbe impedire la condanna di vergognose speculazioni organizzate a danno degli appassionati. Questo è un forum di fans e nonostante ciò molti sono perplessi. Se tu ascoltassi cosa si dice sulle radio locali o leggessi altri forum, qule IORR ad esempio, dove in alcuni post viene usato il termine thief (ladro) capiresti qualcosa di più. A Roma ieri Radio Rock ha letteramente definito "agghiaccianti" i prezzi dei biglietti e non voglio raccontarti i commenti degli ascoltatori. Il problema è capire che siamo appassionati ma non stupidi. Siamo fans della più grande rock band della storia che tentano con razionalità di capire cosa succede senza pretendere di scrivere proclami o appelli retorici che sono funzionali solo agli interessi di quelli di Live Nation Company.
|
|
|
psychedelio
|
Inviato: 17 aprile 2007, 10:47 |
|
|
Mi spiace non perdevo un concerto degli stones in italia da più o meno vent'anni, ma stavolta non sono disposto a farmi prendere in giro in questo modo. Volevo anche portarci mio figlio che ha 8 anni, per la prima volta, potrei anche fare questa follia, ma è un problema anche di coerenza, non si può sempre per amore della musica passare sopra alcuni principi basilari. Non è possibile dover spendere queste cifre per un concerto di musica rock . Io non lo farò sarebbe giusto che i fan facessero sentire la propria voce, altrimenti da questa strada non si tornerà più indietro. Sono passati i tempi in cui si pensava che la musica dovesse essere gratis e si impediva lo svolgimento dei concerti, ma ora però si esagera. IO conservo tutti i biglietti dei concerti che ho visto, prezzi inclusi, non c'è più alcun controllo, se anche noi fans caliamo così le braghe allora non c'è speranza, la prossima volta sarà aancora peggio.
Saluti a tutti
|
|
|
corvonero
|
Inviato: 17 aprile 2007, 11:11 |
|
|
Messaggi: 229Località: VAIscritto il: 12 gennaio 2006, 10:02 |
AGO ha scritto: è possibile che ancora ad oggi non ci sia una disposizione ben precisa dei posti e che ancora non sia ben chiaro a quanto ammonta sta cazz di prevendita??
La prevendita sarà come sempre il 15% del prezzo del biglietto, ovvero il massimo consentito dalla legge italiana.
|
|
|
corvonero
|
Inviato: 17 aprile 2007, 11:13 |
|
|
Messaggi: 229Località: VAIscritto il: 12 gennaio 2006, 10:02 |
psychedelio ha scritto: non si può sempre per amore della musica passare sopra alcuni principi basilari
Un ottima sintesi di quello che é il mio pensiero.
|
|
|
|