Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007 |
sleazy
|
Inviato: 14 aprile 2007, 16:49 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
Sai qual'era il mio programma??
avevo intenzione di partire da qui in auto con 3 amici di vecchia data,arrivare a Roma il 5 per la festa di RSI e rimanere almeno fino al 7 per poi tornare a casa.
Ora naturalmente tutto ciò sarà impossibile...è già tanto se ci sarà il concerto giorno 6!!
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 14 aprile 2007, 16:49 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
gia76 ha scritto: So che con questo interevento mi attirerò una marea di critiche, ma ho deciso di fare così perche critiche? fai benissimo!
|
|
|
Giovanna
|
Inviato: 14 aprile 2007, 16:52 |
|
|
Messaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49 |
|
|
|
marco66
|
Inviato: 14 aprile 2007, 16:57 |
|
|
|
|
|
Wild Slivovitz
|
Inviato: 14 aprile 2007, 17:30 |
|
|
Messaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27 |
Eh sì, a questo punto possiamo sentirci liberi di congetturare i più svariati movimenti finanziari: posto che come hai detto tu gli Stones hanno il loro garantito concordato con CPI (che produce il tour), avete notato che il promoter Clear Channel è "a Live Nation company"? E che, come si può facilmente apprendere tramite internet, CPI è socio con quote rilevantissime di Live Nation? Sono dello stesso gruppo! Sarei curioso di sapere se questo vale anche per i promoter delle altre nazioni...
In ogni caso, qualcosa non quadra: in un'intervista vista su internet, Jagger afferma che prima di decidere le città in cui suonare vengono effettuate ricerche di mercato: dovrebbero cambiare team di esperti, perché fissare una data a Roma a queste condizioni non solo di prezzo equivale ad andare incontro ad un flop di dimensioni clamorose! Probabilmente non si rendono conto che l'Italia non è un paese né ricco né particolarmente dedito a seguire il vero rock.
|
|
|
AGO
|
Inviato: 14 aprile 2007, 19:15 |
|
|
Messaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39 |
Allora dopo l'eccitazione, lo sbigottimento e il nervosismo iniziale, sono entrato nel momento di semi-tristezza/rassegnazione...
Che sfiga, il primo concerto (e forse l'unico) che vedo e mi tocca sborsare una marea di soldi per vederli.. e per di più seduto...e non sò nemmeno con chi prendermela!che palle!!!
|
|
|
corvonero
|
Inviato: 14 aprile 2007, 19:22 |
|
|
Messaggi: 229Località: VAIscritto il: 12 gennaio 2006, 10:02 |
Giovanna ha scritto: un vero fan DEVE fare pazzie x gli Stones anke spendere cifre folli!!!! 
Se fosse veramente così allora sono orgoglioso di NON ESSERE un vero fan.
|
|
|
corvonero
|
Inviato: 14 aprile 2007, 19:34 |
|
|
Messaggi: 229Località: VAIscritto il: 12 gennaio 2006, 10:02 |
|
|
|
AGO
|
Inviato: 14 aprile 2007, 19:52 |
|
|
Messaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39 |
Ecco, giusto per placare un po' gli animi  , vi propongo un 'intervista fatta al Sig. De Luca, in occasione del concerto dell'anno scorso degli Stones al San Siro, si parla anche del caro biglietti, leggete un po' che ne esce fuori...
http://www.repubblica.it/2006/06/sezion ... certi.html
|
|
|
gia76
|
Inviato: 14 aprile 2007, 19:55 |
|
|
Messaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37 |
AGO ha scritto: Che sfiga, il primo concerto (e forse l'unico) che vedo e mi tocca sborsare una marea di soldi per vederli.. e per di più seduto...e non sò nemmeno con chi prendermela!che palle!!!
Con chi prendertela lo sai..roberto.deluca@milanoconcerti.net, mandagli una mail di "ringraziamento"..
E guai a te se, con tutti i soldi che spendi, devi anche reprimere la tua passione e stare seduto..IN PIEDI!! e se il tipo/a che hai dietro (che magari è li per moda o perchè fa figo e non perchè conosce e ama gli Stones) ti rompe le scatole, mandalo dove sai... e questo deve valere per tutti i veri fan degli Stones che andranno comunque nelle prime file.
|
|
|
gia76
|
Inviato: 14 aprile 2007, 19:59 |
|
|
Messaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37 |
gia76 ha scritto: AGO ha scritto: Che sfiga, il primo concerto (e forse l'unico) che vedo e mi tocca sborsare una marea di soldi per vederli.. e per di più seduto...e non sò nemmeno con chi prendermela!che palle!!! Con chi prendertela lo sai.. roberto.deluca@milanoconcerti.netmandagli una mail di "ringraziamento".. E guai a te se, con tutti i soldi che spendi, devi anche reprimere la tua passione e stare seduto..IN PIEDI!! e se il tipo/a che hai dietro (che magari è li per moda o perchè fa figo e non perchè conosce e ama gli Stones) ti rompe le scatole, mandalo dove sai... e questo deve valere per tutti i veri fan degli Stones che andranno comunque nelle prime file.
|
|
|
Wild Slivovitz
|
Inviato: 14 aprile 2007, 20:03 |
|
|
Messaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27 |
Interessante, AGO! Nell'intervista dice che loro non praticano un minimo garantito ma solo una percentuale sugli incassi...a maggior ragione credo che questi prezzi si risolveranno in un clamoroso boomerang - e speriamo che a Mick non venga la laringite (anche se adesso per annullare i concerti non hanno più bisogno di inventarsi tante storie, basti pensare a come il concerto di Honolulu fu annullato per scarsa vendita di biglietti)!
|
|
|
lars
|
Inviato: 14 aprile 2007, 20:41 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
......Alle signore impelliciate prepariamoci a vomitargli addosso e a fargli sentire l'aroma delle nostre sigarettine truccate.....
circa il fatto delle sedute...per me è una cagata....
ma se l'hanno fatto.,....
mi sa che di 4 pirla non gli frega un cazzo a nessuno,
chi vuole il biglietto a 180 € lo compri..
altrimenti oggi gli stadi si riempono anche con viaggi premio ,sponsor,aziende e cagate varie...
magari noi non lo sappiamo (anche se su rs.com publicizzano alla grande)
ma ci sono in ballo pacchetti già più o meno venduti....in tutto il mondo circa roma...
se non è così il mio consiglio è di aspettare...
e poi farci avanti come "community" e acquistare in blocco 100/200 biglietti a 50 € un settore tutto per noi....
con i figli,lo striscione e tutto il resto....
ovviamente non sotto il palco....
|
|
|
gia76
|
Inviato: 14 aprile 2007, 20:53 |
|
|
lars ha scritto: ......Alle signore impelliciate prepariamoci a vomitargli addosso e a fargli sentire l'aroma delle nostre sigarettine truccate..... lars ha scritto: il mio consiglio è di aspettare... e poi farci avanti come "community" e acquistare in blocco 100/200 biglietti a 50 € un settore tutto per noi.... con i figli,lo striscione e tutto il resto.... ovviamente non sotto il palco....
Potrebbe essere un'idea. Anche a me è venuto l'orrendo dubbio che, se han sparato cifre così alte per il prato è perchè forse sanno già di poterlo riempire con qualche artifizio e costringendo molti tra i fan più accesi a pagare una follia...perchè gli altri settori sono si molto cari, ma sono in linea coi prezzi dell'anno scorso (addirittura la tribuna costa meno)
|
|
|
carla
|
Inviato: 14 aprile 2007, 21:26 |
|
|
tonino1979 ha scritto: P.S. Naturalmente, come tutti voi, anchio spero che gli organizzatori del concerto di Roma, si mangino di medicine tutti i soldi che si metteranno in tasca quel giorno!!
mi dissocio assolutamente da quel "come tutti voi"
lo so che è solo un modo di dire, ma lo trovo di pessimo gusto
|
|
|
|