Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007

MessaggioInviato: 14 aprile 2007, 11:02
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
mi sono comprato questi
:P :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ROME, ITALY
July 5-7, 2007
3 Days \\ 2 Nights

Roman ruins, relics of the Renaissance, ...and Rock ‘n Roll make the Eternal City a must stop on your Rolling Stones Travel Package passport. Been travellin' far and wide and WE'RE gonna be your guide... You'll have a Reserved ticket within the first 8 rows, front of the stage, next to the catwalk, CENTER!

You'll be resting at The Ripa Hotel in Trastevere for your Roman stay. The medieval streets and houses hold old-world charm while maintaining vibrancy with the help of great Italian food and drink. Cross the Tiber River and take the Vatican City Tour, the Night Tour, or the Old Rome tour. The Sistine chapel will lift your spirit…or at least your eyes as you marvel at Michelangelo's legendary work. Flip the switch and Rome zaps up to the trendiest vibes by night. Even relaxing tableside at a piazza makes for a perfect moment. The high point of course will take place on July 6th when you rock out with your fellow Stones fans for the time of your lives. Rome awaits YOU!

INCLUDES:

2-night accommodations @ The Ripa Hotel
Breakfast Buffet
A Reserved Ticket within the first 8 rows
(Front of the Stage, Next to the Catwalk, Center)
Early entry on concert night
Transportation to and from show @ Olympic Stadium on July 6
Welcome Reception
Pre-Show Party
Special Gift item & Souvenir Laminate
24-hour On-site Hosts

DOUBLE OCCUPANCY: $1695.00 USD per guest (two people maximum to a room)
SINGLE OCCUPANCY: $2000.00 USD

RESERVE MONDAY, APR 16 @ 12 NOON PDT/ 2000 GMT

Cost of package DOES NOT include air transportation. We can assist with booking your airfare; please contact us for details. Do NOT book your travel until you have:

Received a reservation e-mail from us,
Returned all travel package documents, AND
Received our confirmation e-mail stating we have received all your travel package documents.
Please note you are not confirmed on the travel package until you receive this confirmation e-mail. Travel package reservations are non-transferable and non-refundable. Travel package reservations may not be resold whole or in part for any reason.

To place your reservation, visit rollingstones.fanasylum.com or call the Rolling Stones
Travel Center @ 1-415-575-6677, Monday-Friday, 10:00 am - 5:30 pm PDT/18:00-01:30 GMT.

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2007, 11:15
AMARCORD BG ha scritto:
mi sono comprato questi
DOUBLE OCCUPANCY: $1695.00 USD per guest (two people maximum to a room)
SINGLE OCCUPANCY: $2000.00 USD

Convenienti !!!

1695 dollari a testa al cambio di oggi sono 2505 euro per due persone.

- 354 euro (il costo di due biglietti)
- 404 euro (il costo di due notti all'Hotel Ripa che si può prenotare online)

= 1747 euro di differenza

Se vuoi ti vendo il pass laminato di Nizza per molto meno e ti offro pure due giri di cocktail :lol:

Per l'amor del cielo i soldi sono tuoi fai bene a spenderli come ritieni più opportuno ...

Lorenzo

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2007, 11:22
e tu ci credi??
:P :shock: :lol:
comunque con il gain di 25 mila euro con telecom potrei anche comprarli

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2007, 11:25
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
AMARCORD BG ha scritto:
corvonero ha scritto:
sleazy ha scritto:
Dove cazzo sta scritto che la merda dei rolling stones profumi?????

Di fianco al pulsantino "Get special package" di rs.com che a qualcuno fa comprare biglietti in vendita regolarmente al doppio del loro prezzo :wink:

Lorenzo

1)non è vero che costano il doppio sono stronzate che racconti tu
2)i posti del special te li sogni con la vendita normale.
3)per gli stones faccio questo e altro.

Se tu ritieni che pagare quelle cifre per le prime 3 file di prato (che sarà dunque numerato) e in genere anche per gli altri posti non numerati sia giusto, rispetto la tua idea ma non la condivido affatto. Come mi sembra non la condividano la maggior parte dei forumisti iscritti a questo forum.
Quindi, preso atto che a te va bene spendere tutti quei soldi, non devi cercare di convincerci che sia giusto così.
Anch'io adoro gli Stones, ma trovo immorale chiedere 300 mila delle vecchie lire per vederli. Soprattutto vedendo cosa costano i concerti degli altri artisti nelle medesime strutture.
Mi dirai che gli Stones valgono di più. E sono d'accordo con te.
Ma qui si esagera e si specula sulla passione genuina dei fans.
Infatti prezzi di questo genere tengono lontani dal concerto non solo i fan occasionali degli Stones ma anche persone che li amano quanto te (e me) ma che magari sono studenti o lavoratori per i quali pagare una somma del genere può costituire un problema.A mio parere, è questa la vera ingiustizia. Ed è per questo che, anche se non servirà a niente, io continuerò pervicacemente a cercare di farmi sentire in tutti i modi possibili.

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2007, 11:28
non è da oggi che i biglietti degli stones sono convenienti ma non lo volete capire vi parla uno che ha prenotato honululu e sono dovuto andare ha los angeles per vederli gia che ero ad honolulu per il concerto mi sembrava assurdo non andare

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2007, 11:32
e se vai sul post di londra vedrai che parlavo gia di prezzi elevati
scrivere a striscia e altri non credo che risolveranno il problema dei costi
comunque i 177 euro sono perchè ci sono posti numerati con sedie
ti ripeto e non mi stanchero di dirlo a los angeles ho speso 280 euro non in prima fila ma alla penultima fila prezzi ticketmaster

a parte questo le canzoni che ho sentito e il concerto sono state favolose e keith mi ha stupito quella sera sono tre mesi che lo ascolto
qundo suona la gibson bianca non conosco il modello qui sul sito cè chi ne sa di piu gli assoli erano fantastici li preferiscoa quelli fatti con la gibson nera

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2007, 12:19
Avatar utenteMessaggi: 212Località: ROMAIscritto il: 20 giugno 2006, 1:56
Ad occhio e croce se nn sbaglio e' la prima volta ke si vende un prato numerato in Italia....Almeno continuano ad essere innovativi.
Che poi ci chiedano un sacco di soldi per l'innovazione e' vero.
Ma parlo per me e dico che sono contento di potermi vedere un concerto degli Stones <) dal prato senza dover necessariamente sudare per 10 ore di fila...lo so' sara' poco rock ma le comodita' a me piacciono. <)

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2007, 12:25
AMARCORD BG ha scritto:

E' la stessa cosa che hanno detto al ragazzo che ha iniziato la petizione online per abolire i costi di ricarica dei cellulari.

Fin che si tiene la bocca chiusa e si piega il capo hanno ragione a provarci tutte le volte, bisogna iniziare a farsi sentire.

Lorenzo

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2007, 12:29
corvonero ha scritto:
AMARCORD BG ha scritto:

E' la stessa cosa che hanno detto al ragazzo che ha iniziato la petizione online per abolire i costi di ricarica dei cellulari.

Fin che si tiene la bocca chiusa e si piega il capo hanno ragione a provarci tutte le volte, bisogna iniziare a farsi sentire.

Lorenzo

Giusto, Lorenzo!

Tra un pò scrivo alle Iene :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2007, 12:59
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
sono molto dispiaciuto, e' un vero peccato che la delusione per i prezzi dei biglietti abbia sovrastato intorno a questo concerto, a mio parere e' stato scelto un metodo organizzativo che comunque vada lascerà l'amaro in bocca a molti fans.

comunque vada... gia, come andra? da quel che ho letto molti di noi si rifiuteranno di andare, calcoliamo che chi frequenta questo forum ama la band e li seguirebbe ovunque e a qualsiasi condizione, ma tutta quella gente a cui invece piacciono "normalmente" ? non sono disposti a spendere certe cifre.
sara un pubblico selezionato composto da chi si puo permettere cosi tanto per un concerto, ma non da chi deve fare 1000 sacrifici per poterci essere.
sappiamo benissimo che gli stones in italia non hanno mai tirato come in altri paesi, anzi, il flop del 90 proprio a roma avrebbe dovuto servire a essere cauti nell'organizzarlo di nuovo.

il vantaggio e' che ognuno avendo la sua sedia puo arrivare comodo comodo all'ora che vuole senza farsi 8 ore schiacciato sotto il sole, ok ma questo lo accetto in un teatro, in un arena, ma non allo stadio olimpico!

ho letto anche che all'estero i concerti costano meno, qui vorrei precisare invece che i prezzi di roma sono in linea con quelli di dublino, amburgo, dusseldorf, francoforte, dove anche li si va dai 190 euro delle prime file ai 90 dei posti piu pacco.
in francia sono forse quelli che costano meno, ma tra volo e hotel alla fine spendi uguale.
non includerei londra perche e' un caso a parte, è un arena, c'e' la sterlina etc
per non parlare poi degli stati uniti, li si che le cifre sono davvero folli, si arriva anche a 400 dollari, il nostro moderatore Jad e' in california e mi racconta di concerti come police who clapton prince, i prezzi piu "popolari" sono 100/150 dollari

fatto sta che ci ritroviamo anche noi in italia con queste condizioni per vedere un concerto rock, e bisogna capire se questo stadio si riempira di gente o no, magari molti verranno dall'estero (cmq roma come citta attira molto), molti di noi magari anche se amareggiati compreremo il biglietto lo stesso, magari invece sara una bolgia tutto esaurito, insomma staremo a vedere che succede, per fortuna che in tasca ho i biglietti per altre date....

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 aprile 2007, 13:19
bel post jacopo
molto bello
complimenti

Ultima modifica di AMARCORD BG il 14 aprile 2007, 13:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2007, 13:19
Jacopo ha scritto:
ho letto anche che all'estero i concerti costano meno, qui vorrei precisare invece che i prezzi di roma sono in linea con quelli di dublino, amburgo, dusseldorf, francoforte, dove anche li si va dai 190 euro delle prime file ai 90 dei posti piu pacco.

ok ma qual'é il reddito medio di un operaio o di un impiegato italiano in confronto a quello di un tedesco?
190 euro per una prima fila incidono sulle tasche di un tedesco medio quanto 177 sulle tasche di un italiano medio?
ho i miei dubbi.
tutto deve essere rapportato al reddito e al potere di spesa del mercato locale.
la sproporzione dei biglietti italiani rispetto a paesi a noi simili (spagna, francia, olanda) é evidente.

Jacopo ha scritto:
in francia sono forse quelli che costano meno, ma tra volo e hotel alla fine spendi uguale.

non tutti vivono a 5 minuti da roma, il volo e l'albergo me li devo pagare anche per roma e ti garantisco che anche in questo caso per parigi spenderei di meno.

parigi: 91 biglietto + 42 hotel (formule 1) + 75 aereo = totale 208
roma: 177 biglietto + 60 hotel + 150 aereo = 387

lorenzo

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2007, 13:21
quando lavoravo il mio reddito 1300 euro netti al mese non lavoro da giugno 2006
con straordinarie 1500
operaio metelmeccanico industria privata 5 livello

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2007, 13:27
jacopo in romania e cecoslovacchia costano meno ma che paesi sono??
girano ancora con gli asini

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2007, 13:28
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
Cita:
amarcord bg scrive:comunque con il gain di 25 mila euro con telecom potrei anche comprarli

questo si che è interessante se poi lo sommiamo al fatto di L.A: Honolulu e che dal 2006 non lavori.....
che fai??trading in line???
oppure???????
dai, dall'alto della mia esperienza,sò che i cugini bergamaschi hanno sempre le mani in pasta???
con tutta la gente che viene alla festa della luna.....
2/3000 € lì tiri sù in una giornata..(forse una volta,è ancora così??)
altrimenti dacci qualche dritta....
io tengo strette le mie telecom italia media,poi vediamo... :lol:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 22 di 99
1479 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 99  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: