Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  un sogno rotolante

MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 10:01
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
chissa quante volte , qualcuno di noi ha sognato di essere con gli stones in qualche parte del mondo ad un loro concerto, o chissa altro ..... avete voglia di raccontarlo .....
poi lo analizzeremo ....
io ad esempio un po di nottI fa ho sognato questo...

ero in classe nelle vesti di uno studente, poi all'improvviso mi sono ritrovato magicamente ad avere un pass per la conferenza degli stones.... devo passare tante , diverse porte, attraverso una stanza, simile a quelle del luna park, ( la stanza degli specchi ) ; finalmente arrivo davanti ad una porta un signore mi accompagna ed entro.....

è un altra classe dove questa volta sulla cattedra ci sono quasi tutti gli stones, meno mick e ron , keith è molto giovane suona la SUA CHITARRA UNA SEMIACUSTICA, CLASSICA SIGARETTA IN BOCCA E INDOSSA UN PAIO DI JEANS NERI, di cui fa sfoggio orgogliosamente.
davanti alla cattedra con un computer ci sono due miei amici : roger il tastierista degli stellavox, e marco il tastierista dei donkeys acustici, mi SALUTANO, MA TUTTI SIAMO IN ATTESA.....

DOPO UN PO' NON VEDENDO ARRIVARE MICK, MI METTO AL CENTRO DELL'AULA E DICO, BE' SE NON ARRIVA MICK, POSSO CANTARE IO? .....
SILENZIO GLACIALE, NESSUNO MI CAGA, ME NE TORNO MESTAMENTE TRA I BANCHI, ALL'IMPROVVISO VEDO UNA RAGAZZA UNA MIA EX COMPAGNA DI CLASSE, CAPISCO CHE ORA, LEI è DIVENTATA MOLTO AMICA DEGLI STONES,
QUANDO ERAVAMO IN CLASSE LEI UN PO' MI FILIVA..... LA GUARDO E PENSO CAVOLO MA PERCHE' NON ME LA SONO ......... è ANCHE CARINA.....
IL SOGNO FINISCE COSI''.. MI RISVEGLIO ....... E SUBITO PENSO DEVO TROVARE I JEANS NERI DI KEITH RICHARDS ..... E POI COSA PRETENDEVO CHE MI FACESSO CANTARE CON LORO ........

SCUSATE LA GRAMMATICA MA VE L'HO SCRITTO DI GETTO E VOI?????

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 10:53
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Ah beh, i sogni sono il mio forte. Ne avrò fatti milioni sui Rolling Stones, ma ce n'è uno in particolare che mi è rimasto impresso, e l'ho fatto quando avevo circa 18 anni ....non ricordo i dettagli degli eventi ma le SENSAZIONI I "protagonisti" del sogno erano Jagger, Richards, una mia amica ed io.
Eravamo su un gigantesco letto a baldacchino pieno di cuscini colorati e foulard di seta indiana. Ricordo il profumo di incenso e di marijuana. Loro due erano vestiti come sulla copertina di Their Satanic....Non parlavamo, ci guardavamo e basta. C'era un suono di sitar che arrivava da un'altra stanza .Ricordo la sensazione di felicità e di AMORE che provavo per loro, e ricordo anche che sentivo che anche loro mi amavano...Nel sogno pensavo: "Amerò soltanto qualcuno che mi guarderà in quel modo"
Poi ci siamo sdraiati tutti e quattro abbracciati e...mi sono svegliata.
La cosa strana è che quello sguardo mi era rimasto nella mente...e un giorno di qualche anno dopo l'ho trovato... Era il grande amore della mia vita, e aveva gli stessi occhi di Mick nel sogno.
Quello sguardo non l'ho più ritrovato...

Ultima modifica di carla il 13 aprile 2007, 15:49, modificato 2 volte in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 10:59
Carla mi dispiace...certo che forse a volte per monotonia non lo vediamo noi quello sguardo...ma son sicura che tuo marito ti guarda cosi'...
baci <)

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 11:02
mandy ha scritto:
Carla mi dispiace...certo che forse a volte per monotonia non lo vediamo noi quello sguardo...ma son sicura che tuo marito ti guarda cosi'...
baci <)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
i mariti NON GUARDANO così!!!!!!!!! (neanche le MOGLI però...)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque adesso non usciamo dal tema del bellissimo topic, e ritorniamo ai sogni

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 11:05
Oddio allora come la metto che mi devo sposare l'anno prossimo? :roll:

Valgono anche i sogni ad occhi aperti???
Allora............................. :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 11:25
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
mandy ha scritto:
Oddio allora come la metto che mi devo sposare l'anno prossimo? :roll:

Mi offro come avvocato divorzista...tariffe modiche, ottimi risultati!! :twisted: :twisted: :twisted:
Scherzi a parte, sogni sugli stones ne ho fatti tanti, molti purtroppo non li ricordo più..
Ultimamente però ho un sogno abbastanza ricorrente. Mi vedo fra 20 anni che parlo a mio figlio raccontandogli chi sono stati gli stones e cosa hanno rappresentato (anche per me).. sono però proiezioni sfocate in quanto ne io, nè il mio futuro figlio abbiamo un volto, si sente solo la mia voce fuori campo che racconta....con un po' di nostalgia, ma anche di orgoglio per averli (sia pure solo in parte) vissuti, e in sottofondo un loro concerto alla tv. Nel mio caso il non volermi immaginare come sarò fra 20 anni probabilmente rientra nella paura di invecchiare, vedere come davvero sarò...ma non voglio andare O.T. :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 11:31
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
monkey man,
li ho sognati più di una volta ... keith che mi frega le chitarre, ron che si fa una birra con me ... mi sono sempre svegliato agitatissimo, sudato, stravolto, ho controllato che le chitrarre ci fossero tutte, aperto il frigo per il conto delle birrette residue ... incubi, non sogni!
ciao
'pizza

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 12:30
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Anch'io li ho sognati molto spesso....ma non ricordo piu' nulla, forse non erano sogni cosi' significativi..ecco l'unica cosa che rimane sempre al risveglio dopo averli sognati e' un certo senso di imbarazzo e comunque
una certa emotivita' che mi prende.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 12:38
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
con calma con calma, non abbiate timore , un po' alla volta riaffioreranno alla mente immagini lontane, dagli oscuri meandri delle vostre menti , dall oblio del vostro inconscio , le sacre pietre sveleranno i vs desideri nascosti ... attraverso i vostri sogni ---- archetipi di un inconscio collettivo ( noi fans dei rolling. popolo antico, costude del mistero .. creatori della musica primordiale, portatori di sapienza .... ahhhh <)

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 15:28
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
ecco il sogno ke ho fatto:
ero su un palco cn ttt i Rolling Stones e mi ricordo ke stavamo suonando Angie e mi e' rimasta impressa la scena: io e Keith e Ronnie cn le chitarre..
durante la canzone Keith mi sorride soddifatto alla fine Mick presenta la band e qnd arriva a me dice: Alla chitarra acustica Giovanna!
al ke io ringrazio i fan ma ad un certo punto scorgo tra il pubbilco una fan particolarmente brutta e antipatica ke lancia petali di rose sul palco distrubando il concerto,al ke mi rivolgo a Keith e dico: " Tienimi un attimo la chitarra ke la vado a menare!" al ke sn scesa e lo riempita d sberle..alla fine mi sn svegliata.
<) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 15:48
monkey man ha scritto:
le sacre pietre sveleranno i vs desideri nascosti ... attraverso i vostri sogni ...

...i sogni sui Rolling Stones son desideri....ma mica tanto nascosti, neanche troppo romantici in verità :wink: :wink: :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 15:55
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Bel topic davvero, Andrea!
Il mio sogno "per eccellenza" su (e con :oops: ) MICK lo conosci già, l'ho raccontato a te, Isy e Simona in macchina poco tempo fa quando siete venuti a TO per il concerto dei DL....
Lo riassumo: concerto degli Stones, città indefinita, anno x, non lo so, io sono sistemata sotto al palco e guardo letteralmente "in trance" MICK, non mi perdo un suo gesto, un suo sorriso, lo seguo con gli occhi mentre corre e saltella.......poi succede qualcosa.....LUI MI VEDE, "sente il mio sguardo su di se'", allora fà un cenno a qualcuno che mi si avvicina, mi solleva quasi di peso e mi sistema accanto a LUI sul palco.....MICK viene verso di me, mi sorride, mi porge il microfono e mi chiede come mi chiamo, da che città vengo, ecc...io sono sbalordita, rispondo che sono lì per lui e basta e che vivo a TORINO....il concerto continua con me sempre lì sul palco vicino a lui.....poi le luci si spengono.....MICK mi cinge le spalle col braccio e senza dire nulla mi porta via con lui......
ma non mi sono svegliata a questo punto.....solo che per decenza censuro il seguito... :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: <) <) <)
Ed Isy mi ha poi detto che un episodio simile è davvero avvenuto qualche anno fa........beh, a Parigi e Roma io sarò lì sotto al palco.....
Altro sogno: dopo concerto....MICK è furioso con qualcuno o per qualcosa, io sono in un angolo che ascolto ma non intervengo, poi LUI si volta verso di me ed io capisco che DEVO essergli accanto....allora intervengo nella discussione, cerco di far ragionare i litiganti.....che magicamente si calmano.....sono orgogliosa e felice.....MICK è sereno ed inizia a ridere e scherzare......non c'è un finale, solo la sensazione gioiosa ed appagante di far parte della SUA vita.....
E poi ti racconto NON un sogno, ma una SENSAZIONE che mi prende, mi attanaglia ogni volta che vado a Londra......e non sono fantasie, è tutto vero!!!
Allora, io passeggio per Regent Str., Oxford Str:, Bond Str., cioè in pieno centro, ma ogni 4 - 5 passi mi giro indietro, mi guardo attorno, mi fermo, aspetto, guardo dall'altra parte della strada.......ho come l'impressione che LUI sia lì in quella stessa strada, a pochi passi da me, che stia entrando od uscendo da un negozio, che stia quasi per sbattermi addosso..... è un incubo, non ci posso fare niente, è più forte di me, il desiderio di incrociarlo anche solo per pochi istanti mi "rovina" la passeggiata......chissà.......dicono che se si desidera talmente tanto una cosa, poi alla fine si avvera......MICK...... ti amerò per sempre.... <) <)
ciao RITA <)

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 16:03
RITA, SE TOGLI LA BANDIERA VEDRAI CHE IL TUO SOGNO SI AVVERA... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 21:13
anche io tempo fa avevo aperto un topic su questo argomento .si chiamava "sognando i rs".infatti me li sogno ogni notte.tipo l'altra sera c'era un loro concertro e io andavo fin sopra il palco e keith mi prendeva e mi baciava e io gli dicevo:ma no qui che ci vedono tutti e dopo fanno una foto e se lka vede mia mamma mi ammazza.
comunque ogni notte faccio sogni con loro ma soprattutto con keith.
ma meno innocenti di quello citato prima.
non fatemici pensare..

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 21:16
Io li ho sognati solo una volta, ma non mi ricordo che è succeso (in genere non ricordo mai i miei sogni che e mi sveglio sempre sul più bello :( :? )...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
31 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: