Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007

MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 20:30
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Invito tutti i fan degli Stones che ritengono questi prezzi oltraggiosi ed offensivi a scrivere una mail al sig. Roberto De Luca e alla Milano Concerti (gli indirizzi sono scritti nei post ), in cui civilmente, si manifesta la nostra delusione.
Per ora (che io sappia) l'abbiamo fatto in 3 (Gianmario, Corvonero ed io), dobbiamo aumentare sempre di più. Non servirà a nulla però è comunque giusto farci sentire

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 20:47
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Sono molto delusa dalla venalità di questa gente. Il discorso non è se me lo posso permettere o no, ma piuttosto se voglio farmi prendere in giro o meno. Ho speso cifre anche molto più alte di queste per i loro concerti, senza batter ciglio, perchè ne valeva la pena. L'Olimpico, secondo me, non ne vale la pena per un sacco di motivi, e meno che mai se i posti del prato sono a sedere. E' chiaro che anche sborsando il massimo della cifra non riusciremo mai a comprare la prima fila. Mi prendo il weekend per riflettere, il primo impulso è quello di rivendere i biglietti che ho già comprato e stop coi Rolling Stones (come diceva quello). Comunque, se deciderò di andare comprerò la tribuna. Che tristezza :cry:
Baci Daniela

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 20:50
Sono deluso. Non è possibile fissare questi prezzi in Italia, quando nello stesso periodo ci sono Vasco e altri che sicuramente attirerebbero la gente che non vuole pagare tanto i biglietti per gli Stones.
Quando ho letto i prezzi, stavo per mettermi a piangere, e adesso sto ancora male, come se fosse morto qualcuno! :cry: :cry: :cry:

Per quanto riguarda l'e-mail, io la invio perché dobbiamo farci sentire, ma l'ideale sarebbe una petizione on-line. Purtroppo siamo troppo pochi per farci sentire... :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 20:55
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
mick87 ha scritto:
Sono deluso. Non è possibile fissare questi prezzi in Italia, quando nello stesso periodo ci sono Vasco e altri che sicuramente attirerebbero la gente che non vuole pagare tanto i biglietti per gli Stones.
Quando ho letto i prezzi, stavo per mettermi a piangere, e adesso sto ancora male, come se fosse morto qualcuno! :cry: :cry: :cry:

Per quanto riguarda l'e-mail, io la invio perché dobbiamo farci sentire, ma l'ideale sarebbe una petizione on-line. Purtroppo siamo troppo pochi per farci sentire... :cry:

Secondo me fissare quei prezzi con tutti i concerti che ci saranno quest'estate (dall'Heineken al tour di VAsco, ai concerti di George Michael, al ritorno degli Who e dei Police), equivale a suicidarsi e a dare quasi per scontata la cancellazione del concerto romano. Il tuo stato d'animo caro Giuseppe è anche il mio...rabbia e tristezza.
E' vero che siamo pochi ma è anche vero che ciascuno dei 350 iscritti al forum viene al concerto con qualcuno (o conosce qualcuno che ci va), quindi il numero potenziale diventa ben più alto.

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 20:56
Cita:
Egregio Dott. De Luca,
sono un ragazzo di 19 anni, che segue da un bel pò i Rolling Stones, ma non ha mai avuto la possibilità di vederli dal vivo, per le ragioni più svariate.
Vorrei invitarla a riflettere su una cosa: con quei prezzi, chi andrebbe a vedere quel concerto? E' semplicemente ridicolo fissare prezi altisimi per un gruppo che non ha un seguito eccezionale in Italia, mentre ci sono altri tours di artisti di gran lunga preferiti dagli italiani.

Spero che abbiate avuto delle ragioni valide, davvero.

Un delusissimo fan dei Rolling Stones

Ecco la mia e-mail, non sono riuscito a scrivere nient'altro scusatemi, ma sono proprio a terra

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 20:57
Messaggi: 144Località: ComoIscritto il: 13 febbraio 2007, 21:03
Daniela ha scritto:
Sono molto delusa dalla venalità di questa gente. Il discorso non è se me lo posso permettere o no, ma piuttosto se voglio farmi prendere in giro o meno. Ho speso cifre anche molto più alte di queste per i loro concerti, senza batter ciglio, perchè ne valeva la pena. L'Olimpico, secondo me, non ne vale la pena per un sacco di motivi, e meno che mai se i posti del prato sono a sedere. E' chiaro che anche sborsando il massimo della cifra non riusciremo mai a comprare la prima fila. Mi prendo il weekend per riflettere, il primo impulso è quello di rivendere i biglietti che ho già comprato e stop coi Rolling Stones (come diceva quello). Comunque, se deciderò di andare comprerò la tribuna. Che tristezza :cry:
Baci Daniela

guarda se non avessi già pagato il volo farei un pensiero ad annullare anche Parigi :(
ma no dai che ci vengo ma solo per conoscervi di persona.. altro che quei 4 rinco

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 21:05
E pensare che avevo rinunciato sia ai Deep Purple che agli Aerosmith per gli Stones :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 21:19
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
oiramnaig ha scritto:
corvonero ha scritto:
Ho appena letto sul sito Live Nation i prezzi dei biglietti ...
177 euro per una prima platea sul prato di uno stadio? :evil:
Che se ne vadano affanculo gli Stones, Miachael Cohl e la Milano Concerti !!!

Ora sono sicuro di cosa NON farò senz'altro il 6 di Luglio !!!

Ma che vadano a prenderlo nel culo.

Lorenzo

sei stato fin troppo educato come ho scritto su 2120 spero che uno cada dalla tazza del cesso e l'altro abbia problemi di incontinenza fecale così si ricordano che sono vecchi e rincoglioniti ...miracolati

mi chiedo come facciano i moderatori a lasciar scrivere messaggi di questo tipo su un sito chiamato rolling stones italia
bohhhhh

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 21:21
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Per il semplice fatto che i moderatori non sono imbecilli con i paraocchi!!!
Dove cazzo sta scritto che la merda dei rolling stones profumi?????

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 21:25
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
AMARCORD BG ha scritto:
scusa ti dispiace moderare il linguaggio??

Perchè??
Non si possono iù scrivere le parolacce??
guarda che parlavo in generale, non ti volevo mica offendere.....ti sei risentito senza motivo!!O forse non ti si possono offendere i Rolling Stones?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 21:26
per me sono dio visto che non credo
ciao

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 21:26
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
mi dispiacerà non conoscervi a Roma(conoscerò cmq chi ci sarà a Parigi),ma non voglio essere preso per il culo da chicchessia,quindi la mia presenza se la scorderanno.sono molto,ma molto deluso,più che incazzato.
uno studente universitario(che comunque ad un concerto rock CREDO sia una delle categorie che più affollano uno stadio)mi spiegate come cazzo fa a pagarsi un biglietto del genere?(senza contare il viaggio,ma quello non dipende dagli stones e i manager).

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 21:30
Avatar utenteMessaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38
gentile sig.de luca invio questa e-mail, come tanta altra gente ha sicuramente fatto, per dirle che da grande fan degli stones mi sento di merda vedendo prezzi del genere per uno spettacolo musicale.è vero sono sempre gli stones, ma questa cosa più che altro mi sembra voglia di derubare della gente la cui passione per questa musica è troppo grande.solo il pensiero di non vedere questo concerto per una cosa del genere, ripeto, mi fa stare male....ma credo che a questo punto non valga propio la pena spendere tanti soldi per vedere un concerto.probabilmente lei non leggerà nemmeno questo messaggio, ma sappia che lei insieme ai suoi colleghi si deve vergognare!togliere l'opportunità a tanti veri fan preferendo gente elegante e ben vestita che rende uno spettacolo rock un mortorio è veramente una cosa infame.gli oltre 150 euro utili per il biglietto li spenderò a questo punto per fare altre cose, magari più utili che non vedere dei quasi 70enni su un palco.l'anno scorso a san siro le scelte giuste hanno pagato..e io c'ero.mi dispiace solo per lei che lo stadio probabilmente sarà vuoto o quasi...ma questo è quello che tutti voi meritate.

questa è la email che ho appena mandato al carissimo signor de luca

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 21:30
per passione si spendono molti soldi, molto piu di 177 euro
conosco chi spende milionate x canne da pesca o fucili,ect.........

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 21:33
savon ha scritto:
gentile sig.de luca invio questa e-mail, come tanta altra gente ha sicuramente fatto, per dirle che da grande fan degli stones mi sento di merda vedendo prezzi del genere per uno spettacolo musicale.è vero sono sempre gli stones, ma questa cosa più che altro mi sembra voglia di derubare della gente la cui passione per questa musica è troppo grande.solo il pensiero di non vedere questo concerto per una cosa del genere, ripeto, mi fa stare male....ma credo che a questo punto non valga propio la pena spendere tanti soldi per vedere un concerto.probabilmente lei non leggerà nemmeno questo messaggio, ma sappia che lei insieme ai suoi colleghi si deve vergognare!togliere l'opportunità a tanti veri fan preferendo gente elegante e ben vestita che rende uno spettacolo rock un mortorio è veramente una cosa infame.gli oltre 150 euro utili per il biglietto li spenderò a questo punto per fare altre cose, magari più utili che non vedere dei quasi 70enni su un palco.l'anno scorso a san siro le scelte giuste hanno pagato..e io c'ero.mi dispiace solo per lei che lo stadio probabilmente sarà vuoto o quasi...ma questo è quello che tutti voi meritate.

questa è la email che ho appena mandato al carissimo signor de luca

ma scrivi a fare su r.s.i
e tu saresti uno stoniano??????

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 19 di 99
1479 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 99  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: