Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007

MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 19:30
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Porca puzzola,
ma credono che i soldi li grattiamo dal muro?
Sono fulminati, ma io sono più fulminata che lo comprerò!
Ciccini,
anche quest'anno mi costate un po' e come al solito mi dico "dai, che è l'ultimo sprazzo di vita!"
Ci vediamo a Roma e prima a Parigi per chi viene.
Un abbraccio un po' meno sticky del solito, perchè sono un po' scioccata.
Buon week-end
Giancarla

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 19:38
Messaggi: 144Località: ComoIscritto il: 13 febbraio 2007, 21:03
corvonero ha scritto:
melisenda ha scritto:
prezzi sono definitivi o sono solo voci?????

Comunicazione ufficiale da sito Live Nation / Milano Concerti.

melisenda ha scritto:
Nel caso si vada, i biglietti quando si comprano????

"I biglietti per il concerto italiano saranno in vendita, in esclusiva per il fan club ufficiale, da lunedì 16 aprile; la vendita al pubblico partirà giovedì 19 aprile tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e dal 26 aprile nelle prevendite autorizzate."

Questa é la mail di Roberto De Luca della Milano Concerti:

roberto.deluca@milanoconcerti.net

Potremmo anche educatamente farci sentire per fargli sapere che dissentiamo.

Lorenzo

Già fatto:
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
egregio dott De Luca sono un fan degli Stones da più di 30 anni ho girato l'Europa per vedere in azione "The greatest r'n'r band in the world" ma Le comunico ,se la cosa la può interessare, che a Roma a quelle condizioni di prezzo e sistemazione io non ci sarò...e sempre che la cosa Le possa interessare Le comunico che la mia opinione è largamente condivisa nei due fan club degli Stones di cui faccio parte Vorrà dire che oltre che a Parigi con i soldi che risparmio a Roma andrò a vederli in Isvizzera o in qualche altro posto
Cordiali Saluti
PS mi sa che anche stavolta Mick avrà la laringite

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 19:40
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Scusate, ma io sono incazzato nero, non tanto perchè non andrò a vedere gli Stones in Italia, ma soprattutto perchè quella di Roma sarebbe stata l'occasione per vederci tutti, quindi non me ne vogliate (ma anche se me ne vorrete mi ci pulirò il culo!!!) se mando un sonoro VAFFANCULO agli Stones e a tutto il carrozzone che si portano dietro!!!!
Sono degli avvoltoi che mangiano su chi come noi nutre una passione sviscerata....ma stavolta possono bellamente suonare davanti a 3 persone per quel che mi riguarda!!!
Piuttosto vengo a Roma per la festa di RSI e l'indomani mentre loro suonano vado a sbronzarmi con un paio di amici!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 19:42
grande oiramnaig !!!!!!!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 19:45
Messaggi: 144Località: ComoIscritto il: 13 febbraio 2007, 21:03
Ross ha scritto:

forza dateci detro la mail l'avete!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 19:46
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
corvonero ha scritto:
Questa é la mail di Roberto De Luca della Milano Concerti:

roberto.deluca@milanoconcerti.net

Potremmo anche educatamente farci sentire per fargli sapere che dissentiamo.

Lorenzo

Io adesso gli scrivo. Non servirà a una beata ceppa ma gli scrivo lo stesso.
A sti prezzi vado il giorno stesso al concerto e provo a comprarlo dai bagarini. E poi perchè a Parigi (altro stadio) i prezzi sono molto più bassi? E perchè rispetto a S.Siro sono raddoppiati? E' vergognoso.
Immagino che a Londra siano più alti che da noi, ma vuoi mettere il potere d'acquisto della sterlina? Per non parlare del loro stipendio medio..
In più preciso che Madonna all'Olimpico con prezzi ben più bassi di questo NON ha fatto il tutto esaurito (dati del Messaggero del giorno dopo).
Per concludere una battuta semiseria...mi gioco le balle (e se le perdo le offro ai forumisti più fortunati), se a questi prezzi fanno più di 20 (arrivo fino a 30) mila persone...che rabbia, che incazzamento :oops: :evil: :evil: :oops: :cry: :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 19:51
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
oiramnaig ha scritto:
Ross ha scritto:

forza dateci detro la mail l'avete!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Forse quando sbollisco un po, perchè se gli scrivo ora lo insulto e basta!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 19:53
Piccola riflessione per i 2/3 che hanno detto che ci vanno lo stesso costi quel che costi: con dei prezzi così alti il pubblico sarà composto per la maggior parte da "ricconi" che vanno a vedere l'evento piuttosto che da fan appassionati.
Per cui preparatevi ad essere circondati da gente apatica che riconosce a malapena Satisfaction e Start Me Up .... immagino che bella atmosfera !!!
Molto meglio nelle prime file di un prato qualsiasi tutti pigiati e sudati ma condividendo la stessa passione che tra gente asettica.

Tra l'altro se a Mick viene di nuovo la laringite causa "scarse vendite dei biglietti" i 23 euro di prevendita non li rimborsano neanche.

Lorenzo

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 19:55
sleazy ha scritto:
Forse quando sbollisco un po, perchè se gli scrivo ora lo insulto e basta!!!

E non servirebbe a nulla.
Il messaggio che deve passare é che siamo CLIENTI DELUSI che si rivolgeranno altrove.

Lorenzo

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 19:56
Messaggi: 27Località: Trevignano - RomaIscritto il: 9 luglio 2006, 15:43
Ragazzi sono affranto come voi, oggi doveva essere un giorno di godimento per tutti noi, e per molti si sta rivelando una grossa delusione!

Non sono un esperto di concerti, ma mi piacerebbe sapere quanto incide la Milano Concerti sul prezzo del biglietto?? Non credo che agli Stones piacciano di più gli Euro italiani: e proprio per questo vorrei sapere PERCHE' all'estero i biglietti dello stadio costano meno?

Non sarà perche' siamo gli unici che fino a ieri hanno pagato le ricariche telefoniche???(mi viene in mente la vergogna piu' recente di questo paese, ma ce ne sono tante)

Comunque io andro' lo stesso, xchè abito a mezz'ora dall'Olimpico: l'anno scorso ho speso di più x venire a Milano, non posso farmi scrupoli...

E come ho scritto nell'oggetto: THIS COULD BE THE LAST TIME...

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 19:56
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
sleazy ha scritto:
Scusate, ma io sono incazzato nero, non tanto perchè non andrò a vedere gli Stones in Italia,

Io invece sono incazzato soprattutto per quello perchè volevo sentire gli Stones nel mio paese...( e poi, eventualmente anche fuori)

sleazy ha scritto:
quindi non me ne vogliate (ma anche se me ne vorrete mi ci pulirò il culo!!!) se mando un sonoro VAFFANCULO agli Stones e a tutto il carrozzone che si portano dietro!!!!

Sono degli avvoltoi che mangiano su chi come noi nutre una passione sviscerata....ma stavolta possono bellamente suonare davanti a 3 persone per quel che mi riguarda!!![/quote]
SLEAZY SANTO SUBITO

Per gian mario...OTTIMA MAIL ora la mando anch'io e la faccio mandare anche da un altro po' di gente..so che se ne strafregherà (eufemismo), ma voglio provarci lo stesso

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 20:07
Appena spedita:

G.le Sig. De Luca, le scrivo in merito ai prezzi dei biglietti per il concerto dei Rolling Stones e delle decisione di convertire il prato in platea numerata.
Sono un grande fan degli Stones e della musica e pertanto suo abituale cliente avendo assistito a molti eventi da lei organizzati.
So che probabilmente la cosa la lascerà indifferente ma le segnalo che questa volta spenderò i miei soldi altrove.
Credo che la decisione di fare la platea numerata snaturi del tutto l'essenza del concerto rock per come la vive l'appassionato medio italiano, non di meno il fatto che tale platea venga realizzata non in un teatro o altro luogo più "intimo" ma bensì in uno stadio.
I prezzi dei biglietti sono poi oltraggiosi a dire poco.
Il tempo dirà se questa vostra scelta di puntare su un pubblico più snob e benestante sarà vincente o meno, io le posso solo dire che come suo cliente sono deluso e che come me la pensano molti altri fan del gruppo.
Siamo in un libero mercato e per questo gli Stones e lei siete liberi di vendere il vostro prodotto al prezzo che ritenete più opportuno, attenzione però a non posizionarvi fuori mercato rispetto al vostro target che a mia opinione non sono le signore ingioiellate della Roma bene ma gli appassionati del rock che come me sono operai o impiegati e che per guadagnare 154 euro + 15% di prevendita si spaccano la schiena tutti i giorni.

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 20:18
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Sono appena tornato a casa, accendo il pc, entro nel forum e comincio a leggere di una prevendita annunciata oggi, entro in fibrillazione per la contentezza, ma leggendo un po' meglio mi accorgo che c'è qualcosa che non va...la mia prima esclamazione?: "CAZZO!" E' si, ci sta prorpio bene!!! Cazzo, quanto costano sti biglietti...

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 20:23
AGO ha scritto:
Sono appena tornato a casa, accendo il pc, entro nel forum e comincio a leggere di una prevendita annunciata oggi, entro in fibrillazione per la contentezza, ma leggendo un po' meglio mi accorgo che c'è qualcosa che non va...la mia prima esclamazione?: "CAZZO!" E' si, ci sta prorpio bene!!! Cazzo, quanto costano sti biglietti...

Dai AGO manda una mail anche a tu a questi avvoltoi.. questa l'ho appena spedita agli indirizzi roberto.deluca@milanoconcerti.net e per sicurezza anche a info@milanoconcerti.net

Egregio Dott. De Luca,
mi chiamo Gianalberto Scarpa Basteri, e sono un grande fan dei Rolling Stones.
Le comunico a nome mio e di altre 8 persone presenti con me lo scorso anno a S.Siro, che a queste condizioni di prezzi di sicuro ci recheremo altrove a vedere gli Stones, magari a Parigi dove, pur suonando anche in tal caso all'interno di uno stadio, i prezzi sono sensibilmente più bassi rispetto a quelli italiani.
Le faccio poi alcune domande:
Lei crede davvero, a quei prezzi, di riuscire a riempire uno stadio grande come l'Olimpico?
Se l'anno scorso ci furono 60 mila persone al concerto di Milano, quante pensa che ce ne saranno a Roma con i prezzi raddoppiati? Di più?
Consideri che molti tra i fan più accesi (non quelli occasionali su cui un impresario non può fare affidamento) sono intenzionati ad andare a vedere gli Stones all'estero a costi assai inferiori.
Un'ultima nota: sulla rivista Panorama dello scorso anno c'era un articolo dedicato al tour degli Stones del 2006 in cui si diceva che i promoter italiani si erano sforzati molto affinchè i prezzi del concerto di Milano fossero contenuti e i risultati infatti si sono visti, con un'ottima affluenza di pubblico. Voi quest'anno avete scelto la direzione contraria..le faccio i migliori auguri, ma la invito a riflettere su questa mail (e sulle altre che sicuramente riceverà) per non avere brutte sorprese al momento dell'apertura della prevendita.
Distinti saluti

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 20:28
Messaggi: 27Località: Trevignano - RomaIscritto il: 9 luglio 2006, 15:43
Anch'io ho mandato questa mail a quell'indirizzo, non servira' a niente, ma volevo far capire loro che anche se probabilmente andro', mi fanno schifo lo stesso:

SPERO CHE SIA SOLO UNA DELLE TANTE MAIL CHE VI STANNO
ARRIVANDO PER PROTESTARE CONTRO IL FURTO CON DESTREZZA
CHE STATE FACENDO SULLA PELLE DEGLI APPASSIONATI DI
ROCK'N'ROLL.

MI RIFERISCO OVVIAMENTE AI PREZZI DEL CONCERTO DEGLI
STONES A ROMA.

FORSE VERRO' LO STESSO, PERCHE' FORTUNATAMENTE ABITO A
ROMA, E MI PORTERO' 500-600 EURO IN TASCA,ADA
DISTRIBUIRE A TUTTI VOI DELLA MILANO CONCERTI, TANTO
PER DARVI UNO SCHIAFFO MORALE, VISTO CHE SIETE TANTO
ESOSI(se scopro che dipende dagli stones,non ci vengo
proprio!)