Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007

MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 17:09
Avatar utenteMessaggi: 83Località: RomaIscritto il: 4 luglio 2006, 11:12
Ragazzi...

Non mi sembra che in alcuni altri posti d'europa (da dublino alla germania) i costi si differenzino poi tanto...

Vorrei solamente ricordarvi che proprio lo scorso anno una tal sig.ra Madonna fece lo strapieno con un prezzo medio di 250,00 € a biglietto...
'Cantando' e 'suonando' ad un volume che tremava pure la collina di Monte Mario per + di 2 ore e mezza....

Non spaventiamoci...Ci andro', tanto me lo fanno sotto casa, e se volessi prendere un aereo low cost, per pagare di meno il biglietto alla fine spenderei gli stessi soldi.

nel 99 in russia parlai in un improbabile inglese molto distillato con un fan autoctono che si era venduto il suo somaro per assistere a quel concerto, 'spiegando' che erano i soldi piu' ben spesi della sua vita...

per me certe cose non hanno prezzo.

<) <) <) <) <) <) <) <) <) <)

Profilo
Si ma Sleazy quando vai a vedere un concerto vuoi mica dire che tutto si risolve col biglietto? Hotel..trasferimenti...pasti...a parte che io quest'anno in teoria non avro' qti problemi perchè fprse sarò già romana... :lol:

Ma poi scusate...come fate a far tutti qti concerti con le ferie? Se ve le sbagasciate tutte dietro a loro voi in vacanza quando ci andate? Beati voi...io tra il viaggio invernale e quello estivo arrivo sempre senza ferie...

no no Roma assolutamente!!! A Parigi non avrà nulla da invidiare e su questo concordo...ma a Lione o Bucharest...aiutooooooooo :shock:

Profilo
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
io mi faccio anke Londra tnt sn in zona :wink: :wink:
cmq hai ragione l importante e' di passare un bellissma giornata e serata cn gli Stones <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 17:14
Ma poi scusate...ma ognuno non puo' fare un po' come vuole e come puo'???

Certo sarebbe stato bello fare una festa tutti insieme la sera prima, ma guardimo il lato positivo, se partecipiamo a concerti diversi avremmo di piu' da raccontarci! <)

Sleazy...se non riusciro' a conoscerti li si vede che il destino è che il fuoco della passione che provo per te dovrà bruciare ancora per un po' 8)

Marcone...che bello un romano!

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 17:18
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
ben detto mandy :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 17:28
Gio, se abitero' già a Roma e ti ospito mi ospiti a Londra? :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 17:29
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
certo mandy,
ognuno può fare quel che più gli piace così come ognuno può pensare che 170 monete siano troppe ...
riguardo al post su madonna a 250 euro vi ricordo che la sig.ra ritchie, oggi, vende tre volte gli stones e che è un personaggio, sempre oggi, ben più popolare dei nostri amati vecchietti. no? a bigger bang è stato primo in classifica (per quanto abbia valore) in italia per una settimana e grazie a streets of love; madonna quando esce con un disco non te la levi più dai coglioni per sei mesi.
l'anno scorso ero fra i pochi disgraziati (il primo giorno eravamo in 5, l'ultimo max 30) fuori dall'alcatraz a origliare le prove ... ci fosse stata madonna o robbie williams o george michael i fans avrebbero bloccato il traffico!!!
ciao
'pizza

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 17:35
George Michael???? Ma se perfino il forum di assago non era pieno!Ma daiiiii

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 17:36
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
OT:'pizza hai posta!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 17:42
Avatar utenteMessaggi: 83Località: RomaIscritto il: 4 luglio 2006, 11:12
Penso solo che spendere 170 euri per un biglietto secco, o spendere 60 euro di meno di biglietto, metterci su aereo low cost, notte in albergo, giorno di ferie in piu'...

A giudicare da cio'che mi dicono i miei amici 'rivenditori' che lavorano sotto la curva sud (li conosco di vista da anni), e ai quali io stesso richiesi info sui biglietti, non saro' proprio l'unico romano a voler vedere gli stones per qualsiasi prezzo...

Saro' a dublino e mi costera' tanto di piu' che Roma.

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 17:46
colditalianpizza ha scritto:
certo mandy,

l'anno scorso ero fra i pochi disgraziati (il primo giorno eravamo in 5, l'ultimo max 30) fuori dall'alcatraz a origliare le prove ...
ciao
'pizza

asino!

presente!

ehehhehehhehe

bardo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 18:04
Messaggi: 144Località: ComoIscritto il: 13 febbraio 2007, 21:03
Jacopo ha scritto:
c'e' poco da esultare, lo stadio sara mezzo vuoto, il concerto con questi prezzi rischia seriamente di saltare

lo spero vivamente se le condizioni sono queste il 7 Luglio vado all'Arena di Verona a vedere il Nabucco :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 18:06
colditalianpizza ha scritto:
sleazy,
per di più seduti!!! che se ti alzi c'è anche il pirla che ti chiede di sederti ...
ciao
'pizza

per questo me ne andrò a vedere il Nabucco..seduto per seduto... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 18:08
mandy ha scritto:
Cold...puoi aver ragione, resta il fatto che per me non è un problema spenderli e sinceramente la bolgia del prato mi è bastata a Nizza...non son una che sta seduta, quello no, ma pensa te che il mio sogno sarebbe vedere gli Stones in abito lungo e scarpe di Manolo Blanik...percio' per me se c'è piu' ordine e meno caccari è meglio :wink:

Questa è sempre la mia modesta opinione.

Bolgia a Nizza?!?! ma se avevo deciso di non andare più in Francia perchè sembra di andare a messa...
è solo la mia opinione

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 18:11
Avatar utenteMessaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
oiramnaig ha scritto:
mandy ha scritto:
e sinceramente la bolgia del prato mi è bastata a Nizza....

Bolgia a Nizza?!?! ma se avevo deciso di non andare più in Francia perchè sembra di andare a messa...

:lol: :lol: eh eh, sono d'accordo, mai vista gente così smorta a un concerto rock come a Nizza

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 16 di 99
1479 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 99  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: