Autore |
Messaggio |
|
monkey man
|
Inviato: 13 aprile 2007, 10:27 |
|
|
romantic baby ...... ciao
|
|
|
Franca Milano nord
|
Inviato: 14 aprile 2007, 4:18 |
|
|
Nell'ottobre 1970 al Palalido di Milano ci sono stati disordini pesanti al concerto degli Stones.Un ragazzo seduto vicino a me stava lanciando il contenuto di una bottiglietta verso il palco mentre Mick scendeva.é stato un attimo,ma nel tentativo di fermargli la mano ha preso me e purtroppo le conseguenze di questo le ho ancora adesso ad un occhio,perchè si trattava di un acido corrosivo.Non è un bel ricordo ma non ne parlo mai con nessuno.
é stato uno sfogo,comunque questo non mi ha tolto la voglia di tornare ai loro concerti.
Ciao a tutti
Franca
|
|
|
carla
|
Inviato: 14 aprile 2007, 10:32 |
|
|
oh mamma mia, franca...
|
|
|
mick87
|
Inviato: 14 aprile 2007, 12:28 |
|
|
Ci vuole una grabdissima forza d'animo per tornare ad un loro concerto dopo quello che ti è succeso. Questo solo perché li ami con tutta te stessa :wink:
Non ti preoccupare per lo sfogo, queste cose a chi potresti dirle se non a noi?
|
|
|
MIKELARICHARDS
|
Inviato: 17 aprile 2007, 12:24 |
|
|
ok
nn velovo dirlo per presunzione....ma ora vi racconto:
era il giorno del mio matrimonio...e nel momento il cui il pretaccio chiede se qualkuno nn è d'accordo....bhe...entra Keith urlando:noooo baby.......you'are my ANGIEEEEEEEE....
Bhe il resto lo sapete....ho preferito sposare maritozzo....
ci<uuuuzzzzzzz
|
|
|
gia76
|
Inviato: 17 aprile 2007, 21:39 |
|
|
Messaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37 |
Franca Milano nord ha scritto: Nell'ottobre 1970 al Palalido di Milano ci sono stati disordini pesanti al concerto degli Stones.Un ragazzo seduto vicino a me stava lanciando il contenuto di una bottiglietta verso il palco mentre Mick scendeva.é stato un attimo,ma nel tentativo di fermargli la mano ha preso me e purtroppo le conseguenze di questo le ho ancora adesso ad un occhio,perchè si trattava di un acido corrosivo.Non è un bel ricordo ma non ne parlo mai con nessuno. é stato uno sfogo,comunque questo non mi ha tolto la voglia di tornare ai loro concerti. Ciao a tutti Franca
L'imbecillità di certa gente non conosce limiti..complimenti per la tua forza d'animo
|
|
|
|