Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007

MessaggioInviato: 11 aprile 2007, 17:09
mandy ha scritto:
Oddio mi sento male, per fortuna qualcuno mi dica qsa di piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Calma, calma!

L'unico che può dirci queste cose è Jacopo, che adesso è a Monaco di Baviera (e spero che torni contento, così da essere più paziente con noi :D ), quindi per adesso non facciamoci prendere dall'isterismo :wink:
dunhill ha scritto:
come diceva Virgilio a Dante "guarda avanti e non ti curar di loro"

Quindi... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2007, 17:11
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Questa poi!!!
ci mancano pure i problemi di natura giuridica!!
speriamo proprio che non sia vero... :(

Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2007, 17:12
Grazie Mick...ma non riesco a star tranquilla...ti rendi conto che rischio che a Luglio mi son appena trasferita a Roma e non riuscirei nemmeno ad andare a vederli fuori?????
Aiutoooooooooooooooooooooooo...ok, la pianto. :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2007, 17:14
mandy ha scritto:
Grazie Mick...ma non riesco a star tranquilla...ti rendi conto che rischio che a Luglio mi son appena trasferita a Roma e non riuscirei nemmeno ad andare a vederli fuori?????
Aiutoooooooooooooooooooooooo...ok, la pianto. :lol:

Avresti dovuto vedere la mia reazione... Per fortuna il buon Dunhill mi ha tranquillizzato, facendomi ragionare :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2007, 20:07
Avatar utenteMessaggi: 132Località: Bari.Iscritto il: 26 marzo 2007, 22:56
PP ultrà ha scritto:
il CONCERTO PURTROPPO E' A FORTE RISCHIO DI ANNULLAMENTO per problemi contrattuali col promoter.

Ho appena letto la notizia... <)

p.s.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 aprile 2007, 20:19
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
tempestiamo di chiamate ticketone e milano concerti finchè non ci dicono qualcosaaaaaaaaaaaa...
se ci sono beghe contrattuali che le risolvano in fretta è il loro mestiere.

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2007, 1:12
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Ma se ci sono questi problemi contrattuali, perché mai avrebbero dovuto confermare il concerto in conferenza stampa, caricandosi di tutti i danni d'immagine conseguenti ad un eventuale annullamento? Ragazzi, per quanto criticabili sotto molti aspetti quelli che gestiscono i tour degli Stones non sono certo dei dilettanti! La faccenda presenta molti aspetti da chiarire...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 aprile 2007, 1:22
Wild Slivovitz ha scritto:
Ma se ci sono questi problemi contrattuali, perché mai avrebbero dovuto confermare il concerto in conferenza stampa, caricandosi di tutti i danni d'immagine conseguenti ad un eventuale annullamento? Ragazzi, per quanto criticabili sotto molti aspetti quelli che gestiscono i tour degli Stones non sono certo dei dilettanti! La faccenda presenta molti aspetti da chiarire...

Sempre che queste voci siano fondate :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2007, 1:31
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
PP ultrà ha scritto:
Allora, con sommo rammarico vi avverto che da fonti UFFICIOSE (ma allo stesso tempo PIU' CHE ATTENDIBILI) ho saputo che la prevendita viene continuamente rimandata perché il CONCERTO PURTROPPO E' A FORTE RISCHIO DI ANNULLAMENTO per problemi contrattuali col promoter... :evil:
Ma non posso dirvi di più e soprattutto ancora non c'è niente di sicuro.

La prevendita non viene rimandata continuamente, semplicemente fanno uscire poche date alla volta per riuscire a portare più gente possibile negli stadi.
La stragrande maggioranza di fans non può permettersi un esborso oneroso nel corso di una settimana, per cui tutte le date saranno distribuite nell'arco di un mese.
Fate caso, hanno messo in vendita quelle dove c'era sicuramente il sold out (norvegia,danimarca,irlanda, londra).
A seguire Parigi, da smpre una roccaforte stones e poi la Spagna, saltata lo scorso anno .
Queste data, con la pressione dei sold out iniziali, stimoleranno l'acquisto dei biglietti delle date successive.
Poi se a Roma succede un patatrac perchè non si accordano i promoters,è un'altra storia.
Il discorso dello spostamento delle date non c'entra niente.
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2007, 9:35
Si ma ragazzi Jacopo dove sei?
Ci dici qsa? Per favoreeeee!

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2007, 10:13
<) <) <)

Amici Stoniani, manteniamo la calma e aspettiamo, secondo me si risolvera' tutto. Io ho gia' bevuto 3 camomille ieri sera e voglio stare calmo.
Ok ragazzi, facciamo tutti cosi', stiamo calmi, tutto andra' bene.

AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!MANDY SONO DISPERATOOOOOOOO!!!!

VOGLIO GLI STONESSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2007, 10:24
Msala...son senza parole ti giuro, aldilà di tutto la prendo come una cosa personale, una sfiga personale, perchè fossi in qsiasi altro momento sarei andata a Parigi o Londra, ma è un momento della mia vita che col possibile trasferimento a Roma a breve e il fatto che devo riuscire ad incastrarci Tailandia e Cambogia non saprei come diavolo fare...Roma mi sembrava l'ideale...scusa lo sfogo personale ma son proprio giu'... :(

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2007, 10:34
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
ho telefonato ora al call center (a pagamento) di ticketone e mi hanno detto che a loro non risulta nulla e che non hanno comunicazioni ufficiali, nemmeno sulla messa in vendita dei biglietti. Speriamo che facciano sapere qualcosa.

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2007, 10:55
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
ragazzi
lo sposteranno a fregene in concomitanza con la partita amichevole della roma che voleva andare ad atene ... eh eh eh
ciao
'pizza

ps tranquilli amici romani, il pupone sarà in tribuna con il dito in bocca!

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2007, 12:17
Avatar utenteMessaggi: 83Località: RomaIscritto il: 4 luglio 2006, 11:12
ps... l'ho preferito col dito in bocca nelle amichevoli di S. Siro e Lyone... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma YCAGWYW docet...

<) <) <) <) <) <) <) <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 12 di 99
1479 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 99  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: