Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Keith: "ho sniffato le ceneri di mio padre"

MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 1:03
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
beh, non credo che a keith non importi niente: tra essere considerato un pirata e un pirla c'è una bella differenza...
comunque che lui dorma tranquilllo penso che qui nn ne dubiti nessuno

e per lockare il topic, per me no problem, fai pure

<)

dunhill ha scritto:
mauro ha scritto:
lo stanno facendo passare per un coglione depravato... e questo sinceramente mi da molto fastidio... :(

Chi e causa del suo male pianga se stesso.
Dai, gente, ma che vi prende?
Secondo voi a Keith Richards frega qualcosa di partecipare alla promozione di un film?
Non è che un cameo, una scena di pochi secondi, un divertimento.
Direi che Keith Richards può andare a dormire la notte tranquillo e alzarsi la mattina guardandosi allo specchio e non aver niente di cui vergognarsi, anzi ...

Sono tentato di lockare questo topic ...

Profilo YIM
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 1:03
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
mick87 ha scritto:
(parlo per me)
So benissimo che non gliene può frgare di meno della promozione del film, ma a me dà fastidio il comportamento della Disney e dei media. Si sono scandalizzati più per questo che non per le cose davvero serie... :?

Beh, a me sembra che voi stessi vi stiate scandalizzando per una cazzata.
La Disney ha fatto ben di peggio in passato che tagliare Keith Richards da un trailer.
Vedi licenziare impiegati con la barba, non fare uscire un film come Dogma e altre porcate.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 1:06
dunhill ha scritto:
mick87 ha scritto:
(parlo per me)
So benissimo che non gliene può frgare di meno della promozione del film, ma a me dà fastidio il comportamento della Disney e dei media. Si sono scandalizzati più per questo che non per le cose davvero serie... :?

Beh, a me sembra che voi stessi vi stiate scandalizzando per una cazzata.
La Disney ha fatto ben di peggio in passato che tagliare Keith Richards da un trailer.
Vedi licenziare impiegati con la barba, non fare uscire un film come Dogma e altre porcate.

All'inizio ero scandalizzato, poi ero semplicemente incazzato, adesso mi viene quasi da ridere a pensarci :D

Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 1:07
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
azz, ho cercato di vedere il primo dopo aver saputo dell'imitazione di keith da parte di jonny deep, ma l'ho tolto dopo 20 minuti...
ma non faccio testo, nn reggo quel genere di film...

mick87 ha scritto:
(parlo per me)

Non sapevo che sarebbe comparso per pochi secondi, credevo un pò di più!
Allora non lo vedo 'sto cazzo di film!! A saperlo prima non mi sarei visto gli altri due episodi (mi hanno detto che era fondamentale, altrimenti non avrei capito un fico secco) :lol:

Profilo YIM
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 2:12
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Tutta sta storia mi fa sbellicare dalle risate!!!!
E secondo me anche Mr. Richards ha avuto la stessa reazione!! :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 9:43
<) <) <)

Non preoccupatevi che quando salira' sul palcoscenico tutte ste cazzate spariranno in un solo momento e tutti gli stronzi giornalisti, che adesso cavalcano questa baggianata per attaccare gli Stones, saranno rimandati nella loro cuccia zitti, zitti.

A me personalmente di tutta questa menata, che stanno gonfiando apposta, non me ne frega un cazzo, sono schifato invece che per una minima cosa ne approffittano per denigrare e insultare gli Stones.

VERGOGNA!!!! INVIDIOSI!!!!!!!!!

GLI STONES SONO GRANDI E IL 6 LUGLIO SARANNO A ROMA E SPAZZERRANNO VIA TUTTO COME FOGLIE AL VENTO PERCHE' LORO SONO IL ROCK.

TG3 LOMBARDIA ORE 7,45 SABATO OMAGGIO AGLI STONES . LO AVETE VISTO?

Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 11:22
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
ieri mentre tornavo dal mare su rtl hanno detto che la madre di keith è svenuta e che la casa cinematografica di cui non ricordo il nome ha vietato a keith di promovere il film dei pirati x paura di qualche nuova sparata

Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 16:57
Avatar utenteMessaggi: 132Località: Bari.Iscritto il: 26 marzo 2007, 22:56
mick87 ha scritto:
Non sapevo che sarebbe comparso per pochi secondi, credevo un pò di più!
Allora non lo vedo 'sto cazzo di film!! A saperlo prima non mi sarei visto gli altri due episodi (mi hanno detto che era fondamentale, altrimenti non avrei capito un fico secco) :lol:

:roll: Ma se non ho capito male hanno tagliato la sua partecipazione alla pubblicità del film, non hanno fatto fuori Keith dal film.
Lui avrebbe dovuto promuovere il film dei pirati con uno spot, con una scena di pochi secondi, che gli hanno tagliato! Quindi Mick, mi sa che ti tocca andare al cinema... :lol: <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 17:00
Avatar utenteMessaggi: 223Località: MilanoIscritto il: 14 luglio 2006, 18:44
io ci vado senz'altro!

Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 17:03
A questo punto mi viene un dubbio (mannaggia a te, Francisca! :P ): comparirà per pochi secondi nel film o era riferito allo spot? :roll:
(oddio, non ci capisco più niente! :? )

Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 20:48
mick87 ha scritto:
A questo punto mi viene un dubbio (mannaggia a te, Francisca! :P ): comparirà per pochi secondi nel film o era riferito allo spot? :roll:
(oddio, non ci capisco più niente! :? )

:roll: I pochi secondi erano riferiti allo spot. Il film oramai l'hanno girato...<)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 aprile 2007, 0:15
mauro ha scritto:
tra essere considerato un pirata e un pirla c'è una bella differenza... <)

Hihihi....è proprio vero!!! :lol: :lol:
poi poveretta la madre di Keith....alla sua età ha dovuto sentire che il marito defunto ha fatto questa fine.....hihihihi :lol:
Ragazzi, così si rovinano i rapporti nelle migliori famiglie. <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 aprile 2007, 19:10
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
quel video della NBC è vergognoso,sono veramente odiosi per usare un eufemismo,non sono neanche degni .di parlargli tantomeno di ascoltare la sua musica.E poi è vero,perchè mr Depp,con tutte le droghe che si è fatto lui e dopo aver preteso di ispirarsi a lui e che lui comparisse nel film non spezza una lancia in suo favore?D'accordo che Keith non ne ha bisogno,ma a me quete cose danno ai nervi.

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2007, 15:54
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
Secondo me ragazzi è ttt 1 gran ca***ta.....lo fanno sl xkè nn hanno nulla da inventà....e poi lui lo ha ammesso....ma secondo me lo ha dtt cm battuta....maddai!!!!Le cenrri del padre!!!Nn diciamo str****te.... <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2007, 17:09
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Sticky'92 ha scritto:
Secondo me ragazzi è ttt 1 gran ca***ta.....lo fanno sl xkè nn hanno nulla da inventà....e poi lui lo ha ammesso....ma secondo me lo ha dtt cm battuta....maddai!!!!Le cenrri del padre!!!Nn diciamo str****te.... <)

ma come cazzo scrivi???

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 7 di 8
111 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: