Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  gli stones e noi

MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 13:40
Dici?
Va beh, dai, ve la dico tutta...
ad agosto a NewYork city vado ad una festa col mio ragazzo, beviamo fiumi di champagne, arriva mick con sua figlia e cominciano a fissare me e il mio ragazzo con insistenza...
il giorno dopo mi trovo all'hilton con Mick abbracciato a me che mi dice "You feel good, baby"???

QUESTA E' LA PURA VERITA'

Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 13:46
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
si la metafora di marco è giusta! intendevo non come vi siete avvicinati agli stones , ma se le vostre vite si sono mai incrociate con qualcuno di loro o che gravita intorno al loro entourage

Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 13:48
mandy giuri di dire la verita nient altro che la verita? :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 13:56
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
ero a new york, un tipo mi chiede d'accendere, mi giro era keith richards!
:lol:

no a dire il vero non ho mai avuto questi privilegi, l'unica volta che li ho incrociati è stato alle prove all'alcatraz l'estate scorsa...

se non sbaglio monkeyman avevo letto da qualche parte che anni fà, credo nel 1979 o 1980, a parigi o londra credo, fermasti jagger e la hall per strada, giusto? o non sei tu?

Profilo YIM
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 14:07
no a parigi furono dei miei amici che incontrarono mick e jerry ai tempi di emotional rescue , che camminavano per la strada mangiando un gelato ( pistacchio e fragola ) io ho incontrato mick anni dopo e ho intervistato bill e mick taylor, poi una volta ho seguito per un po ( stile maniaco sessuale ) bianca jagger a londra . il ricordo piu' intenso è stato con ron wood , ho passato con lui molte ore a parlare e a ridere . poi , la penultima volta che gli stones erano a milano, quando salto' il concero di san siro , la sera prima sono stato seduto insieme al tavolo con lisa e bernard fowler , ma eravamo tutti abbastanza brilli parlammo di musica , di filosofia , e il corista degli stones, mi chiese se avevo qualche ragazza da presentargli ??? rimasi sbalordito e gli risposi : " ma uno degli stones viene a chiedere una donna a me?

Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 14:23
E cosa aspettavi a parlare???????????????????????????????????? :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 14:39
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
ero a Londra , un tipo mi chiede ke ore sono , mi giro era Mick Jagger :lol:

no a dire il vero non ho mai avuto questi privilegi,spero un giorno d poter raccontarvi un aneddoto piu' credibile <)

Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 15:04
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
.......ciao a tutti eccomi di ritorno dall'isola.....le foto che guardavo insieme a sister morphine,non erano quelle del concerto del '82 .....ma quelle di mandy :lol: :lol: :lol:
(di sti tempi le faccine sono obbligatorie)
:lol: :lol: :lol:
bhè...ora tocca a me...
come già scritto in altro topic e raccontato a monkey man..
ho avuto modo di incontrare sia mick che keith...
keith l'ho incontrato mi sembra ad antigua o barbados o....
per chi pensa sia impossibile non ricordarsi il posto....aggiungo che in quel periodo (86-87-88) lavoravo sulle navi da crociera e ogni giorno eravamo in un posto diverso...
keith era seduto con il padre in un bar sulla spiaggia bevevano ginger ale, e io e un paio di amici una volta riconosciuto gli facemmo i complimenti per il suo talento,lui ci chiese che cazzo ci facessero 3 sbarbati italiani lì....
ci chiese se volevamo qualcosa da bere....
e se il lavoro ci sembrava duro, di tirare avanti che avremmo avuto il nostro "goal"
il padre annuiva in silenzio, compiaciuto e beato....
mick l'ho incrociato a giugno la sera prima del concerto...
ero al principe di savoia a bere con bobby keys e il pazzo blondie chaplin (un vero artista) ospite del mio amico barman...
un paio di caipirina e verso le 2 esco....
arriva una limo,e sgamo qualcosa....
mi apposto ed esce bernard e mick...
mi avvicino con il mio zaino con dentro l'LP sticky fingers da far autografare...
ma sparo grosso e gli chiedo una foto...mentre infilo la mano nello zaino.
vedo il panico e il terrore sulla faccia di mick,(che spettacolo) mentre allegramente bernard mi manda a cagare..
torno al bar e mi sparo un'altra caipirina.....
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 15:23
Lars ovviamente la battuta sulle mie foto non lho capita...ma manco mi interessa perchè...perchè...
ora starò molto piu' attenta prima di insultare qualcuno che ha "conosciuto" il mio Mick...ragazzi che emozione...ma si puo' sapere come mai non l'avete detto subito??? :roll:
Io ho chiesto magari non palesemente cosi in un topic, anzi si, pure in un topic "gente famosa che ci è capitato di conoscere" o qsa del genere chi e come avevate mai conosciuto di famoso e NESSUNO aveva parlato di Stones!!!!!!

Mi state prendendo in giro vero? A volte sono un po' ingenua..... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 16:53
Gli Stones non sono famosi, no no. Sono dei miti!
Ecco perché in quel topic non sono stati citati :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 16:54
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
monkey man ha scritto:
quante volte le nostra strade si sono incrociate con quelle degli stones? avete voglia di raccontare qualche anedetto che vi riguarda da vicino ' chissa che un giorno non molto lontano vi ritroverete nelle pagine di un libro !!!

ciao Andrea, bellissimo topic....
ti racconterò tutto di me e degli Stones, ma tu mi conosci bene, sai quanto io sia "stoniana"......docg...
a presto
ciao RITA <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 16:55
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
.......brava mandy...ottimo inizio.

per evitare malintesi mi spiego meglio...
la battuta delle foto è riferita al fatto famoso di te,lisa fischer.posta le foto,etc..
oltre al fatto che in un'altro topic,vicio o lusio,non ricordo chi,ironizasse sul fatto che sis.morph(cazzo,bel nick,ma lungo)
ed io fossimo spariti insieme su un'isola a guardare le foto napoli 82...
ho scherzato sulla nostra discussione, dicendo che le foto che guardavamo erano le tue...
giustamente dicevi che su un forum non sempre si riesce a cogliere la vera essenza delle parole,visto che i toni,l'espressione e tutto il resto sono molto importanti, forse più delle parole...
infatti si dice vale più un silenzio che 1000 parole....
all'uopo vorrei fare un plauso particolare a chi senza dire una parola (neanche uno strillo) è stato in grado di allevare un cucciolo che per il momento ,pur non avendolo conosciuto di persona,sembra molto a modo. :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 17:32
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
monkey man, lars, colditalianpizza, belle storie...grazie per averle raccontate...
vorrei poter raccontare qualcosa anch'io, però non ho mai avuto la fortuna di incontrare nessuno dei rolling stones.
PER IL MOMENTO. :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 2:06
Avatar utenteMessaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50
Beh, non so se il mancato incontro che vi descriverò può essere annoverato tra questi... Comunque nel febbraio 2003 mi trovavo in Australia con mia moglie. Avevamo noleggiato un camper e stavamo godendoci una meravigliosa vacanza nel pieno dell'estate australe. Il percorso prevedeva la partenza (in sintesi) da Sydney risalendo lungo la Pacific Highway fino a Brisbane e proseguendo ancora più a nord fino ad arrivare a Cairns dove avremmo dovuto lasciare il camper e prendere l'aereo per spostarci verso la costa ovest a Perth.
Per farla breve dopo 5 o 6 giorni che eravamo partiti da Sydney e prima di arrivare a Brisbane c'è una località che si chiama Byron Bay, meta molto conosciuta dai surfisti di tutto il mondo e comunque una meravigliosa e lunga spiaggia bianca con le onde oceaniche come si deve. Non ricordo esattamente la data, ma credo che fosse il 12 o 13 febbraio. Dopo essermi goduto il mio pomeriggio al mare, il giorno dopo arriviamo a Brisbane e facendo un giro per il centro ad una edicola mi cade l'occhio su un articolo e una foto di un giornale: "Una pietra rotola fino a Byron Bay" con la relativa foto da scheletrino di Keith sulla spiaggia scattata il giorno prima!!
Sono sbiancato, mi girava la testa e per un attimo non ho capito più nulla... ed ora mi rimane il rimpianto di non aver fatto una passeggiata su quella spiaggia, magari lo avrei incontrato, o forse è stato lì a pochi metri da me per tutto il pomeriggio e non me ne sono nemmeno accorto........
E' una storia vera.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 aprile 2007, 10:25
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
gli incontri mancati sono più poetici :wink:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
36 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: