Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Keith: "ho sniffato le ceneri di mio padre" |
mick87
|
Inviato: 7 aprile 2007, 17:34 |
|
|
sleazy ha scritto: mick87 ha scritto: AGO ha scritto: Ecco perché ne trailer che ho visto non c'era!! Cmq la scelta di non metterlo secondo me è una grande cazzata...  Io infatti non vedrò il film al cinema, ma aspetterò che qualche anima pia lo metta sul p2p. E' una cosa bruttissima, ma quelli della Disney ne hanno fatta una peggiore!  Ma cosa è bruttissimo?scaricare dal P2P??? Ma stai scherzando???
Ma noooo... Mi sono spiegato male
Avrei voluto vedere il film al cinema appena uscito, immaginate come sarà difficile resistere? i miei amici lo vedranno e io sarò a casa a maledire quelli della Disney per il loro comportamento.
Volevo solo dire che sarà traumatico e quindi bruttissimo aspettare (mi sono appena riletto... ma che minchia ho scritto  )
|
|
|
mauro
|
Inviato: 7 aprile 2007, 20:31 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
dal newyorkpost di oggi... del resto c'era da aspettarselo, è diventato un tormentone...
............
|
|
|
Francisca
|
Inviato: 7 aprile 2007, 20:49 |
|
|
Messaggi: 132Località: Bari.Iscritto il: 26 marzo 2007, 22:56 |
mauro ha scritto: dal newyorkpost di oggi... del resto c'era da aspettarselo, è diventato un tormentone...
Hihihi...beh, almeno un pò di ironia! Ci vuole per sdrammatizzare i toni di questi giorni...chissà però se a Keith fa piacere!
P.s.
Mauro, ho visto sul tuo blog che sei un cancerino....bel segno! 8) :wink:
|
|
|
mick87
|
Inviato: 7 aprile 2007, 21:27 |
|
|
mauro ha scritto: dal newyorkpost di oggi... del resto c'era da aspettarselo, è diventato un tormentone...
E noi che facciamo? Ci ridiamo su, perché gli altri non possono vantarsi di essere fans di un Highlander
Keith Is GOD (ehm... io sono politeista  )
|
|
|
mauro
|
Inviato: 8 aprile 2007, 1:33 |
|
|
Francisca ha scritto: mauro ha scritto: dal newyorkpost di oggi... del resto c'era da aspettarselo, è diventato un tormentone... Hihihi...beh, almeno un pò di ironia! Ci vuole per sdrammatizzare i toni di questi giorni...chissà però se a Keith fa piacere! P.s. Mauro, ho visto sul tuo blog che sei un cancerino....bel segno! 8) :wink:
ma grazie! beh significa che hai buon gusto.. :wink:
di solito le donne mi insultano appena sanno che sono del cancro
ops, è già domenica...
buona Pasqua!!
|
|
|
vicio88
|
Inviato: 8 aprile 2007, 14:01 |
|
|
Messaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03 |
speriamo che un bel pò di quelle ceneri siano ancora in circolo nel sangue...quello che si fece cambiare tutto!!! ahahahahahahaha  this is rock 'n' roll,man!
ecco perchè siamo fan della più grande rock band mai esistita e che mai esisterà!!
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 9 aprile 2007, 13:43 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 9 aprile 2007, 14:08 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
Ragazzi, ma chi se ne frega se Keith Richards non sarà nella pubblicità di un film per bambini della Disney, io dico: "meglio".
A me il 24 toccherà portarci il figlio di 4 anni di una mia amica per il quale ogni tanto faccio da baby-sitter
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 10 aprile 2007, 0:18 |
|
|
|
|
|
mick87
|
Inviato: 10 aprile 2007, 0:22 |
|
|
dunhill ha scritto:
Qui fa un'importantissima rivelazione: non ha sniffato le ceneri di suo padre insieme alla cocaina, ma SOLO le ceneri!!
E ha fumato sua madre!!!!
|
|
|
mauro
|
Inviato: 10 aprile 2007, 0:43 |
|
|
lo stanno facendo passare per un coglione depravato... e questo sinceramente mi da molto fastidio...
|
|
|
mick87
|
Inviato: 10 aprile 2007, 0:49 |
|
|
mauro ha scritto: lo stanno facendo passare per un coglione depravato... e questo sinceramente mi da molto fastidio... 
Dovremmo sopportarlo per un pò di tempo...
Ma quel minchione di Johnny Depp, fan dei Nostri, che tanto ha voluto Keef nel film, che ci prede a dire qualcosa in suo favore? Potrebbe servire magari a diminuire l'accanimento della stampa (anche se lo dubito fortemente)...
Su, Johnny, dì qualcosa...
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 10 aprile 2007, 0:55 |
|
|
mauro ha scritto: lo stanno facendo passare per un coglione depravato... e questo sinceramente mi da molto fastidio... 
Chi e causa del suo male pianga se stesso.
Dai, gente, ma che vi prende?
Secondo voi a Keith Richards frega qualcosa di partecipare alla promozione di un film?
Non è che un cameo, una scena di pochi secondi, un divertimento.
Direi che Keith Richards può andare a dormire la notte tranquillo e alzarsi la mattina guardandosi allo specchio e non aver niente di cui vergognarsi, anzi ...
Sono tentato di lockare questo topic ...
|
|
|
mauro
|
Inviato: 10 aprile 2007, 0:56 |
|
|
si, poi tagliano pure lui dai trailer...
fanculo anche alla disney
mick87 ha scritto: mauro ha scritto: lo stanno facendo passare per un coglione depravato... e questo sinceramente mi da molto fastidio...  Dovremmo sopportarlo per un pò di tempo... Ma quel minchione di Johnny Depp, fan dei Nostri, che tanto ha voluto Keef nel film, che ci prede a dire qualcosa in suo favore? Potrebbe servire magari a diminuire l'accanimento della stampa (anche se lo dubito fortemente)... Su, Johnny, dì qualcosa... 
|
|
|
mick87
|
Inviato: 10 aprile 2007, 1:01 |
|
|
(parlo per me)
So benissimo che non gliene può frgare di meno della promozione del film, ma a me dà fastidio il comportamento della Disney e dei media. Si sono scandalizzati più per questo che non per le cose davvero serie...
Non sapevo che sarebbe comparso per pochi secondi, credevo un pò di più!
Allora non lo vedo 'sto cazzo di film!! A saperlo prima non mi sarei visto gli altri due episodi (mi hanno detto che era fondamentale, altrimenti non avrei capito un fico secco)
|
|
|
|