Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  VERGOGNA

MessaggioInviato: 8 aprile 2007, 20:57
Messaggi: 144Località: ComoIscritto il: 13 febbraio 2007, 21:03
Al tg di Rai 3 Regione annunciano :"In occasione del 40ennale del primo concerto dei Rolling Stones in Italia trasmettiamo un video di quel concerto ed un'intervista con Mick Iagger(con la i...)"e poi mandano in onda il famoso filmato "girato" di Little Queenie da Gimme Shelter... vergogna!
Protestiamo in massa!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2007, 20:59
oiramnaig ha scritto:
Al tg di Rai 3 Regione annunciano :"In occasione del 40ennale del primo concerto dei Rolling Stones in Italia trasmettiamo un video di quel concerto ed un'intervista con Mick Iagger(con la i...)"e poi mandano in onda il famoso filmato "girato" di Little Queenie da Gimme Shelter... vergogna!
Protestiamo in massa!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Dimenticavo l'hanno spacciato per il video del concerto dell'8 Aprile 67 sono indignato

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2007, 21:07
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
Gian Mario ma alla tuà età, :shock: :D,ti stupisci ancora delle cazzate che passano in tv e scrivono sui giornali?(vedasi topic sul qurantennale......rolling stones/penny lane).
Io no :!:
buona pasqua cmq.. :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2007, 21:22
lusio ha scritto:
Gian Mario ma alla tuà età, :shock: :D,ti stupisci ancora delle cazzate che passano in tv e scrivono sui giornali?(vedasi topic sul qurantennale......rolling stones/penny lane).

hai ragione ma si è trattato di uno dei rari momenti di lucidità che ormai mi rimangono :cry: :cry:
Io no :!:
buona pasqua cmq.. :wink:

Ricambio

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2007, 21:46
:shock:

Ancora queste cose?!?!?!
Che schifo!

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2007, 23:21
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ho notato anche io la stessa cosa e l'ho fatto presente nel topic dell'anniversario.
Sono degli incompetenti. Mi domando e dico, ma chissà quante stronzate (lasciatemi il termine poco fine) ci propinano nei servizi di tutti i giorni.

Profilo
MessaggioInviato: 9 aprile 2007, 1:31
Avatar utenteMessaggi: 84Località: SalentoIscritto il: 30 luglio 2006, 22:35
Non vorrei polemizzare, ma on dimentichiamo che in tv, soprattutto la RAI che vanta tanto le sue "teche", i RS sono i NEMICI dei "Bidels" (si proprio letto così).....

E che Satisfaction a momenti li infilano in un trenino di Costanzo a Buona Domenica tra una velina, una letterina, una telefonina, una computerina, una abatjourina, una portapennina e una fermacartina...

Eh, si i nostri cari NEMICI GIURATI dei BIDELS.......

GiusP perplesso

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 aprile 2007, 2:18
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
giuseppecalogiuri ha scritto:
Non vorrei polemizzare, ma on dimentichiamo che in tv, soprattutto la RAI che vanta tanto le sue "teche", i RS sono i NEMICI dei "Bidels" (si proprio letto così).....

E che Satisfaction a momenti li infilano in un trenino di Costanzo a Buona Domenica tra una velina, una letterina, una telefonina, una computerina, una abatjourina, una portapennina e una fermacartina...

Eh, si i nostri cari NEMICI GIURATI dei BIDELS.......

GiusP perplesso

satisfaction e' anche la sigla della rubrica eno-gastronomica del tg 2 "Eat parade".... :lol: :lol: :shock:

Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 14:56
<) <)

Si, l'ho visto anchi'io e sono rimasto indignato di quanta incompetenza abbiano questi giornalisti del cazzo. Ha fatto bene Keith a dire quello che ha detto e a prenderli per il culo.
Inoltre la RAI ha sempre odiato gli Stones e li ha sempre messi secondi a Beatles semplicemente per pura ignoranza musicale e artistica. hanno sempre rotto i coglioni con sti beatles che erano piu' bravi dei Rolling e tutte ste stronzate da asilo mariuccia.
La RAI bigotta e becera non si smentisce mai, per cui non stupitevi perchè non cambiera'.

Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 14:58
L'asilo mariuccia...ahahahahahahahahaha!
Sei il number one!

Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 15:18
<) <)

Grazie Mandy, anche tu sei la n.1 STONIANA DI FERRO

ps: MA I BIGLIETTI PER ROMA? TUTTO TACE, AIUTATEMI

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
11 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Cerca per: