Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  L'America

MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 21:17
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
dunhill ha scritto:
Normalmente non mi piace entrare nel merito di questioni politiche, soprattutto qui dentro considerato che si è sempre cercato di mantenere un connotato apolitico al forum.

Ma visto che detesto questa tiritera degli americani ignoranti che non sanno chi hanno al governo, beh ... potrei tranquillamente dire lo stesso su di noi italiani, a prescindere della legislatura attuale o quella precedente.

Io dico solo una cosa senza America, con tutti i suoi difetti, niente Rolling Stones.

PS: Mandy, quella delle torri poi ... come direbbe Snoop Dog: "Nigga, pleaase ...", dai, non diciamo castronerie

proprio quello che volevo dire io con la mia frase non sono d'accordo su questo...........morta lì per me,non voglio avventurarmi in questioni politiche ,basta un solo viva lamerica

Profilo
MessaggioInviato: 7 aprile 2007, 1:47
Avatar utenteMessaggi: 146Iscritto il: 25 gennaio 2007, 0:53
dunhill ha scritto:
Normalmente non mi piace entrare nel merito di questioni politiche, soprattutto qui dentro considerato che si è sempre cercato di mantenere un connotato apolitico al forum.

Ma visto che detesto questa tiritera degli americani ignoranti che non sanno chi hanno al governo, beh ... potrei tranquillamente dire lo stesso su di noi italiani, a prescindere della legislatura attuale o quella precedente.

Io dico solo una cosa senza America, con tutti i suoi difetti, niente Rolling Stones.

PS: Mandy, quella delle torri poi ... come direbbe Snoop Dog: "Nigga, pleaase ...", dai, non diciamo castronerie

Quoto in tutto e per tutto.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 aprile 2007, 5:39
Avatar utenteMessaggi: 222Iscritto il: 1 agosto 2006, 5:46
BRIAN ha scritto:
dunhill ha scritto:

Quoto in tutto e per tutto.

ANCH'IO!!! :wink:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
18 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: