Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Keith: "ho sniffato le ceneri di mio padre"

MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 17:16
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
Ragazzi
scherzo o no...Keith è proprio stupido...ma alla sua eta'...figurati se vado al concerto di uno che scherza su cose cosi' importanti....nn ne voglio piu' sapere nè di lui ne dei suoi amici ...

va beheeee,,,,STO A SCHERZA'..........HA FATTO BENISSIMO A PRENDERE TUTTI PER IL CULO...POVERO KITTINOOOOOO.....MERAVIGLIOSO,MAGIKO,UNIKO AMORE MIOOOOO...
HO MANDATO A FARSI IN K--O UN' INFINITA DI VOLTE LA GIORNALISTA CHE HA DEFINITO IL TUTTO"UNO SCHERZO DI PESSIMO GUSTO"....MA BRUTTA "VEKKIA DENTRO" KI SEI TU PER GIUDIKARE....????

W LE PIETRE ROTOLANTI E UN MEGA IIIIIPPPIPPPURRRAAA''' PER KEITH

Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 18:00
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Immagine

Profilo YIM
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 18:01
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mitico Mauro <)

Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 18:14
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
Potrebbe essere uno scherzo , come no!! sappiamo che keith ha sempre avuto ul lato esoterico, gira nei suoi tour con un baule pieno di amuleti strani. nell'antichita' alcune tribu' indiane del nord america usavano bere le ceneri mischiate ad altre erbe magiche per immagazzinare lo spirito dei loro avi. una certa forna di animismo credo !! anche in india esistono riti simili , che appartengono ad una remota antichita' quello che mi ha colpito era la faccia del corrispondente da londra del tg !!! sono gli stones non a caso

Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 19:07
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Spettacolare Mauro :lol:

Giuliano <)

Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 19:32
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
[quote="mick87"]http://www.rockol.it/news-86242/Keith-Richards-e-la-strana-sniffata.-Il-giornalista-dello-scoop-insiste

Quel giornalista è da fucilare!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ma allora è recidivo: non gli è bastata la figura che ha fatto ieri? :shock:
Baci Daniela <)
Ps: La vignetta postata da Mauro è bellissima!!!

Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 16:36
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
eccezionale la vignetta :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 17:02
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
:lol: :lol: :lol: grande Mauro!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 19:05
Avatar utenteMessaggi: 132Località: Bari.Iscritto il: 26 marzo 2007, 22:56
mmm...quello che è successo a Keith è davvero brutto :( . Ha un aspetto così dolce!! E penso che piaccia anche molto ai bambini!! Non trasmette assolutamente messaggi negatvi. Per me è un modello di sensibilità da seguire...lo ammiro profondamente. :D

Da tgcom: La sparata di Keith Richards che ha raccontato, salvo poi ritrattare, di aver sniffato le ceneri del padre morto nel 2002, ha fatto venire un colpo alla Disney.
I produttori dei "Pirati dei Caraibi 3", di cui Richards è interprete, hanno deciso che il cantante è troppo imprevedibile per promuovere il film.
I boss della Walt Disney hanno deciso di tagliare Richards dalla pubblicità del film "I pirati dei Caraibi 3 - Ai confini del mondo".

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 19:12
Francisca ha scritto:
mmm...quello che è successo a Keith è davvero brutto :( . Ha un aspetto così dolce!! E penso che piaccia anche molto ai bambini!! Non trasmette assolutamente messaggi negatvi. Per me è un modello di sensibilità da seguire...lo ammiro profondamente. :D

Da tgcom: La sparata di Keith Richards che ha raccontato, salvo poi ritrattare, di aver sniffato le ceneri del padre morto nel 2002, ha fatto venire un colpo alla Disney.
I produttori dei "Pirati dei Caraibi 3", di cui Richards è interprete, hanno deciso che il cantante è troppo imprevedibile per promuovere il film.
I boss della Walt Disney hanno deciso di tagliare Richards dalla pubblicità del film "I pirati dei Caraibi 3 - Ai confini del mondo".

Che bastardi!!!

E pensare che io vedrò il film solo perché c'è lui! <)

edit: Ho letto tutto l'articolo e sono rimasto malissimo. se lo scherzo l'avesse fatto un'altra rockstar, si sarebbe parlato di scherzetto, qui ci stanno andando giù pesante! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ultima modifica di mick87 il 6 aprile 2007, 19:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 19:19
Avatar utenteMessaggi: 132Località: Bari.Iscritto il: 26 marzo 2007, 22:56
:D Hihihi...anche io! Andrò a vederlo solo perchè c'è lui! :lol: <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 aprile 2007, 17:10
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
quanto sono ipocriti,come se gli attori fossero tutti degli stinchi di santi,nemmeno W.Disney lo era.In fondo Keith ha solo fatto un'affermazione in perfetto stile piratesco..invece di plaudere alla sua coerenza lo eliminano..pessimi <)

Profilo
MessaggioInviato: 7 aprile 2007, 17:18
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Ecco perché ne trailer che ho visto non c'era!!
Cmq la scelta di non metterlo secondo me è una grande cazzata... <)

Profilo
MessaggioInviato: 7 aprile 2007, 17:20
AGO ha scritto:

Io infatti non vedrò il film al cinema, ma aspetterò che qualche anima pia lo metta sul p2p. E' una cosa bruttissima, ma quelli della Disney ne hanno fatta una peggiore! :evil: :evil: :evil: :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 7 aprile 2007, 17:31
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
mick87 ha scritto:
AGO ha scritto:

Io infatti non vedrò il film al cinema, ma aspetterò che qualche anima pia lo metta sul p2p. E' una cosa bruttissima, ma quelli della Disney ne hanno fatta una peggiore! :evil: :evil: :evil: :evil:

Ma cosa è bruttissimo?scaricare dal P2P???
Ma stai scherzando???

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 8
111 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: