Autore |
Messaggio |
|
lars
|
Inviato: 5 aprile 2007, 22:41 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
...prima di chiudere volevo aggiungere,,,,,,i nine inch nails....non giravano in quel periodo???
e circa carla.... mi sembra di aver sentito circa quel ragazzo.....
molto triste....
|
|
|
mick87
|
Inviato: 6 aprile 2007, 1:42 |
|
|
Non ho mai adorato i Nirvana, anzi (in genere cero di evitare questo tipo di musica e mi girano i maroni a sentire ragazzini cretini che credono nei Nirvana). Ho solo Nevermind, che mi piace un sacco, niente di più.
Mi dispiace che Kurt Cobain sia morto così, non è bello sentire queste cose, tutto qui.
|
|
|
lusio
|
Inviato: 6 aprile 2007, 2:25 |
|
|
Messaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56 |
sono stati trascinati in quest'enorme successo che ha portato la fama ma che ha accentuato anche il malessere di Kurt.
E questa è una delle cose che ammiro di lui:molte rockstar sono così sicure di sè,se la godono.
ora mi darete contro in 300,ma se fossi rockstar,vaffanculo,io me la godrei proprio......picio lui che non l'ha fatto(ah...a me i Nirvana sono sempre abbastanza piaciuti,non eccessivamente certo,ma Nevermind è un grande album)
|
|
|
BRIAN
|
Inviato: 6 aprile 2007, 3:27 |
|
|
I Nirvana sono proprio un gruppo da depressione.
Allleeeeggrrrriiiiaaaa!
Scherzi a parte a me piacevano giusto un poco all'età di 17 anni dopodichè non li ho considerati più.
|
|
|
mandy
|
Inviato: 6 aprile 2007, 9:46 |
|
|
Amethyst...se i Nirvana ti hanno aperto le porte del rock e ieri era una data per te importante posso capirti in pieno, la musica non è solo tecnicismi, è emozione, passione, sentimento, ricordi di momenti belli e brutti accompagnati da quella, indimenticabile, songs...credo che lo spirito con cui tu abbia aperto il post era questo, cio' ricordare un qsa di che è stato importante per te...ma qui c'è sempre qualcuno che non riesce proprio ad esser pertinente, non perchè non voglia...ma perchè non ci arriva...
Un accenno al ragazzo mi sembra d'obbligo, conoscevo anchio quella storia, anche se purtroppo in certi casi di fragilità psico-sociali la musica è un capro espiatorio...
|
|
|
Keef79
|
Inviato: 6 aprile 2007, 10:06 |
|
|
Messaggi: 105Località: TarantoIscritto il: 29 marzo 2006, 17:15 |
I Nirvana non mi sono mai piaciuti, nonostante fossi un ragazzino negli anni '90. Non mi è mai piaciuta la loro attitudine negativa (che, diciamolo, è agli antipodi da quella deglia Stones).
Detto questo, non mi scandalizzo se per Amethist abbiano rappresentato qualcosa di importante in un periodo della sua vita... il potere della musica è proprio questo: suscitare emozioni entrando in relazione con la parte più intima del nostro essere... beh, l'ho detta, ora non ridete!
|
|
|
Amethyst
|
Inviato: 6 aprile 2007, 12:36 |
|
|
Messaggi: 109Località: Saronno Rock CityIscritto il: 27 febbraio 2007, 19:51 |
mandy ha scritto: Amethyst...se i Nirvana ti hanno aperto le porte del rock e ieri era una data per te importante posso capirti in pieno, la musica non è solo tecnicismi, è emozione, passione, sentimento, ricordi di momenti belli e brutti accompagnati da quella, indimenticabile, songs...credo che lo spirito con cui tu abbia aperto il post era questo, cio' ricordare un qsa di che è stato importante per te...ma qui c'è sempre qualcuno che non riesce proprio ad esser pertinente, non perchè non voglia...ma perchè non ci arriva... Un accenno al ragazzo mi sembra d'obbligo, conoscevo anchio quella storia, anche se purtroppo in certi casi di fragilità psico-sociali la musica è un capro espiatorio...
si mandy,lo spirito del post era proprio quello ma va bè non importa..
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 6 aprile 2007, 12:48 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
mandy ha scritto: ma qui c'è sempre qualcuno che non riesce proprio ad esser pertinente, non perchè non voglia...ma perchè non ci arriva...
Di chi stai parlando?
|
|
|
mandy
|
Inviato: 6 aprile 2007, 12:49 |
|
|
Agitato?
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 6 aprile 2007, 12:51 |
|
|
Ho capito:vuoi litigare....
"Get in the ring motherfucker and I'll kick your bitch little ass!!" 8)
|
|
|
mandy
|
Inviato: 6 aprile 2007, 12:52 |
|
|
Tu sai bene cosa devi fare per non farmi arrabbiare
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 6 aprile 2007, 12:57 |
|
|
Sesso virtuale??
Naaa non mi piace.....
|
|
|
mandy
|
Inviato: 6 aprile 2007, 13:01 |
|
|
Ovviamente non era quello
Cmq hai fatto quel che dovevi, bravo!
|
|
|
mauro
|
Inviato: 6 aprile 2007, 13:18 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
sleazy ha scritto: Amethyst ha scritto: E' vero che il successo funziona come una gran cassa di risonanza e va da se che se sei un coglione prima del successo ti ritroverai ad essere un mega coglione dopo (vedi Jagger);Cobain era sfigato prima ed ultra sfigato dopo;Charlie Watts era un signore prima ed un SIGNORE dopo ecc.... P.S: De gustibus est gustibus quam deficere est diabolium id me minima refert possum!!!! 
sleazy libero di pensarla come vuoi, sia chiaro, ma ricordati che è solo grazie a jagger che richards sta ancora in giro sui palchi di mezzo mondo invece che nel dimenticatoio... e che siamo qui su un forum dedicato a loro a scrivere di loro e organizzarci per i concerti... questo a prescindere dalle grandi cose che ha fatto.. certo è che la realtà (per gli stones quindi anche per keef) è molto distante dalla visione naif che puoi avere tu e molti altri del rock'n'roll
|
|
|
mandy
|
Inviato: 6 aprile 2007, 13:22 |
|
|
Che nessuno si permetta mai piu' di bestemmiare dando del coglione a Mick.
|
|
|
|