Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  L'America

MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 9:40
<) <) <) <)

I BIGLIETTI PER ROME DOVE CAZZO SONO? BEATI VOI CHE SIETE CALMI. PER ME NON SE NE FA UN BEATO CAZZO PER ROMA.

KEITH CACCIATO DAL FILM: CHI SE NE FREGA, GLI AMERICANI SONO STUPIDI E FALSI MORALISTI. SECONDO ME DOVREBBE MANDARLI A FANCULO E RICODARGLI CHE FANNO GUERRE IN TUTTO IL MONDO E AMAZZANO BAMBINI INNOCENTI PER ACCAPARARSI IL PETROLIO... VERGOGNA!!!!!!! W KEITH IL PIU' GRANDE ROKER DELLA STORIA

Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 9:47
Grande Msala...son con te al 100% sull'America...ma sugli Stones no...ti pregoooooooooooooo :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 11:28
<) <)

nON HO CAPITO SU COSA NON SIETE D'ACCORDO. mE LO SPIEGATE?

Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 11:49
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
su questo:

GLI AMERICANI SONO STUPIDI E FALSI MORALISTI. SECONDO ME DOVREBBE MANDARLI A FANCULO E RICODARGLI CHE FANNO GUERRE IN TUTTO IL MONDO E AMAZZANO BAMBINI INNOCENTI PER ACCAPARARSI IL PETROLIO... VERGOGNA!!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 12:05
Beh...generalizzare è senz'altro sbagliato, cmq io la metterei cosi:

Gli americani sono loro malgrado un popolo di ignoranti che NON si accorgono che chi è al potere nel loro paese fa guerre contro tutto il mondo per il petrolio e hanno rieletto per 2 volte un governo che ha preso accordi per far saltare le torri creando allarmismi inutili e xenofobia ingiustificata.

Speriamo che si sveglino alle prox elezioni e acoltino quelle voci dissonanti che cercano da tempo di aprirgli gli occhi.

Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 12:07
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
cosa centrano gli americani con i biglietti di roma??

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 12:08
Lo sapevo che saresti intervenuto....e fai bene...rispodevo solo ad un argomento non proposto da me...sorry

Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 12:14
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
Jacopo ha scritto:
cosa centrano gli americani con i biglietti di roma??

giusto jacopo,niente...quotavo una frase che non mi era piaciuta e basta.
morta lì la questione,sotto con i biglietti :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 13:56
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Normalmente non mi piace entrare nel merito di questioni politiche, soprattutto qui dentro considerato che si è sempre cercato di mantenere un connotato apolitico al forum.

Ma visto che detesto questa tiritera degli americani ignoranti che non sanno chi hanno al governo, beh ... potrei tranquillamente dire lo stesso su di noi italiani, a prescindere della legislatura attuale o quella precedente.

Io dico solo una cosa senza America, con tutti i suoi difetti, niente Rolling Stones.

PS: Mandy, quella delle torri poi ... come direbbe Snoop Dog: "Nigga, pleaase ...", dai, non diciamo castronerie

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 14:23
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
dunhill,
non vuole essere una risposta a sfondo politico, intendiamoci ... ma l'america alla quale ti riferisci riguardo agli Stones, immagino come influenza musicale, non è forse quell'america rurale, del sud, dove i neri raccoglievano cotone e valevano meno delle bestie, dove imperversava il KKK, dove vigeva la segregazione razziale? immagino tu sappia che i dischi che noi oggi chiamiamo blues e che mick sbarbato importava dall'america erano classificati come "race music" ...
dai, non tutto è meglio con la coca cola!
ciao
'pizza

Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 14:28
<) <)

Brava Mandy, appoggio tutto cio' che hai detto sull'America, non avevo dubbi che fossi una donna intelligente a difFerenza di tanti uomini.
Poi sicuramente ci sono anche tanti americani che sono contro la guerra.

Per me il discorso si chiude qui e naturalmente W GLI STONES E KEITH

Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 14:33
Dunhill...mettiamola cosi'...è un forum apolitico e lasciamo perdere discussioni sulle torri...se ti va via mail ti mando qsa da leggere a riguardo...ma come dice Snoop Dog "Penserai mica che son sia stato SOLO Bin Laden...Nigga, pleaaase...."

Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 14:48
Avatar utenteMessaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46
Ragazzi, il topic si chiama: Ticketone - biglietti Roma, non usciamo dal seminato, ma parliamo soltanto della cosa che ci accomuna tutti. LE PIETRE CHE ROTOLERANNO A ROMA.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 14:54
Hai ragione...non rispondo piu' alle provocazioni di Snoop Dog!

Per uanto riguarda le Pietre speriamo rotolino davvero...visto il mio ormai quasi sicuro trasferimento a Roma sarebbe il colmo che io sia li comunque...e loro no :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 15:16
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
colditalianpizza ha scritto:
dunhill,
non vuole essere una risposta a sfondo politico, intendiamoci ... ma l'america alla quale ti riferisci riguardo agli Stones, immagino come influenza musicale, non è forse quell'america rurale, del sud, dove i neri raccoglievano cotone e valevano meno delle bestie, dove imperversava il KKK, dove vigeva la segregazione razziale? immagino tu sappia che i dischi che noi oggi chiamiamo blues e che mick sbarbato importava dall'america erano classificati come "race music" ...
dai, non tutto è meglio con la coca cola!
ciao
'pizza

Appunto pizza.
La musica che amiamo è la conseguenza di un episodio molto triste nella storia dell'umanità, e nasce proprio da quell'enorme dolore che ha afflitto centinaia di migliaia di persone.
Io non ci posso fare niente e tu neppure, ringrazio Dio che da una cosa tanto bieca sia nato qualcosa di buono.
Non posso certo dire che ne sia valsa la pena, ma se non altro da tanto dolore è nato qualcosa che da tantissima gioia.
E' l'arte, nasce dal tormento dell'anima purtroppo.

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
18 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: