Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Kurt D. Cobain 1967-1994

MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 20:18
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
lars ha scritto:
......e c'erano anche i nine inch nails,pearl jam,soundgarden, e chi più ne ha più ne metta....

Lars,che cazzo di confusione stai facendo??
I NIN non c'entrano nulla!!!! :twisted:

P.S. Reznor è un GENIO!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 20:21
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
uno studente della mia scuola si è sparato in testa al suono di smells like teen spirit volume al massimo perchè non si sentisse il rumore, credo fosse il 1997

Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 20:23
Avatar utenteMessaggi: 109Località: Saronno Rock CityIscritto il: 27 febbraio 2007, 19:51
carla ha scritto:
uno studente della mia scuola si è sparato in testa al suono di smells like teen spirit volume al massimo perchè non si sentisse il rumore, credo fosse il 1997

io sinceramente preferisco non entrare nelle discussioni riguardo ai fan dei nirvana che si suicidano xchè ho una mia idea abbastanza particolare...quindi meglio che mi astengo...

Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 20:24
Avatar utenteMessaggi: 132Località: Bari.Iscritto il: 26 marzo 2007, 22:56
carla ha scritto:
si è sparato in testa al suono di smells like teen spirit

:shock:
Ma quanti anni aveva?? <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 20:25
Francisca ha scritto:
carla ha scritto:
si è sparato in testa al suono di smells like teen spirit

:shock:
Ma quanti anni aveva?? <)

quinta liceo...19 anni

Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 20:26
Amethyst ha scritto:

Per me sono rock, e non dimentichiamo che da Nevermind alla batteria c'era Dave Grohl... insomma...non un coglione qualunque...
Chiaramente my dear Sleazy oguno ha le sue opinioni :)

Beh, nemmeno sto gran fenomeno!!!
Comunque ti assicuro che comprendo in pieno il tuo amore per i Nirvana, ma quelle stsse parole scritte da te le ho sentite ripetere mille volte da centinai di ragazzini!!
E' vero che il successo funziona come una gran cassa di risonanza e va da se che se sei un coglione prima del successo ti ritroverai ad essere un mega coglione dopo (vedi Jagger);Cobain era sfigato prima ed ultra sfigato dopo;Charlie Watts era un signore prima ed un SIGNORE dopo ecc....
Detto ciò, non scrivo certo per farti cambiare idea su Cobain o su qualunque altro idolo tu possa aver avuto, semplicemente dico la mia guardando con una visione di insieme un po più ampia...si lo so sono presuntuoso :twisted:

P.S: De gustibus est gustibus quam deficere est diabolium id me minima refert possum!!!! :P

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 20:33
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
carla ha scritto:

ecco questi sono poi i risultati, dai posso chiudere il topic?
se c'e' uno che proprio non stimo e' cobain con la sua grande voglia di vivere la vita, non voglio fare il rompipalle ma cobain con gli stones non centra proprio niente (per fortuna) dai, chiudo? :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 20:35
Avatar utenteMessaggi: 109Località: Saronno Rock CityIscritto il: 27 febbraio 2007, 19:51
sleazy ha scritto:
Amethyst ha scritto:

Per me sono rock, e non dimentichiamo che da Nevermind alla batteria c'era Dave Grohl... insomma...non un coglione qualunque...
Chiaramente my dear Sleazy oguno ha le sue opinioni :)

Beh, nemmeno sto gran fenomeno!!!
Comunque ti assicuro che comprendo in pieno il tuo amore per i Nirvana, ma quelle stsse parole scritte da te le ho sentite ripetere mille volte da centinai di ragazzini!!
E' vero che il successo funziona come una gran cassa di risonanza e va da se che se sei un coglione prima del successo ti ritroverai ad essere un mega coglione dopo (vedi Jagger);Cobain era sfigato prima ed ultra sfigato dopo;Charlie Watts era un signore prima ed un SIGNORE dopo ecc....
Detto ciò, non scrivo certo per farti cambiare idea su Cobain o su qualunque altro idolo tu possa aver avuto, semplicemente dico la mia guardando con una visione di insieme un po più ampia...si lo so sono presuntuoso :twisted:

P.S: De gustibus est gustibus quam deficere est diabolium id me minima refert possum!!!! :P

no va bè anche io so benissimo che quando uno che se ne intende un po' di musica e sente parlare i ragazzini che dicono le stesse identiche frasi sui Nirvana viene da ridere.
Io non credo mai di aver vissuto il periodo nirvana come tutti i ragazzini.
Ammetto che ormai da qualche anno mi sono allontanata dai nirvana per buttarmi su altri generi magari più complessi o comunque più rock con più assoli con più tecnica...
Tutto sto discorso era per dire che grazie a loro mi sono avventurata nel rock n' roll scoprendo altri gruppi che mi danno emozioni immense.
E' anche vero che mannaggia alla mia età passerò sempre per la ragazzina che di musica non capisce assolutamente niente :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 20:37
Jacopo ha scritto:
carla ha scritto:

se c'e' uno che proprio non stimo e' cobain con la sua grande voglia di vivere la vita, non voglio fare il rompipalle ma cobain con gli stones non centra proprio niente (per fortuna) dai, chiudo? :twisted:

se vuoi chiudere chiudi. il forum è tuo!!
mi domandavo allora cosa volesse dire il titolo "generale" nel forum

Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 20:39
sleazy ha scritto:
se sei un coglione prima del successo ti ritroverai ad essere un mega coglione dopo (vedi Jagger)

ce ne fossero di megacoglioni come lui....

Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 20:41
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Amethyst ha scritto:

Generale
Tutte le novità sui Rolling Stones

il forum non e' che e' mio allora faccio il dittatore, solo mi sembrano discussioni che non centrano niente con gli stones! cmq ve lo lascio aperto e parlate pure del vs caro cobain, io mi vado a divertire :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 20:42
Amethyst ha scritto:
Jacopo ha scritto:
carla ha scritto:

LUI è il BOSS, ma il forum non è suo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
E' NOSTRO!!!!<) <) <)

P.S. crescerai cara amica mia e presto parlerai di musica con i "pischelli" ed avrai anche tu cose da raccontare e punti di vista più...ehm.."maturi".

Ora apro un topic un po più pruriginoso!! :twisted: :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 20:43
Jacopo ha scritto:
io mi vado a divertire :twisted:

He HE,posso venire anche io??? 8) :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 20:49
sleazy ha scritto:
Amethyst ha scritto:
Jacopo ha scritto:
carla ha scritto:

LUI è il BOSS, ma il forum non è suo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
E' NOSTRO!!!!<) <) <)

P.S. crescerai cara amica mia e presto parlerai di musica con i "pischelli" ed avrai anche tu cose da raccontare e punti di vista più...ehm.."maturi".

Ora apro un topic un po più pruriginoso!! :twisted: :twisted:

Sleazy va bene che sei il mio preferito però non mi trattare da bambinetta che poi divento triste ok??ahahahaha :oops:
comunque no problem x me potete anche chiuderlo a sto punto,se non fa piacere non deve mica rimanere aperto.
E non mi sembra si sia SEMPRE e SOLO parlato di Stones qua...ma va bè evito di fare la polemica! :D

Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 20:52
jacopo è la prima volta che perdi la pazienza, in un certo senso....
perchè cobain ti urta tanto?
amethist ha ragione, mica si è sempre parlato di stones qui...
e poi siamo o non siamo un forum democratico? :wink: :wink: :wink:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 4
53 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: