Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Ticketone - biglietti Roma

MessaggioInviato: 3 aprile 2007, 16:24
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
sempre meglio ke andare a vedere Tiziano Ferro :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 3 aprile 2007, 17:03
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
mandy ha scritto:
Oddio George Micheal tocca anche a me...ho promesso alla mia best friend che se il suo tipo non si libera dal lavoro ce la devo portare io, che incubo, speriamo bene! tu dove vai? Io a Lucca....
ma tanto...ci si vede a Roma :lol:

Vado a vedere il buon Giorgetto a Padova (so che oltre Padova e Lucca suona anche all'Olimpico di Roma il 17 luglio, con capienza ridotta a 50 mila posti), anche perchè non sarei mai andato a Roma per lui, nonostante mia madre viva a Roma già da qualche anno.
Di sicuro invece ci si vede al concerto degli stones a Roma.
In ogni caso a Roma vengo spesso, penso di fare un salto già dopo Pasqua per un w end, magari si potrebbe organizzare una birra insieme tra fan degli stones.
Potrei contattare una coppia che ho conosciuto tempo fa, proprio nella capitale, davvero molto simpatica (e fanatica.. :wink: )

Profilo
MessaggioInviato: 3 aprile 2007, 17:08
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Giovanna ha scritto:
sempre meglio ke andare a vedere Tiziano Ferro :lol: :lol:

Su questo nessun dubbio. Secondo alcuni miei amici l'unico motivo per cui si potrebbe andare a vedere Tiziano ferro, è quello che ai suoi concerti ci sono un sacco di ragazzine facilmente plagiabili da baldi e rampanti 30 enni ...(secondo loro, io mi dissocio :lol: :lol: )

Profilo
MessaggioInviato: 3 aprile 2007, 17:11
Anch io sarò a Roma penso per il primo maggio, in previsione di un possibile trasferimento per lavoro veniamo a vedere qualche appartamento...se in quei giorni fate qsa tenetemi informata!!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 3 aprile 2007, 17:32
Avatar utenteMessaggi: 132Località: Bari.Iscritto il: 26 marzo 2007, 22:56
gia76 ha scritto:
Su questo nessun dubbio. Secondo alcuni miei amici l'unico motivo per cui si potrebbe andare a vedere Tiziano ferro, è quello che ai suoi concerti ci sono un sacco di ragazzine facilmente plagiabili da baldi e rampanti 30 enni ...(secondo loro, io mi dissocio :lol: :lol: )

:lol: Secondo me è il contrario....sono le quindicenni che plagiano i trentenni....e loro cadono nella trappola pensando di fare i predatori. <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 aprile 2007, 17:47
Avatar utenteMessaggi: 109Località: Saronno Rock CityIscritto il: 27 febbraio 2007, 19:51
mauro ha scritto:
dal forum di iorr
ora!

"""emailed Ticketone.it and they wrote that the seat selection for Rome will be similar to Paris (they are selling Paris tickets too):

"Tribuna and distinti numbered tickets
Prato general admission tickets"

Yeah, baby!!"""

evvai

Siiii quale lieta notizia!!
esame universitario andato bene e rolling stones senza posti a sedere!
posso ritenermi soddisfatta!!! :D

Profilo
MessaggioInviato: 3 aprile 2007, 17:57
x i rolling stones starei in piedi anke x 8 ore consecutive <)

Profilo
MessaggioInviato: 3 aprile 2007, 18:03
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
purtroppo c'è chi non riesce a stare in piedi 8 ore come mia moglie che ha problemi alle anche e il ricordo di zurigo non è lontano non farò mai piu 8 ore in piedi x nessuno .
certo quando avevo 20 anni non avevo problemi ora ne ho alcuni di piu
ciao

Profilo
MessaggioInviato: 3 aprile 2007, 18:08
Giovanna ha scritto:

D'ACCORDISSIMO! <)

Profilo
MessaggioInviato: 3 aprile 2007, 18:23
io a Milano ho aspettato 9 ore soot il sole cocente e 7 ore senza ander al bagno <)

Profilo
MessaggioInviato: 3 aprile 2007, 18:34
Avatar utenteMessaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46
Grazie a te per i complimenti

mandy ha scritto:
Grazie... :oops:
Veramente bello questo sito www.theunderground.it, si respira musica!
:lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 aprile 2007, 19:06
Avatar utenteMessaggi: 132Località: Bari.Iscritto il: 26 marzo 2007, 22:56
Sul sito degli Stones è comparsa di nuovo la scritta "Coming Soon" per gli Special Packages del concerto di Roma...

https://tickets.rollingstones.com/ <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 aprile 2007, 19:15
Avatar utenteMessaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38
Giovanna ha scritto:
per vedere paul mccartney a roma ho aspettato poco più e non riuscuvo nemmeno a girarmi per prendere aria

Profilo
MessaggioInviato: 3 aprile 2007, 19:25
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Ma che fosse "general admission" lo si dava per scontato.
Più che altro vorrei capire se fanno il prato A o meno.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 aprile 2007, 19:28
Francisca ha scritto:
gia76 ha scritto:

:lol: Secondo me è il contrario....sono le quindicenni che plagiano i trentenni....e loro cadono nella trappola pensando di fare i predatori. <)

Tipo "L'ultimo bacio" ???. In effetti, ahimè, talvolta è come dici tu.
Riempiamo l'Olimpico!!!! <) <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 9 di 12
180 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Cerca per: