Autore |
Messaggio |
|
pietrarotolante
|
Inviato: 19 marzo 2007, 12:01 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
ci sono sottotitoli, commenti ai pezzi più famosi, backstage....
|
|
|
Jim
|
Inviato: 19 marzo 2007, 12:12 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
ok grazie, allora mi metto subito in contatto con quello che voleva vendermelo(spero che ce l'ha ancora).
|
|
|
zac
|
Inviato: 19 marzo 2007, 12:18 |
|
|
Messaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
Jim ha scritto: Ma i sottotitoli in italiano ci sono? Io non l'ho preso su ebay(anche se l'ho trovato a un prezzo quasi stracciato in giappone) perchè non sono sicuro che quelli venduti all'estero abbiano i sottotitoli in italiano. Vi chiedo questo perchè come mi sembra di capire c'è molto materiale tipo interviste ecc.. e sinceramente senza sottotitoli non riesco a stare dietro a tutto quello che dicono(specialmente keef). Un'ultima cosa, ma nella sezione bootleg di che parlano?quali bootleg?
si i sottotitoli in italiano ci sono.
la sezione bootleg sul primo dvd comprende delle canzoni extra dal vivo (ad es. everybody needs somebody con solomon burke) oltre ai tre concerti integrali degli altri tre dvd
|
|
|
Jim
|
Inviato: 19 marzo 2007, 12:52 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
zac ha scritto: Jim ha scritto: Ma i sottotitoli in italiano ci sono? Io non l'ho preso su ebay(anche se l'ho trovato a un prezzo quasi stracciato in giappone) perchè non sono sicuro che quelli venduti all'estero abbiano i sottotitoli in italiano. Vi chiedo questo perchè come mi sembra di capire c'è molto materiale tipo interviste ecc.. e sinceramente senza sottotitoli non riesco a stare dietro a tutto quello che dicono(specialmente keef). Un'ultima cosa, ma nella sezione bootleg di che parlano?quali bootleg? si i sottotitoli in italiano ci sono. la sezione bootleg sul primo dvd comprende delle canzoni extra dal vivo (ad es. everybody needs somebody con solomon burke) oltre ai tre concerti integrali degli altri tre dvd
Grazie zac sto proveddendo per averlo. speriamo bene.
|
|
|
marco66
|
Inviato: 20 marzo 2007, 1:05 |
|
|
Molto bello, ne vale proprio la pena! Fai uno sforzo!
|
|
|
Giovanna
|
Inviato: 20 marzo 2007, 14:02 |
|
|
Messaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49 |
i l ho preso il dvd e' bellissimo ne vale proprio la pena
|
|
|
gia76
|
Inviato: 30 marzo 2007, 1:40 |
|
|
Messaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37 |
mauro ha scritto: bellissimo il documentario sui preparativi del tour, capisci tutto quelloc he ci sta dietro, e anche i rapporti tra loro. un po' meno quello nello stadio, un po' freddino, sia loro che il pubblico. se solo avessero messo milano 2003... :wink:
comunque da avere
E' un gran bel prodotto, davvero ben fatto, da avere ASSOLUTAMENTE.
Anche a me son girate le balle che non abbiano messo le immagini di Milano 2003
Per quanto riguarda il costo, conasiglio di guardare meglio su e-bay. Io lo'ho comprato lì l'anno scorso a 27 euro (spese di spedizione incluse)
|
|
|
Bombicina
|
Inviato: 3 aprile 2007, 14:08 |
|
|
Messaggi: 196Località: OrvietoIscritto il: 15 marzo 2007, 19:11 |
li ho comprati a metà prezzo su ebay! Sono veramente belli! Sembra di vederli in diretta in televisione, anche l'audio e le immagini sono molto buoni. Mi piacciono veramente tanto! :wink:
|
|
|
lusio
|
Inviato: 3 aprile 2007, 20:36 |
|
|
Messaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56 |
è bello,chi non ce l'ha provveda...........in qualsiasi modo
io l'avevo preso subito e avevo speso una barcata di soldoni,ma va bene così.
|
|
|
|