Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Londra O2 Arena - 21-23-26 Agosto |
Wild Slivovitz
|
Inviato: 29 marzo 2007, 22:02 |
|
|
Messaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27 |
mirco78 ha scritto:
Ciao Mirco, a Londra il 21 ci sarò anch'io: ho comprato il biglietto oggi e condivido pienamente il tuo stato d'animo! Magari un pò prima del concerto noi del forum confronteremo i posti assegnatici e ci organizzeremo per vederci lì al concerto - si può fare, no?
ROLLING STONES BEST BAND IN THE WORLD!!!
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 30 marzo 2007, 11:58 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
ci sarò anch'io... a entrambe le date! :wink:
|
|
|
sici
|
Inviato: 30 marzo 2007, 12:15 |
|
|
Jacopo ha scritto: ci sarò anch'io... a entrambe le date! :wink:
sentiamoci al telefono
Sici
|
|
|
Isy
|
Inviato: 30 marzo 2007, 12:17 |
|
|
Ciao Derek
sono contento ci si veda a Londra.....anche se magari capitera' prima
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 30 marzo 2007, 13:39 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
[quote="isy"]Ciao Derek
sono contento ci si veda a Londra.....anche se magari capitera' prima
Sei riuscito a comprare i biglietti? Io non so ancora nulla.
Baci Daniela
|
|
|
mirco78
|
Inviato: 30 marzo 2007, 13:44 |
|
|
|
|
|
mirco78
|
Inviato: 30 marzo 2007, 13:59 |
|
|
Jacopo ha scritto: ci sarò anch'io... a entrambe le date! :wink:
ehi Jacopo tu che sicuramente sei stato ad un concerto degli stones in un arena ..ma com'e la storia si deve star seduti oh io non ci riesco devo vederli in piedi e se rompono i coglioni gli dico di andare a casa e di vedersi il dvd!!!ci si vede ciaoo
|
|
|
AMARCORD BG
|
Inviato: 30 marzo 2007, 18:02 |
|
|
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11 |
in america anche se cerano le sedie stavano in piedi ma praticamente le ultime sezioni non vedevano nulla si vedevano molto ma molto piccoli a qualcuno consiglio un binocolo
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 30 marzo 2007, 19:50 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
|
|
|
Wild Slivovitz
|
Inviato: 30 marzo 2007, 21:13 |
|
|
isy ha scritto: Ciao Derek sono contento ci si veda a Londra.....anche se magari capitera' prima
Grazie Isy! Stamattina ho preso anche il biglietto per il 23!! Per ovvie esigenze di bilancio, dopo la botta per il 21 mi sono buttato sui biglietti più economici; spero che il posto non sia comunque da buttare, ma comunque a me basta essere dentro e godermi il groove della band! Insomma, The Rolling Stones in London!!
Sicuramente ci si vedrà prima! A Parigi, per esempio (ci sei, no?)!
|
|
|
bardo
|
Inviato: 1 aprile 2007, 12:55 |
|
|
Wild Slivovitz ha scritto: isy ha scritto: Ciao Derek sono contento ci si veda a Londra.....anche se magari capitera' prima Grazie Isy! Stamattina ho preso anche il biglietto per il 23!! Per ovvie esigenze di bilancio, dopo la botta per il 21 mi sono buttato sui biglietti più economici; spero che il posto non sia comunque da buttare, ma comunque a me basta essere dentro e godermi il groove della band! Insomma, The Rolling Stones in London!! Sicuramente ci si vedrà prima! A Parigi, per esempio (ci sei, no?)!
grande derek!!
ci sarò pure io; sia il 21 che il 23!
bardo
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 2 aprile 2007, 14:01 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
mirco78 ha scritto: ehi Jacopo tu che sicuramente sei stato ad un concerto degli stones in un arena ..ma com'e la storia si deve star seduti
io li ho visto alla wembley arena 4 anni fa, avevo il biglietto davanti al bstage, quando e' iniziato ero in piedi difianco al palco in nessun posto, mi son sparato l'attacco di SFM a 2 metri da loro, al 3/4 pezzo arriva la sicurezza che mi ha spedito al mio posto. nessuno era seduto, semplicemente devi stare davanti alla tua sedia....
addirittura quando poi son venuti sul bstage han messo delle specie di corde che chiudessero l'uscita dalla file in modo che nessuno potesse lasciare il proprio posto, come sempre esagerati!
|
|
|
paolo.eldiablo
|
Inviato: 2 aprile 2007, 15:15 |
|
|
Messaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11 |
Jacopo ha scritto: addirittura quando poi son venuti sul bstage han messo delle specie di corde che chiudessero l'uscita dalla file in modo che nessuno potesse lasciare il proprio posto, come sempre esagerati!
sono inglesi... :wink:
|
|
|
mirco78
|
Inviato: 2 aprile 2007, 15:26 |
|
|
Jacopo ha scritto: mirco78 ha scritto: ehi Jacopo tu che sicuramente sei stato ad un concerto degli stones in un arena ..ma com'e la storia si deve star seduti io li ho visto alla wembley arena 4 anni fa, avevo il biglietto davanti al bstage, quando e' iniziato ero in piedi difianco al palco in nessun posto, mi son sparato l'attacco di SFM a 2 metri da loro, al 3/4 pezzo arriva la sicurezza che mi ha spedito al mio posto. nessuno era seduto, semplicemente devi stare davanti alla tua sedia.... addirittura quando poi son venuti sul bstage han messo delle specie di corde che chiudessero l'uscita dalla file in modo che nessuno potesse lasciare il proprio posto, come sempre esagerati!
Grazie Jacopo per la tua risposta!!mi sono emozionato solo a sentire la tua piccola descrizione!!!non vedo l'ora!!!ci si vede ciao!!!!
|
|
|
Wild Slivovitz
|
Inviato: 3 aprile 2007, 0:38 |
|
|
bardo ha scritto: Wild Slivovitz ha scritto: isy ha scritto: Ciao Derek sono contento ci si veda a Londra.....anche se magari capitera' prima Grazie Isy! Stamattina ho preso anche il biglietto per il 23!! Per ovvie esigenze di bilancio, dopo la botta per il 21 mi sono buttato sui biglietti più economici; spero che il posto non sia comunque da buttare, ma comunque a me basta essere dentro e godermi il groove della band! Insomma, The Rolling Stones in London!! Sicuramente ci si vedrà prima! A Parigi, per esempio (ci sei, no?)! grande derek!! ci sarò pure io; sia il 21 che il 23! Mitico Bardo!!! Allora visto che conosci Londra magari mi dai una mano a cercare qualche locale dove si jamma, che vorrei portare l'armonica, e chissà magari ci spariamo una Rambler come ai "vecchi tempi"!!! (scusate l'off topic). bardo
|
|
|
|