Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Londra O2 Arena - 21-23-26 Agosto

MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 22:02
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
mirco78 ha scritto:
innanzitutto mi presento sono Mirco ho 28 anni e vi conosco da piu' di un anno e mezzo quando vi ho scoperti !!!anche non ho mai avuto la voglia il tempo (basta scuse) di entrare e condividere con voi questa passioneche hurts like hell!!!ieri ho comprato 4 biglietti per il concerto di londra il 21 agosto il giorno del mio compleanno!!!e non sto nella pelle chiamo dall'australia ,dove vivo da 2 anni ,mio fratello a londra e gli do la notizia e lui inizia a sbuffare per il prezzo 150+15 pounds lo so non sono propio popolari ma sono i rolling in un arena a londra il mio sogno cazzo!!!non me ne frega niente ....scusate lo so sono solo cazzi miei ma volevo sfogarmi con qualcuno e penso che solo voi potete capire cosa provo..la cosa piu' pesante ;sforzare a far venire qualcuno ad un concerto degli stones e pensare che e' stato lui a farmeli conoscere..grazie mi sento gia' meglio...comunque io e paolo, my best friend, a londra ci saremo e sara' festa grande !!!vi saluto scusate ancora per lo sfogo KEEP ON ROLLING KEEP ON ROLLING KEEP ON ROLLING!!!!!! :D :evil: <) <) <)

Ciao Mirco, a Londra il 21 ci sarò anch'io: ho comprato il biglietto oggi e condivido pienamente il tuo stato d'animo! Magari un pò prima del concerto noi del forum confronteremo i posti assegnatici e ci organizzeremo per vederci lì al concerto - si può fare, no?

ROLLING STONES BEST BAND IN THE WORLD!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 marzo 2007, 11:58
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ci sarò anch'io... a entrambe le date! :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 marzo 2007, 12:15
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Jacopo ha scritto:

sentiamoci al telefono
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 30 marzo 2007, 12:17
Avatar utenteMessaggi: 3209Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Ciao Derek
sono contento ci si veda a Londra.....anche se magari capitera' prima

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 marzo 2007, 13:39
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
[quote="isy"]Ciao Derek

Sei riuscito a comprare i biglietti? Io non so ancora nulla.
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 30 marzo 2007, 13:44
Grazie dell'accoglienza ragazzi!!io per londra ho il settore bk107 lower tier dritto fronte palco credo...eh come no ci troviamo a londra prima e dopo il concerto non vedo l'ora d'incontrarvi jacopo isy rita dunhill amarcord e tutti i rollingstonesitalia fan ciaoooo!! <) :D <) :D

Profilo
MessaggioInviato: 30 marzo 2007, 13:59
Jacopo ha scritto:

ehi Jacopo tu che sicuramente sei stato ad un concerto degli stones in un arena ..ma com'e la storia si deve star seduti oh io non ci riesco devo vederli in piedi e se rompono i coglioni gli dico di andare a casa e di vedersi il dvd!!!ci si vede ciaoo

Profilo
MessaggioInviato: 30 marzo 2007, 18:02
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
in america anche se cerano le sedie stavano in piedi ma praticamente le ultime sezioni non vedevano nulla si vedevano molto ma molto piccoli a qualcuno consiglio un binocolo

Profilo
MessaggioInviato: 30 marzo 2007, 19:50
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
23 Agosto: section 411, appena comprato!!!
Baci Daniela <)
:D :D :D

Profilo
MessaggioInviato: 30 marzo 2007, 21:13
isy ha scritto:
Ciao Derek

Grazie Isy! Stamattina ho preso anche il biglietto per il 23!! Per ovvie esigenze di bilancio, dopo la botta per il 21 mi sono buttato sui biglietti più economici; spero che il posto non sia comunque da buttare, ma comunque a me basta essere dentro e godermi il groove della band! Insomma, The Rolling Stones in London!!

Sicuramente ci si vedrà prima! A Parigi, per esempio (ci sei, no?)!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 aprile 2007, 12:55
Wild Slivovitz ha scritto:
isy ha scritto:
Ciao Derek

Grazie Isy! Stamattina ho preso anche il biglietto per il 23!! Per ovvie esigenze di bilancio, dopo la botta per il 21 mi sono buttato sui biglietti più economici; spero che il posto non sia comunque da buttare, ma comunque a me basta essere dentro e godermi il groove della band! Insomma, The Rolling Stones in London!!

grande derek!!
ci sarò pure io; sia il 21 che il 23!
<)

bardo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 aprile 2007, 14:01
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
mirco78 ha scritto:
ehi Jacopo tu che sicuramente sei stato ad un concerto degli stones in un arena ..ma com'e la storia si deve star seduti

io li ho visto alla wembley arena 4 anni fa, avevo il biglietto davanti al bstage, quando e' iniziato ero in piedi difianco al palco in nessun posto, mi son sparato l'attacco di SFM a 2 metri da loro, al 3/4 pezzo arriva la sicurezza che mi ha spedito al mio posto. nessuno era seduto, semplicemente devi stare davanti alla tua sedia....
addirittura quando poi son venuti sul bstage han messo delle specie di corde che chiudessero l'uscita dalla file in modo che nessuno potesse lasciare il proprio posto, come sempre esagerati!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 aprile 2007, 15:15
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
Jacopo ha scritto:
addirittura quando poi son venuti sul bstage han messo delle specie di corde che chiudessero l'uscita dalla file in modo che nessuno potesse lasciare il proprio posto, come sempre esagerati!

sono inglesi... :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 aprile 2007, 15:26
Jacopo ha scritto:
mirco78 ha scritto:
ehi Jacopo tu che sicuramente sei stato ad un concerto degli stones in un arena ..ma com'e la storia si deve star seduti

io li ho visto alla wembley arena 4 anni fa, avevo il biglietto davanti al bstage, quando e' iniziato ero in piedi difianco al palco in nessun posto, mi son sparato l'attacco di SFM a 2 metri da loro, al 3/4 pezzo arriva la sicurezza che mi ha spedito al mio posto. nessuno era seduto, semplicemente devi stare davanti alla tua sedia....

Grazie Jacopo per la tua risposta!!mi sono emozionato solo a sentire la tua piccola descrizione!!!non vedo l'ora!!!ci si vede ciao!!!! <) <) <) :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 3 aprile 2007, 0:38
bardo ha scritto:
Wild Slivovitz ha scritto:
isy ha scritto:
Ciao Derek

grande derek!!
ci sarò pure io; sia il 21 che il 23!
<)

Mitico Bardo!!! Allora visto che conosci Londra magari mi dai una mano a cercare qualche locale dove si jamma, che vorrei portare l'armonica, e chissà magari ci spariamo una Rambler come ai "vecchi tempi"!!!

(scusate l'off topic).

bardo

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 21
307 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 21  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Cerca per: