Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  3 tetons a Milano

MessaggioInviato: 25 marzo 2007, 15:15
Avatar utenteMessaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Mercoledì 28 marzo saremo alle Scimmie ad aprire il concerto di un gruppo di nostri amici (Zibba e Alma Libre), non suoneremo molto ma se qualcuno ha voglia di passarci a trovare non può che farmi piacere... :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 marzo 2007, 15:26
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
e vai!! io ci sono sicuro!! :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 marzo 2007, 19:01
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
.....spero di poter passare almeno a farti un saluto.....
e complimenti per la location.....
a milano le scimmie è un posto mitico....
o almeno lo era.... :twisted:
no dai...avercene..... :twisted: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 10:56
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
bravissimi 3 tetons!! ottimo rithmin&blues! Zac tra voce chitarra e armonica sei un gran frontman! una midnight rambler paurosa con tanto di dedica :D
e poi le scimmie fa curriculum..... :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 11:07
Grazie mille Jacopo, per essere venuto, e per i complimenti! :oops: :D

Purtroppo avevamo i minuti contati, e non c'era tempo per le jam, ma alla prossima occasione devo per forza farti suonare un pezzo con noi!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 marzo 2007, 19:29
....ciao zac.....
non so se ti ha accennato jacopo...avrei voluto passare....
purtroppo non c'è l'ho fatta....(avrò messo gli apostrofi giusti????)
...e mi è spiaciuto molto....
spero alla prossima.....
se non alle scimmie...
all'alcatraz o al rolling stone.... :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 30 marzo 2007, 19:56
lars ha scritto:
....ciao zac.....
non so se ti ha accennato jacopo...avrei voluto passare....
purtroppo non c'è l'ho fatta....(avrò messo gli apostrofi giusti????)
...e mi è spiaciuto molto....
spero alla prossima.....
se non alle scimmie...

magari al Forum di Assago :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

... beh, grazie lo stesso :D , spero ci sia un'altra occasione
ciao

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 marzo 2007, 21:09
:lol: :lol: :lol:
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 31 marzo 2007, 14:21
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
lars ha scritto:
se non alle scimmie...

basta con questo "milanocentrismo"!!!! :wink:
facciamo riviera di ponente, che è meglio dai....

Profilo
MessaggioInviato: 31 marzo 2007, 17:25
......ciao carla...e ciao a tutti quanti si lamentano del fatto che si fà tutto a milano etc. etc........
forse sbaglio....ma se avessi voglia di vedere suonare zac o monkey man,isy o jacopo...o chi altri.....vicino a casa mia....farei così:
contatterei gli interessati (cioè chi mi piacerebbe vedere suonare) e gli chiederei se sia un problema portare tutta l'attrezzatura e il lambaradan al mio paese.....
gli chiederei se per suonare necessitino di un rimborso spese o se lo fanno completamente a gratis.....
dopodichè....contatterei i vari pub locali serali della zona e gli chiederei se fossero interessati ad avere una band che gli suona una determinata sera, e se sono disposti a pagare qualcosina....(questo pechè,qualora tu trovassi qualcuno che ti suona gratis,è giusto chiedere sempre qualcosa.....al massimo offrirai le birre al gruppo...)
magari ti chiederai:tu che parli tanto perchè non lo fai????
perchè io abito a milano...(eppoi l'ho fatto in passato)
è più semplice di quanto sembri....
potrai conoscere nuova gente....
e magari....(guadagnarci no) mangiare e bere a gratis nei locali della tua città..... :twisted:
che ne dici???

Profilo
MessaggioInviato: 31 marzo 2007, 20:03
lars ha scritto:
......ciao carla...e ciao a tutti quanti si lamentano del fatto che si fà tutto a milano etc. etc........
forse sbaglio....ma se avessi voglia di vedere suonare zac o monkey man,isy o jacopo...o chi altri.....vicino a casa mia....farei così:
contatterei gli interessati (cioè chi mi piacerebbe vedere suonare) e gli chiederei se sia un problema portare tutta l'attrezzatura e il lambaradan al mio paese.....
gli chiederei se per suonare necessitino di un rimborso spese o se lo fanno completamente a gratis.....
dopodichè....contatterei i vari pub locali serali della zona e gli chiederei se fossero interessati ad avere una band che gli suona una determinata sera, e se sono disposti a pagare qualcosina....(questo pechè,qualora tu trovassi qualcuno che ti suona gratis,è giusto chiedere sempre qualcosa.....al massimo offrirai le birre al gruppo...)
e magari....(guadagnarci no) mangiare e bere a gratis nei locali della tua città..... :twisted:
che ne dici???

sai lars che ci avevo già pensato? ma non l'ho ancora messo in pratica...
nelle vacanze di pasqua, con più tempo a disposizione, mi sa che farò qualche indagine in giro.
ma la domanda è: 3tetons, donkeys forever, stellavox, dirty licks, (i 4 gruppi che ho visto io) e anche flowers circle (che non ho visto ma mi fido di quello che dicono vera e rita, anche se i loro commenti non si riferivano tanto alle prodezze musicali quanto al fondoschiena del cantante :lol: :lol: :lol: ) avete voglia di fare tutti questi chilometri per suonare in questo buco di posto? that is the question.....
ciao
grazie lars, comunque quella cosa di milano è vera, l'italia è milanocentrica
(però charlie watts viene a comprare i cavalli vicino a casa mia :twisted: )

Profilo
MessaggioInviato: 31 marzo 2007, 20:07
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
carla ha scritto:
lars ha scritto:
che ne dici???

sai lars che ci avevo già pensato? ma non l'ho ancora messo in pratica...
nelle vacanze di pasqua, con più tempo a disposizione, mi sa che farò qualche indagine in giro.
ma la domanda è: 3tetons, donkeys forever, stellavox, dirty licks, (i 4 gruppi che ho visto io) e anche flowers circle (che non ho visto ma mi fido di quello che dicono vera e rita, anche se i loro commenti non si riferivano tanto alle prodezze musicali quanto al fondoschiena del cantante :lol: :lol: :lol: ) avete voglia di fare tutti questi chilometri per suonare in questo buco di posto? that is the question.....
ciao
grazie lars, comunque quella cosa di milano è vera, l'italia è milanocentrica
(però charlie watts viene a comprare i cavalli vicino a casa mia :twisted: )

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <) <) <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 marzo 2007, 20:10
che bello questo SI
ok, Donkeys aggiudicati :!:

Profilo
MessaggioInviato: 31 marzo 2007, 20:20
Io non propongo nulla, perché non credo che vi fareste 100 km per suonare, ci rimettereste solamente,per non parlare dell'attrezatura... Così la portate fino in Puglia? Preferisco venire io su da voi (per me ogni scusa per viaggiare è buona :D ), così potro i taralli a Lars :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 31 marzo 2007, 20:31
mick non mi rovinare tutto!!!!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
23 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: