Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007

MessaggioInviato: 28 marzo 2007, 11:07
Ciao Marco66
Per me va bene, adesso bisogna aspettare che ticketone metta in vendita i biglietti.....
A Roma sono stato in treno diverse volte, anche se mi devo informare come arrivare allo Stadio con i mezzi pubblici, cmq teniamoci in contatto nel forum cosi si organizza.
Ciao
Edo

<) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2007, 17:33
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
.......si ok...teniamoci tutti in contatto...anche perchè mancando solo 3 mesi non si sa mai.....
:twisted: :twisted: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2007, 19:44
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
ragazzi grazie per quello che fate: è il mio primo messaggio e non vorrei davvero portare sfiga ma sul quotidiano "La stampa" di oggi c'è un articolo che parla del mega show ecologista LIVEEARTH (una specie di LIVE AID) organizzato da Al Gore per il 7 Luglio. I nostri starebbero valutando le date del Tour estivo per vedere di inserirsi nella iniziativa. Se dovessero partecipare - magari a Londra - la vedo dura che mantengano la data Romana. Facciamo le corna e tocchiamoci, speriamo vada tutto bene. Tra l'altro lavoro come turnista e devo fare i salti mortali per fare combaciare tutto, ma gli stones non me li voglio perdere.

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 22:57
Avatar utenteMessaggi: 132Località: Bari.Iscritto il: 26 marzo 2007, 22:56
fabio2 ha scritto:
ragazzi grazie per quello che fate: è il mio primo messaggio e non vorrei davvero portare sfiga ma sul quotidiano "La stampa" di oggi c'è un articolo che parla del mega show ecologista LIVEEARTH (una specie di LIVE AID) organizzato da Al Gore per il 7 Luglio. I nostri starebbero valutando le date del Tour estivo per vedere di inserirsi nella iniziativa. Se dovessero partecipare - magari a Londra - la vedo dura che mantengano la data Romana. Facciamo le corna e tocchiamoci, speriamo vada tutto bene. Tra l'altro lavoro come turnista e devo fare i salti mortali per fare combaciare tutto, ma gli stones non me li voglio perdere.

:shock:

NOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: !!!!!!!!!!!!!!
Ma io aspetto questo concerto dall'anno scorso...se proprio hanno intenzione di cancellare la data italiana, lo dicessero subito, così finalmente mi metto l'anima in pace! Già non è facile stare così in sospeso ad aspettare che escano sti biglietti... :evil:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 23:03
Francisca, innanzitutto benvenuta (finalmente un'altra conterranea, che bello!), stai tranquilla, secondo me non ci saranno problemi, visto che la data dell'evento organizzato da Al Gore si sa ormai da molto tempo, quindi se avessero voluto partecipare non avrebbero fissato date per il 6 luglio :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 23:23
Avatar utenteMessaggi: 132Località: Bari.Iscritto il: 26 marzo 2007, 22:56
Ciao Mick!
Da quello che sto leggendo nel forum e dai prezzi che ho travato in giro non c'è da stare tanto tranquilli....perchè uno che c'ha le conoscenze deve avere il biglietto in prima fila, davanti ai miei AMATI e io no? :roll: Sono mancata dal forum tutto oggi, perchè non stavo bene e ora che mi sono connessa sto pure peggio, con tutte queste BELLE notizie....ma poi, cosa è questa storia dell'American Express :?: Boh....che tristezza! <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 23:29
Per quanto riguarda i prezzi, dobbiamo solo aspettare, perché i biglietti non sono ancora usciti e nè si sa quando usciranno (per adesso), quindi stai tranquilla! :wink:

(se hai msn, aggiungimi, così discutiamo i dettagli del viaggio se vuoi, visto che io devo partire da Bari :wink: )

Profilo
MessaggioInviato: 30 marzo 2007, 18:14
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
mick scrive...

(se hai msn, aggiungimi, così discutiamo i dettagli del viaggio se vuoi, visto che io devo partire da Bari :wink: )[/quote]

eppoi si sà.......da cosa nasce cosa..... :twisted:
a me non hai mai chiesto stà storia di msn...... :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 30 marzo 2007, 18:22
lars ha scritto:
mick87 ha scritto:

(se hai msn, aggiungimi, così discutiamo i dettagli del viaggio se vuoi, visto che io devo partire da Bari :wink: )

eppoi si sà.......da cosa nasce cosa..... :twisted:
a me non hai mai chiesto stà storia di msn...... :evil:

Ti ho appena aggiunto :mrgreen: (lei però non l'ha meso nel profilo!)

Profilo
MessaggioInviato: 31 marzo 2007, 19:43
Avatar utenteMessaggi: 29Località: CremonaIscritto il: 23 marzo 2007, 18:23
<) x edo e marco <)
Allora vediamo un po come s evolve la situazione dei biglietti e poi s deciderà! Cmq anch'io c'andrei a piedi a vederli se fosse necessario...nn posso proprio perdermeli!!! Allora teniamoci in contatto ke magari s aggiunge pure qualcuno...
x carla: il nickname nn è scelto a caso, fai bene a nn fidarti tanto... :twisted: Skerzo!!
Cmq un saluto a tutti

Profilo
MessaggioInviato: 2 aprile 2007, 15:02
Midnight Rambler ha scritto:
<) x edo e marco <)
Allora vediamo un po come s evolve la situazione dei biglietti e poi s deciderà! Cmq anch'io c'andrei a piedi a vederli se fosse necessario...nn posso proprio perdermeli!!! Allora teniamoci in contatto ke magari s aggiunge pure qualcuno...
x carla: il nickname nn è scelto a caso, fai bene a nn fidarti tanto... :twisted: Skerzo!!
Cmq un saluto a tutti

OK
Spero che si possa definire in fretta la situazione......intanto terro d'occhio ticketone per i biglietti !!!
Edo

Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 17:20
Avatar utenteMessaggi: 42Località: RomaIscritto il: 6 aprile 2007, 17:12
<) <) Hi everyone, finalmente ho Vi ho trovati...una community italiana sui ROLLING!!!

...Attendo trepidante il 6 luglio!!!!!!

<) <) BACIII <) <)
Mickenia84

Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 17:23
Avatar utenteMessaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Mickenia84 ha scritto:
<) <) Hi everyone, finalmente ho Vi ho trovati...una community italiana sui ROLLING!!!

<) <) BACIII <) <)
Mickenia84

Welcome! ciao :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 17:25
Mickenia84 ha scritto:

<) <) BACIII <) <)
Mickenia84

Eh... Non sei l'unica :lol: <)

Benvenuta!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2007, 18:12
Avatar utenteMessaggi: 71Località: MODUGNOIscritto il: 6 aprile 2007, 18:08
hei stoniani ho saputo che il prezzo di un biglietto parte da un minimo di 96 euro !!!
e c'è qualcuno che sta vendendo i biglietti per il prato 1 a 150 euro , la coppia a 250 euro
qualcuno ne sa di più <) <) <) <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 10 di 99
1479 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 99  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: