Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Paris, Stade de France - 16 Giugno

MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 14:13
Messaggi: 144Località: ComoIscritto il: 13 febbraio 2007, 21:03
colditalianpizza ha scritto:
gian...mario,
mi tocca vederti a parigi? avrai mica preso il prato A?
ciao
'pizza

ciccio o prato A o niente 8)

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 14:40
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
cicciuzzo,
ma poi inizi a stressare tutte le bimbe ... bonjour, je suis jean ... mariò?
dimmi almeno che andrai keith side che io vado da ronnie!!!
ciao paglia
'pizza

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 15:11
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
GRAZIE 1000 CORVONERO PER LE NEWS
D'ALTRONDE SEI UN FANS DEI BLACK CROWES COME ME QUINDI ....
"no time left now for shame Horizon behind me, no for pain...."
CIAO

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 15:46
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
messaggio urgente per dirtylicks

renato, ho guardato i voli con calma, ma air france torino parigi a 75 euro era solo l'andata.......
mi sembrava troppo bello, in tutto viene a fare circa 150 euro, partendo da milano costa la metà con easy jet

poi ho trovato una linea aerea mai sentita VUELING : andata e ritorno tutto compreso 50 euro.... c'è da fidarsi? Qualcuno ne sa qualcosa?

fammi sapere!!!! carla.mo@fastwebnet.it

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 17:28
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
carla ha scritto:
messaggio urgente per dirtylicks

renato, ho guardato i voli con calma, ma air france torino parigi a 75 euro era solo l'andata.......
mi sembrava troppo bello, in tutto viene a fare circa 150 euro, partendo da milano costa la metà con easy jet

poi ho trovato una linea aerea mai sentita VUELING : andata e ritorno tutto compreso 50 euro.... c'è da fidarsi? Qualcuno ne sa qualcosa?

fammi sapere!!!! carla.mo@fastwebnet.it

Ho volato con Vueling su Barcellona per Springsteen, consigliata da un amico che vive a Barsa. Ho portato la mia Pupa di 49 giorni e il servizio, il volo, i mezzi, sono stati ottimi :wink:
Iper consigliato. Stasera mi faccio un giretto sui vari siti, a questo punto o easyjet o vueling e si va in auto tutti insieme da To a Malpensa

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 17:50
:lol: Ragazziiiiiiii c"é lo fatta Parigi arrivooooo... prato A <) <) <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 19:36
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
BENEEEEEE Sarai con noi!!!!!
Come ci arrivi a Parigi??? Noi con Easyjet.... facci sapere o ci si vede lì, ok??
ciao RITA <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 20:21
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
ciao a tutti....vo prego qno mi risponda,ho un terrible dubbio.
non sono riuscito a prendere i biglietti per il prato A percchè sono arrivato in ritardo(da questo sito,http://partenaires.ticketnet.fr/shop/fr/manif.asp?idmanif=121697&idtier=78768#top,dice che sono esauriti!!!
poi vado su ticketone,http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=51&cdNews=140873&idCatPT=529,e qui mi dice che i biglietti(per Parigi ovviamente)ci sono eccome,ed il prezzo è aumentato rispetto al sito francese....siccome ho bisogno di 2 biglietti(prato A sarebbe meglio però perchè pagarlo di più) al più presto qualcuno potrebbe darmi delucidazioni in più?............non ci capisco più una mazza :cry:
grazie a tutti(e piuttosto prenderò prato B se proprio) in anticipo!

p.s. X Rita:per la casa non so ancora niente devo aspettare che i miei vicini tornino dall'Africa,appena so ti mando un sms o una mail

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 20:26
lusio ha scritto:
poi vado su ticketone,http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=51&cdNews=140873&idCatPT=529,e qui mi dice che i biglietti(per Parigi ovviamente)ci sono eccome,ed il prezzo è aumentato rispetto al sito francese....

Ticketone fa un servizio di "bagarinaggio legale" poichè in Italia é possibile vendere biglietti di eventi che si svolgono all'estero maggiorandoli di prezzo con l'escamotage di aggiungere una "prestazione di servizio".

In pratica hanno acquistato dei biglietti da Tickenet sperando nel tutto esaurito e adesso li rivendono facendoti pagare di più.
Stanno facendo la stessa cosa anche per i concerti francesi degli Who e dei Police.

Vuoi un consiglio? Aspetta, controlla il sito ticketnet.fr e vedrai che i prato A (pelouse or) torneranno disponibili senz'altro a più riprese.

Lascia che Ticketone inculi qualcun'altro.

Lorenzo

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 20:27
Oscar ha scritto:
GRAZIE 1000 CORVONERO PER LE NEWS
D'ALTRONDE SEI UN FANS DEI BLACK CROWES COME ME QUINDI ....
"no time left now for shame Horizon behind me, no for pain...."
CIAO

In Italia siamo pochi ma buoni.
Scusate l'off topic :P

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 20:50
LUSIO, stai addosso al sito francese, guarda che ogni tanto spunta la disponibilita del prato! Auguri <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 20:55
Ciao Rita ora comincio a vedere, comunque mi farebbe molto piacere essere con voi , ma voi penso che partite da Torino vero? CIAO MARCO :lol: <) <) <) <) <) <) <) <) Per esempio ora c"é 20.10 x Lusio come al solito ho sbagliato a inviare :roll: :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 21:58
Ciao Marco 66, sbagliato....io parto col gruppone di MILANO da Linate!!!!
Pensa te: parto da TO in treno, bus fino a Linate...solamente per poter star tutti assieme!!!!!!
Sono una pazza, felicissima di esserlo!!!!!
IST , Jacopo , sono matta o no?????

Se hai bisogno di altre info, chiedi la mia mail a Jacopo, Isy, ZAC, Carla ; lusio, ecc ecc ormai è il segreto di Pulcinella :shock: :lol: :lol: :lol:

ciaaaooooooo RITA <) <) <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 21:59
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
marco66 ha scritto:
:lol: Ragazziiiiiiii c"é lo fatta Parigi arrivooooo... prato A <) <) <) <) <) <) <)

fantastico, marco!!!!!
se parti da torino il 16 mattina, facci sapere!!!

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 21:59
lusio ha scritto:
ciao a tutti....vo prego qno mi risponda,ho un terrible dubbio.
non sono riuscito a prendere i biglietti per il prato A percchè sono arrivato in ritardo(da questo sito,http://partenaires.ticketnet.fr/shop/fr/manif.asp?idmanif=121697&idtier=78768#top,dice che sono esauriti!!!
poi vado su ticketone,http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=51&cdNews=140873&idCatPT=529,e qui mi dice che i biglietti(per Parigi ovviamente)ci sono eccome,ed il prezzo è aumentato rispetto al sito francese....siccome ho bisogno di 2 biglietti(prato A sarebbe meglio però perchè pagarlo di più) al più presto qualcuno potrebbe darmi delucidazioni in più?............non ci capisco più una mazza :cry:
grazie a tutti(e piuttosto prenderò prato B se proprio) in anticipo!

p.s. X Rita:per la casa non so ancora niente devo aspettare che i miei vicini tornino dall'Africa,appena so ti mando un sms o una mail

grazie Lusio.....hai per caso idea quando arrivano????
ciao RITA <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 21
313 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 21  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: