Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Ticketone - biglietti Roma

MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 12:47
Jacopo ha scritto:
l'unica news che vi posso dare e' che i posti saranno tutti a sedere numerati, PRATO COMPRESO

Scherzi, vero?

Non è possibile!!!! :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 12:55
<) <) <)
Jacopo ci avvisi nelle NEW quando comincia la vendita vero? Cosi' esco dal lavoro e vado a prendere il biglietto di corsa. Ma la ricevitoria sotto casa tua in che via e che zona è di Milano? Ciao e grezie per le precise informazioni che ci dai sempre.

W GLI STONESSSSSSS A ROMAAAAA!!!!!!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 13:04
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Jacopo ha scritto:
l'unica news che vi posso dare e' che i posti saranno tutti a sedere numerati, PRATO COMPRESO

:shock: :shock: :shock:
Davvero??? e perché mai???
ma così facendo il numero dei biglietti non diminuisce notevolmente???

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 13:19
Jacopo ha scritto:

Anche in Germania i concerti saranno tutti numerati compreso il prato, un po' come avviene da anni negli Usa e in Inghilterra.

Se i prezzi tedeschi sono un riferimento si parla di spendere dagli 85 euro ai 190 euro a seconda se ci si accontenta della piccionaia o si vuole il prato numerato.

Se così fosse di sicuro me ne resto a casa mia, al massimo spendo qualche euro in più e compro i biglietti per Londra che é un'arena da 23.000 posti e quindi una situazione più intima.
Tanto il volo per Londra mi costa di meno che il treno per Roma.

Lorenzo

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 13:33
Avatar utenteMessaggi: 109Località: Saronno Rock CityIscritto il: 27 febbraio 2007, 19:51
Jacopo ha scritto:

no ma dai ma che schifo
cioè io ero già pronta x saltare come una pazza...
Jacopo non sai quanto spero che tu ti stia sbagliando... :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 13:45
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Amethyst ha scritto:
Jacopo ha scritto:

no ma dai ma che schifo
cioè io ero già pronta x saltare come una pazza...
Jacopo non sai quanto spero che tu ti stia sbagliando... :cry:

Anche se. come temo, Jacopo non si sta sbagliando, non mi preoccuperei troppo.
Siamo in Italia per cui queste norme, che altrove vengono rispettate, da noi lasciano il tempo che trovano.
E poi ti immagini Amethyst, Keith che parte con JJF o qualsiasi altro pezzo e tutti gli spettatori buoni buoni e seduti???Specie quelli del prato!
L'anno scorso io non trovai il prato e dovetti accontentarmi del 2 anello verde con posti seduti. Appena sono entrati tutti quielli del settore sono schizzati in piedi ed è stato così per quasi tutto il concerto (mi ricordo qualcuno seduto per le canzoni lente). Per il prato non oso nemmeno immaginare..so solo che lo stadio era una bolgia, quindi...
Ci vogliono buoni e zitti? Ma andiamo! Io gli stones non riesco a sentirli fermo e seduto nemmeno se sono al lavoro...

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 13:50
Avatar utenteMessaggi: 83Località: RomaIscritto il: 4 luglio 2006, 11:12
Spero proprio pure io...

Per una volta che me li mettono dentro casa (olimpico...) non mi andrebbe proprio di star seduto...sarebbe la prima volta che entro li dentro per star seduto...

Comunque se su IORR confermano un concerto per 80.000 persone

http://www.iorr.org/tour05/tour07.htm

mi chiedo come faranno a metterle tutte sedute dato che dovranno recuperare 25000 posti che toglono da una curva e 2 distinti per far posto al palco...

BOHHHH

A costo di nascondermi dentro i bagni dell'olimpico da mercoledi prossimo fino al 6 luglio ci saro'.

<) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 13:50
Io comunque confido nell'errore di Jacopo (e credo anche lui! :lol: ), però se è come ha detto Gia, il problema non si pone, a parte il prezzo :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 13:58
Avatar utenteMessaggi: 105Località: TarantoIscritto il: 29 marzo 2006, 17:15
Jacopo, ci avevi dato in anteprima la data di Roma... eravamo tutti con te... ora speriamo davvero che ti sbagli!!! :? :( :( :(

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 13:58
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
il discorso non e' tanto il fatto di stare seduti o in piedi, e' ovvio che ci si alza se si e' nel prato, ma le cose che cambiano sono innanzitutto il costo dei biglietti, se si vorra andare nelle prime file come dice corvonero potresti spendere fino a 190 euro (rendiamoci conto che sono quasi 400mila lire!!!), seconda cosa, io non posso piu dire a un mio amico che ci vediamo il concerto insieme perche anche lui ha il prato, perche magari e' 15 file lontano da me, amenoche non lo compriamo insieme avendo quindi il posto vicino (quindi con chi lo compri stai).
in america e uk e' cosi da anni, ma questi si devono rendere conto che qui siamo in Italia e in particolare a Roma...
daltronde la loro macchina mangia soldi preferisce avere anche un po meno gente (cosi annuncia bella fiera il sold out) ma incassare il triplo!!

posto una foto di esempio:
Immagine
Immagine
Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 14:00
Avatar utenteMessaggi: 105Località: TarantoIscritto il: 29 marzo 2006, 17:15
:( :( :( :( :( :( :( :x :x :x :x :x

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 14:07
Avatar utenteMessaggi: 109Località: Saronno Rock CityIscritto il: 27 febbraio 2007, 19:51
[quote="Jacopo"]il discorso non e' tanto il fatto di stare seduti o in piedi, e' ovvio che ci si alza se si e' nel prato, ma le cose che cambiano sono innanzitutto il costo dei biglietti, se si vorra andare nelle prime file come dice corvonero potresti spendere fino a 190 euro (rendiamoci conto che sono quasi 400mila lire!!!), seconda cosa, io non posso piu dire a un mio amico che ci vediamo il concerto insieme perche anche lui ha il prato, perche magari e' 15 file lontano da me, amenoche non lo compriamo insieme avendo quindi il posto vicino (quindi con chi lo compri stai).
in america e uk e' cosi da anni, ma questi si devono rendere conto che qui siamo in Italia e in particolare a Roma...
daltronde la loro macchina mangia soldi preferisce avere anche un po meno gente (cosi annuncia bella fiera il sold out) ma incassare il triplo!!

[quote]

esatto...è quello il problema...io so già a qusto punto che:
a)farò moooolta fatica trovare un posto decente anzi,farò proprio fatica a trovare i biglietti (quando gli altri anni me li sono sempre goduti dalla prima fila)
b)inevitabilmente sarò da sola
Nelle prime file è chiaro che il concerto te lo godi di più...però diciamoci la verità...se così fosse è SCONTATO che la maggior parte dei posti nelle prime file andranno a chi ha i loro giri ed ottiene il biglietto prima

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 14:11
E' anche una questione economica... Cazzo, in prima fila si spenderebbe qualcosa come 190 euro, come detto sopra! Non sono bruscolini... Così, però, in prima fila va chi ha i biglietti perché dell'amministrazione comunale, parente di chissàchi (che magari non li conoscono nemmeno), e non ai veri fans! :evil: :x

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 14:15
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Jacopo ha scritto:
il discorso non e' tanto il fatto di stare seduti o in piedi, e' ovvio che ci si alza se si e' nel prato, ma le cose che cambiano sono innanzitutto il costo dei biglietti, se si vorra andare nelle prime file come dice corvonero potresti spendere fino a 190 euro (rendiamoci conto che sono quasi 400mila lire!!!), seconda cosa, io non posso piu dire a un mio amico che ci vediamo il concerto insieme perche anche lui ha il prato, perche magari e' 15 file lontano da me, amenoche non lo compriamo insieme avendo quindi il posto vicino (quindi con chi lo compri stai).

Guarda Jacopo se le cose stanno così DUBITO FORTEMENTE che faranno il sold out..qui finisce come al Flaminio 17 anni fa!
Se adottano questa "politica" da noi fanno un enorme buco nell'acqua.
In America e Uk sarà anche così, ma lì sono popolazioni diverse, con atteggiamenti diversi (al concerto stanno tutti compassati e tranquilli, almeno a giudicare dai dvd in mio possesso) e SOPRATTUTTO con budgets diversi!!!
Quanta gente pensi che trovino disposta a spendere tutti quei soldi? Altro che 70 o 80 mila...qui in Italia, con quei prezzi e vincoli, se fanno 20 mila persone è già tanto (e varrebbe lo stesso anche se a suonare ci fossero gli U2)
Ma poi porca tr#* perchè al concerto di Parigi i bilgietti (almeno quelli di prato mi pare d'aver capito) non sono numerati e da noi dovrebbero esserlo? Sono impazziti? O decidono di farlo per tutto l'European Tour (e quindi anche in Francia, Spagna ecc. ecc.) o altrimenti che senso ha?
Io, con tutto l'amore che ho per gli stones non spendo 190 euro per un posto in prima fila, col rischio, poi, che i miei amici siano chissà dove (ammesso che vengano a quelle cifre) ..me li vado a vedere altrove all'estero.
Sul Messaggero avevano scritto che i prezzi sarebbero stati quelli di S. Siro da 80 a 112 euro...speriamo che abbia ragione il quotidiano della capitale..
Che RABBIA!!!!! :evil: :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2007, 14:16
Messaggi: 144Località: ComoIscritto il: 13 febbraio 2007, 21:03
se veramente le cose stanno csì mi sa che me ne vado in Montenegro e niente Roma :(

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 12
180 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: