Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Ticketone - biglietti Roma |
fabio2
|
Inviato: 28 marzo 2007, 20:06 |
|
|
Messaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34 |
ragazzi grazie per quello che fate: è il mio primo messaggio e non vorrei davvero portare sfiga ma sul quotidiano "La stampa" di oggi c'è un articolo che parla del mega show ecologista LIVEEARTH (una specie di LIVE AID) organizzato da Al Gore per il 7 Luglio. I nostri starebbero valutando le date del Tour estivo per vedere di inserirsi nella iniziativa. Se dovessero partecipare - magari a Londra - la vedo dura che mantengano la data Romana. Facciamo le corna e tocchiamoci, speriamo vada tutto bene. Tra l'altro lavoro come turnista e devo fare i salti mortali per fare combaciare tutto, ma gli stones non me li voglio perdere.
|
|
|
mick87
|
Inviato: 28 marzo 2007, 20:45 |
|
|
goddess ha scritto: mick87 ha scritto: Oggi pomeriggio sono andato alla Feltrinelli di Bari a chiedere qualcosa, posso solo dirvi che lì si possono comprare i biglietti e che Bari è stata invasa dagli scozzesi (tutti rigorosamente ubriachi!). Quindi appena annunciano le prevendite, io mi accampo fino a quando non arrivano i biglietti  bravo! così si fa! 
Per gli Stones questo ed altro!
|
|
|
Bombicina
|
Inviato: 28 marzo 2007, 20:49 |
|
|
Messaggi: 196Località: OrvietoIscritto il: 15 marzo 2007, 19:11 |
allora forse ce li avranno anke alla Feltrinelli di Firenze! Speriamo....., doman faccio un salto...
|
|
|
mauro
|
Inviato: 28 marzo 2007, 22:51 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
fabio2 ha scritto: ragazzi grazie per quello che fate: è il mio primo messaggio e non vorrei davvero portare sfiga ma sul quotidiano "La stampa" di oggi c'è un articolo che parla del mega show ecologista LIVEEARTH (una specie di LIVE AID) organizzato da Al Gore per il 7 Luglio. I nostri starebbero valutando le date del Tour estivo per vedere di inserirsi nella iniziativa. Se dovessero partecipare - magari a Londra - la vedo dura che mantengano la data Romana. Facciamo le corna e tocchiamoci, speriamo vada tutto bene. Tra l'altro lavoro come turnista e devo fare i salti mortali per fare combaciare tutto, ma gli stones non me li voglio perdere.
vero, leggete qua
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplr ... zione=News
|
|
|
mick87
|
Inviato: 28 marzo 2007, 22:58 |
|
|
Secondo me non ci vanno. Si parla da mesi di questa cosa (si facevano i nomi anche di David Bowie, Led Zeppelin e Pink Floyd oltre agli Stones). Se avessero deciso di suonare a quell'evento non avrebbero fissato concerti per il 6 luglio, anche perché si sapeva anche il giorno :wink:
|
|
|
fabio2
|
Inviato: 28 marzo 2007, 23:10 |
|
|
Messaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34 |
Speriamo davvero che non cambi nulla...
che resti confermata la data di Roma. Ho provato a telefonare al numero segnalato dalla milano concerti (organizzatrice della data) ma oggi non rispondeva. Quella di Roma sarebbe la 5° volta che vedo gli adorati stones, la prima è stata il giorno del mio diciottesimo compleanno a Torino nel '90 (poi il forty licks a Milano e il Bigger Bang a Milano e Nizza). Penso di andare a Roma con il pendolino, partendo da Milano la mattina del 6.
|
|
|
Fabio Hot Stuff
|
Inviato: 28 marzo 2007, 23:12 |
|
|
Messaggi: 235Località: RomaIscritto il: 20 gennaio 2006, 17:12 |
giornalisti=terroristi
in questo caso porta sfiga!
|
|
|
AGO
|
Inviato: 29 marzo 2007, 0:08 |
|
|
Messaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39 |
Bè, io non la farei così tragica, infondo se anche decidessero di partecipare, di sicuro andrebbero a Londra che in aereo è raggiungibile in un paio d'ore da Roma, quindi loro, il giorno dopo il concerto di Roma comodi comodi se ne vanno a Londra!
non vedo eccessivi drammi nella cosa... e poi come diceva giustamente Giuseppe, la data del live Earth si sa già da un pezzo, quindi prima di fissare la data Italiana sicuramente avranno pensato anche a questo...
|
|
|
gia76
|
Inviato: 29 marzo 2007, 1:46 |
|
|
Messaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37 |
goddess ha scritto: Jacopo ha scritto: gli stones in Italia vanno molto piu a rilento... purtroppo vero!:( ... l'anno scorso quando ho comperato i biglietti per Milano (3 giorni prima del concerto), ce n'erano ancora moltissimi anche per le tribune numerate... sigh!
tieni presente che l'anno scorso moltissime persone restituirono i biglietti dopo l'annuncio del rinvio del concerto (doveva tenersi il 22 giugno e si fece l'11 luglio come tutti ricorderete :wink:  ) per cui si creò un'ampia disponibilità che prima non c'era.
Io provai a comprare i biglietti di prato A il 12 dicembre (primo giorno di messa in vendita per chi NON aveva l'american express) e mi dissero che erano già esauriti..per poi tornare fuori (e tanti) dopo l'annuncio del rinvio.
Ma quest'anno ho risolto il problema, trovando un'amica che ha sta benedetta carta di credito...
|
|
|
mandy
|
Inviato: 29 marzo 2007, 9:28 |
|
|
Ragazzi, molto cortesemente, non fatemi brutti scherzi di prima mattina ancora prima che siano arrivati i miei colleghi con cui vado a prendere il caffè....potrei.....UCCIDERVI!
|
|
|
msala
|
Inviato: 29 marzo 2007, 10:13 |
|
|
Allora sti biglietti per Roma quando cazz.....arrivanooooooooooooo
Mi è gia' andato di traverso il caffe' stamattina, ragazzi no fate scherzi......
voglio il bigliettoooooooooooooooo!!!!!!! STO IN FIBRILLAZIONEEEEEEE
jACOPO AIUTACI TU....CONFORTACI!!!!!
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 29 marzo 2007, 10:19 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
calma, Massimo, la pazienza è la virtù dei forti.....
Allora.......
QUANDO ARRIVANO I BIGLIETTI?????
aiuto!!!
ciaooooooo
RITA  )))
se vuoi ti offro un altro caffè.............................
ehehehh
|
|
|
mandy
|
Inviato: 29 marzo 2007, 10:40 |
|
|
Si davvero Jacopo, dicci qsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 29 marzo 2007, 12:10 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
l'unica news che vi posso dare e' che i posti saranno tutti a sedere numerati, PRATO COMPRESO
|
|
|
gia76
|
Inviato: 29 marzo 2007, 12:28 |
|
|
Messaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37 |
Jacopo ha scritto: l'unica news che vi posso dare e' che i posti saranno tutti a sedere numerati, PRATO COMPRESO
Come sarebbe a dire? Che mi tocca stare seduto a vedere gli stones??
NON ESISTE!!!!!!!!!!
Ma c..o è possibile che 'ste cose succedano solo con gli Stones? Non mi risulta che per i concerti di VAsco, Ligadue o dei gruppi stranieri a Roma ci fossero posti numerati (tribune a parte).
Come l'anno scorso con quel ridicolo limite di volume a S. Siro (anche in quel caso avvenne solo per gli stones...).
Non è possibile..
|
|
|
|