Autore |
Messaggio |
|
Bombicina
|
Inviato: 15 marzo 2007, 19:13 |
|
|
Messaggi: 196Località: OrvietoIscritto il: 15 marzo 2007, 19:11 |
Scusate, forse sono tonta io ma non sono mai andata a grandi concerti, una volta uscite le date ufficiali chi si contatta per i biglietti? Sarà facile trovarli prima che vadano esauriti?
Grazie :wink:
|
|
|
Amethyst
|
Inviato: 15 marzo 2007, 19:23 |
|
|
Messaggi: 109Località: Saronno Rock CityIscritto il: 27 febbraio 2007, 19:51 |
Bombicina ha scritto: Scusate, forse sono tonta io ma non sono mai andata a grandi concerti, una volta uscite le date ufficiali chi si contatta per i biglietti? Sarà facile trovarli prima che vadano esauriti? Grazie :wink:
Una volta uscite le date ufficiali certamente verranno messe in vendita sul circuito Ticket one www.ticketone.it (vende praticamente tutti i biglietti x i concerti in italia)
Lì potrai scegliere se comprarli via internet dal sito oppure se comprarli in un punto vendita ticket one (sul sito dovresti trovare i rivenditori vicino alla tua zona).
Chiaramente oltre a ticket one ci saranno altri rivenditori ma,non abitando nella tua zona, non saprei dirti.
Affidati a ticket one (anche se io lo odio profondamente) e sei a posto!
spero di esserti stata d'aiuto :wink:
|
|
|
Bombicina
|
Inviato: 15 marzo 2007, 19:48 |
|
|
Grazie!! Mi sei stata di aiuto! Speriamo che se escono le date i biglietti non vadano sold out subito!
|
|
|
Amethyst
|
Inviato: 15 marzo 2007, 19:52 |
|
|
Messaggi: 109Località: Saronno Rock CityIscritto il: 27 febbraio 2007, 19:51 |
Bombicina ha scritto: Grazie!! Mi sei stata di aiuto! Speriamo che se escono le date i biglietti non vadano sold out subito! 
in teoria non dovrebbero andare sold out subito...o almeno lo spero x non incazzarmi un'altra volta con ticket one...
Calcola che l'anno scorso molti biglietti x S. Siro erano ancora disponibili se non sbaglio...
e comunque se è allo stadio divideranno x settori quindi tu potrai scegliere il posto che preferisci
|
|
|
Bombicina
|
Inviato: 15 marzo 2007, 19:58 |
|
|
Bene, meno male...
|
|
|
elipotter
|
Inviato: 15 marzo 2007, 20:10 |
|
|
Messaggi: 223Località: MilanoIscritto il: 14 luglio 2006, 18:44 |
Amethyst ha scritto: Bombicina ha scritto: Grazie!! Mi sei stata di aiuto! Speriamo che se escono le date i biglietti non vadano sold out subito!  in teoria non dovrebbero andare sold out subito...o almeno lo spero x non incazzarmi un'altra volta con ticket one... Calcola che l'anno scorso molti biglietti x S. Siro erano ancora disponibili se non sbaglio... e comunque se è allo stadio divideranno x settori quindi tu potrai scegliere il posto che preferisci
erano disponibili perchè hanno cambiato data. perchè invece li avevano già venduti tutti...prima che keith cadesse dalla palma
|
|
|
Bombicina
|
Inviato: 15 marzo 2007, 20:13 |
|
|
Vabbè, io penso che se uno li compra due tre giorni dopo l'uscita non credo siano già finiti tutti..., almeno spero! Quando mi ricapita sennò di andarli a vedere!
|
|
|
Jim
|
Inviato: 15 marzo 2007, 20:38 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
Bombicina ha scritto: Grazie!! Mi sei stata di aiuto! Speriamo che se escono le date i biglietti non vadano sold out subito! 
Non ti preoccupare per i biglietti io ho comprato il pratoA due settimane prima del concerto.
|
|
|
paolo.eldiablo
|
Inviato: 16 marzo 2007, 15:10 |
|
|
Messaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11 |
Amethyst ha scritto: Bombicina ha scritto: Grazie!! Mi sei stata di aiuto! Speriamo che se escono le date i biglietti non vadano sold out subito!  in teoria non dovrebbero andare sold out subito...o almeno lo spero x non incazzarmi un'altra volta con ticket one... Calcola che l'anno scorso molti biglietti x S. Siro erano ancora disponibili se non sbaglio... e comunque se è allo stadio divideranno x settori quindi tu potrai scegliere il posto che preferisci
solitamente iniziano a venderli scaglioanti per settore, in modo da vendere ovviamente i posti sugli spalti e non solo per il prato.
attendiamo fiduciosi e poi tutti ad invadere Roma :wink:
|
|
|
lars
|
Inviato: 21 marzo 2007, 13:47 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
......Ma perchè????
volete dire che rolling stones italia,non contatterà ticketone o chi per esso per acuistare a prezzo di favore i posti migliori,senza commissioni,inclusivi dell'after show party.....a tutti gli iscritti del sito che ne facciano richiesta???
Jacopo,se posso permettermi:
1) aprire una postapay o un conto corrente dove chiunque (magari preso da un 'attimo di follia)ti possa versare qualcosa per le spese del sito.
2)chi è interessato ai biglietti,versa € 50 al più presto,se vengono,biglietto,altrimenti si restituiscono....oppure magliette,gadget,etc.
3) tutto questo ovviamente se le somme rimangono esigue...altrimenti si scappa ai caraibi.............
|
|
|
lars
|
Inviato: 21 marzo 2007, 13:49 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
.............sono ancora io perchè 1° il messaggio sopra avrebbe dovuto essere a colori.....vabbè,come con le citazioni,chi mi segue sà di che parlo...
2°...ho avuto un'idea fantastica per cui aprirò un topic right away....
chiamato lotteria...........
|
|
|
Giovanna
|
Inviato: 21 marzo 2007, 16:13 |
|
|
Messaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49 |
io gli avevo presi in dicembre........ appena uscite le date ufficiali :wink:
|
|
|
msala
|
Inviato: 28 marzo 2007, 9:21 |
|
|
Ma quando cavolo li mettono in vendita i biglietti per Roma? Per le altre date eurepee ci sono già, possibile che noi siamo sempre gli ultimi?
Se qualcuno sa, per favore mi risponda. E poi si possono acquistare alla Fnac di Milano senza farlo tramite internet come per l'anno scorso?
Rispondetemi per favore, sono in fibrillazione, ho paura di non trovare il biglietto....
|
|
|
mandy
|
Inviato: 28 marzo 2007, 9:29 |
|
|
Msala il mio ragazzo lavora alla fnac di Genova ma almeno una volta a sett è alla fnac di Milano (anche oggi...) e sulla fnac non ti preoccupare ti tengo informato io!
|
|
|
msala
|
Inviato: 28 marzo 2007, 9:34 |
|
|
|
|
|
|