Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  4 ANNI E TANTA SAGGEZZA....

MessaggioInviato: 27 marzo 2007, 15:01
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
bmandolini ha scritto:
Se fosse stato San Siro, avrei preso la tribuna rossa e sarebbe venuto con me, ma all'Olimpico con la pista di atletica il PRATO è d'obbligo, come faccio? Al delle Alpi nel 1990 i primi due brani praticamente non li ho visti era una boglia e non è indicato per un bambino.

stesso problema...vorrei tanto portarla ma non posso rinunciare al prato per lei...e il prato non è posto per bambini

Profilo
MessaggioInviato: 27 marzo 2007, 15:10
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
beh c sono sempre gli anelli
anzi ne approfitto x lanciare un appello:genitori stoniani portate i vostri pargoli a vedere gli Stooooooooooooooooones <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 27 marzo 2007, 15:47
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
bhe se sono proprio piccoli.....ma ho visto concerti degli Stones in tutto il mondo e il problema mi sembra che si ponga in questi termini solo qui in Italia.......direi che se sono bimbi post passeggino li possiamo portare con noi ovunque :-)

Profilo
MessaggioInviato: 27 marzo 2007, 17:10
Avatar utenteMessaggi: 223Località: MilanoIscritto il: 14 luglio 2006, 18:44
i bambini nel prato finiscono a polpette!

Profilo
MessaggioInviato: 27 marzo 2007, 17:26
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
Cita:
MIKELARICHARDS SCRIVE:

amiko aiutamiiiii.....2 giugno qui a milano c'e' festival del metal e vegono anche i Motley...ho deciso di andare....ma nn so nulllllllaaaa...ho letto che mi suggerisci "too fast for love",,,,,nn voglio usare la via breve...ma c'e' qualke greatest hist?

Ciao mikela...sono lars....se posso aiutarti anch'io....ti suggerirei il DVD
di tommy lee....vera anima dei motley crue....
tra l'altro ci sono moltimomenti della sua vita privata e a mio avviso è girato benissimo....
forse lo trovi ancora su emule...girava di brutto qualche anno fà...
senti un pò sleazy se l'ha visto e se lo consiglia anche lui... :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 27 marzo 2007, 17:37
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
lars ha scritto:
Cita:
MIKELARICHARDS SCRIVE:

amiko aiutamiiiii.....2 giugno qui a milano c'e' festival del metal e vegono anche i Motley...ho deciso di andare....ma nn so nulllllllaaaa...ho letto che mi suggerisci "too fast for love",,,,,nn voglio usare la via breve...ma c'e' qualke greatest hist?

Ciao mikela...sono lars....se posso aiutarti anch'io....ti suggerirei il DVD
di tommy lee....vera anima dei motley crue....
tra l'altro ci sono moltimomenti della sua vita privata e a mio avviso è girato benissimo....
forse lo trovi ancora su emule...girava di brutto qualche anno fà...
senti un pò sleazy se l'ha visto e se lo consiglia anche lui... :twisted:

Eccomi...Lars,Tommy Lee non era affatto l'"anima" dei Motley, era ed è NIKKI quello che fa tutto e la vera rockstar!!Tommy "semplicemente" suona la batteria in modo molto particolare ed in più si fatto Pamela Anderson in video!!

Emblematica un'intervista a Nikki e Vince circa le riprese del loro film The Dirt:
Giornalista: "si parla ormai da un po di tempo di queste fantomatiche riprese per il vostro film..."
Vince: " beh sai..per fare un film occorre un sacco di tempo!"
Nikki: "non direi...Tommy c'ha messo 5 minuti!!"

A dire il vero Tommy non mi è mai stato particolarmente simpatico e la sua carriera da solista non è certo eccelsa, tuttaltro!!
Il DVD a cui ti riferisci l'ho visto, ma non ti fa capire ciò che veramente erano i Motley,è troppo incentrato su Tommy..tra l'altro mi sembra che il titolo fosse Tommyland o qualcosa di simile!!
Se vuoi "conoscere" i motley in video cerca qualcosa del loro primo periodo, oppure se vuoi vedere il loro mega spettacolo cerca i concerti del Tour di "Dr.Feelgood".

Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 marzo 2007, 18:18
.......ehm.....scusa sleazy,ma il video al quale mi riferivo.....
era proprio quello di tommy lee e pamela anderson....
ero un pò ironico.....
avrei voluto fare uno scherzo (di cattivo gusto?) a mikela....
tutto quà....
il video in questione tra l'altro è l'unica cosa che ho che a che fare con i motley crue....
vale lo stesso discorso dei queen....
mai speso una lira per loro..... :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 27 marzo 2007, 18:19
lars ha scritto:
.......ehm.....scusa sleazy,ma il video al quale mi riferivo.....
era proprio quello di tommy lee e pamela anderson....
ero un pò ironico....

:lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 27 marzo 2007, 18:23
:lol: :lol: :lol:
:twisted: :twisted: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 27 marzo 2007, 20:26
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
lars sei proprio cattivooooooooo...io ho circa due mesi per documentarmi su tommy e band......e tu mi vuoi fare vedere le sue scopate con la Pamelona........cattivooooooo :evil:

sleauccio thanks......mi metto all'opera per cercare materiale che mi hai suggerito....

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2007, 0:40
Avatar utenteMessaggi: 146Iscritto il: 25 gennaio 2007, 0:53
Se ti vuoi fare un'idea di come siano i Motley Crue adesso cerca il dvd del Carnival Of Sin tour 2005 è fatto veramente molto bene.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 marzo 2007, 10:49
Avatar utenteMessaggi: 109Località: Saronno Rock CityIscritto il: 27 febbraio 2007, 19:51
BRIAN ha scritto:
Se ti vuoi fare un'idea di come siano i Motley Crue adesso cerca il dvd del Carnival Of Sin tour 2005 è fatto veramente molto bene.

esatto ti consiglio carnival of sins...moooolto bello anche se la voce di Vince ormai è andata

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2007, 15:10
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Amethyst ha scritto:
BRIAN ha scritto:

esatto ti consiglio carnival of sins...moooolto bello anche se la voce di Vince ormai è andata

Carnival of Sin fa cagare!!!!!
Qualcuno elimini Vince Neil al più presto:continua a coprirsi di escrementi ogni volta che sale sul palco!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 marzo 2007, 16:26
Avatar utenteMessaggi: 109Località: Saronno Rock CityIscritto il: 27 febbraio 2007, 19:51
sleazy ha scritto:
Amethyst ha scritto:
BRIAN ha scritto:

Carnival of Sin fa cagare!!!!!
Qualcuno elimini Vince Neil al più presto:continua a coprirsi di escrementi ogni volta che sale sul palco!!

ma dai sleazy è un dvd fatto bene secondo me... anche io sono d'accordo sulla voce di Vince...però oh...io solo ora li posso vedere dal vivo :cry:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
44 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: