Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ 4 ANNI E TANTA SAGGEZZA.... |
marco66
|
Inviato: 26 marzo 2007, 1:03 |
|
|
se hai bisogno di aiuto conta su di me :wink:
|
|
|
mick87
|
Inviato: 26 marzo 2007, 1:08 |
|
|
marco66 ha scritto: se hai bisogno di aiuto conta su di me :wink:
Ok, Marco! :wink:
|
|
|
BRIAN
|
Inviato: 26 marzo 2007, 1:28 |
|
|
mick87 ha scritto: Secondo voi è possibile portare sulla retta via mio fratello? Caratteristiche: 16 anni, ascolta Rap e schifezze del genere, ascoltava Iron Maiden, Pink Floyd, Queen (è stato "deviato" da un amico suo). Ci sono speranze? Non dico che bisogna necessariamente fargli amare gli Stones, ma almeno la buona musica...
Chiama un esorcista.
|
|
|
BRIAN
|
Inviato: 26 marzo 2007, 1:29 |
|
|
sleazy ha scritto: MIKELARICHARDS ha scritto: Freddie Mercury è uno dei piu' grandi cantautori se nn addirittura il piu' grande BOOM!!!! MIKELARICHARDS ha scritto: ora amici....per chi ha voglia di rispondermi...l'altro giorno ho ascoltato Tommy lee....beh ammetto che mi è piaciuto....chi mi sa dire qualkosa in piu' sul suo ex gruppo?aspetto risposte dai ns esperti...baciiii Ma hai ascoltato i suoi album solisti o i Method of Mahyem?? CMQ..se ti è piaciuto tommy lee solista lascia perde i vecchi Motley!!! Se dovessi comunque persistere in questo intento inizia con il recuperare "too fast for love"; il resto lo affronteremo solo dopo che avrai ascoltato quel capolavoro!
Quoto! Grandi Motley Crue.
|
|
|
lars
|
Inviato: 26 marzo 2007, 23:34 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
.......e se vi dicessi che a me i queen non mi hanno mai fatto impazzire???
e che il rap (con le dovute proporzioni) è stato un punto di rottura negli anni 80 come lo fù il rock&roll, il punk e .....cos'altro???
il rap ???
cos'è il rap???
grand master flash???
cypress hill???
ll cool J???
eminem???
queen latifah???
....???
ribadisco a me le chitarre dei queen sembrano di plastica.....
e brian may...con quella permanente...mhà???
nonmi hanno mai preso.....
si grandi pezzi però...
|
|
|
mick87
|
Inviato: 26 marzo 2007, 23:56 |
|
|
Beh, Lars, non si può mica piacere a tutti! :wink:
Se una cosa non ti piace, non ti piace, non puoi fartela piacere per forza! Io, per esempio, odio Mr Bad Guy, il primo album solista di Freddie Mercury. Non mi è mai piaciuto e non mi piacerà mai, succede!
Il rap è stato sì un fenomeno di rottura, questa è storia, ma quelli di oggi non sono rappers, ormai sono tutti ricchi, e i ragazzini che li ascoltano li emulano in tutto e per tutto! Ho notato che il ragazzino che ascolta rock impara a suonare uno strumento, quello che ascolta rap si veste come loro e basta...
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 27 marzo 2007, 0:13 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
lars ha scritto: .......e se vi dicessi che a me i queen non mi hanno mai fatto impazzire??? e che il rap (con le dovute proporzioni) è stato un punto di rottura negli anni 80 come lo fù il rock&roll, il punk e .....cos'altro??? il rap ??? cos'è il rap??? grand master flash??? cypress hill??? ll cool J??? eminem??? queen latifah??? ....??? ribadisco a me le chitarre dei queen sembrano di plastica..... e brian may...con quella permanente...mhà??? nonmi hanno mai preso..... si grandi pezzi però...
BRAVISSIMO non avrei potuto fare di meglio (a parte che avrei tolto quel "grandi pezzi":ma dove???avranno fatto si e no 20 pezzi buoni!!!). Riesco ad ascoltare qualcosa presa dagli album fino a "a day at the race", il resto è noia assoluta; diceva bene Verdone:nello stesso periodo c'erano artisti di gran lunga più talentuosi...due su tutti: BOLAN e BOWIE (anche grazie a quel gran rocker di Mick Ronson!!)
Per il Rap: a me Public Enemy, NWA, Cypress hill, beasty boys (ad esempio) non dispiacciono affatto!!
|
|
|
mick87
|
Inviato: 27 marzo 2007, 0:33 |
|
|
Per me i grandi pezzi sono ben più di venti, ma questa è una tua opinione che rispetto! :wink:
In effetti il periodo migliore è quello fino al '77 secondo me, io li preferisco più hard rock, anche se non schifo le "canzonette" stupide (alcune sì, però  ),
Adesso basta a parlare di Queen, si va OT.
Piuttosto ditemi, avete mai "iniziato" figli o nipoti o amici agli Stones?
Io l'ho fatto con un'amica mia, non vi dico che soddisfazione!  (è successo qualche giorno fa!)
|
|
|
MIKELARICHARDS
|
Inviato: 27 marzo 2007, 12:28 |
|
|
caro slazy
completamente disaccordo per quanto riguarda Queen....ma il mondo è bello perche' è vario,no?
amiko aiutamiiiii.....2 giugno qui a milano c'e' festival del metal e vegono anche i Motley...ho deciso di andare....ma nn so nulllllllaaaa...ho letto che mi suggerisci "too fast for love",,,,,nn voglio usare la via breve...ma c'e' qualke greatest hist?
grazieeee.....
|
|
|
Amethyst
|
Inviato: 27 marzo 2007, 12:39 |
|
|
Messaggi: 109Località: Saronno Rock CityIscritto il: 27 febbraio 2007, 19:51 |
MIKELARICHARDS ha scritto: caro slazy
completamente disaccordo per quanto riguarda Queen....ma il mondo è bello perche' è vario,no?
amiko aiutamiiiii.....2 giugno qui a milano c'e' festival del metal e vegono anche i Motley...ho deciso di andare....ma nn so nulllllllaaaa...ho letto che mi suggerisci "too fast for love",,,,,nn voglio usare la via breve...ma c'e' qualke greatest hist?
grazieeee.....
si ci sono un po' di greatest hits dei crue...
se riesci procurati red white and crue che è il greatest hits più recente e contiene tutti i maggiori successi (compresa la cover di street fighting man degli stones)
ps: anche io ci sarò il due giugno!
|
|
|
bmandolini
|
Inviato: 27 marzo 2007, 12:52 |
|
|
Messaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46 |
Il 6 Luglio, dirò a mio figlio ( Cristian 6 anni ) che per motivi di lavoro andrò a Roma.
Se viene a sapere che vado a vedere dal vivo Charlie Watts,
SONO ROVINATO.
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 27 marzo 2007, 13:06 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
MIKELARICHARDS ha scritto: caro slazy
grazieeee.....
Se ti interessa solo per non trovarti impreparata al concerto segui pure il consiglio di Amethyst...
|
|
|
cris_mr_d
|
Inviato: 27 marzo 2007, 13:21 |
|
|
Non necessariamente le figlie ti si rivolgeranno contro
Io ne ho una di 15 anni,ascolta la sua musica punk e stronzate della sua eta ma gli stones gli son rimasti e l'anno scorso l'ho portata a San Siro e mi ha detto che e' stato uno dei giorni piu belli della sua vita.....
E l' 8 Giugno si va a Nijmegen!!!
|
|
|
Giovanna
|
Inviato: 27 marzo 2007, 13:40 |
|
|
Messaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49 |
e vuoi privare il tuo pargolo di vedere i Rolling Stones??????
io se avessi un figlio/a direi: mamma va a vedere gli Stones e tu vieni cn me!!!!!!!!!!!!!!
nn importa ha 3-4-5 0 12 anni x i Rolling Stones nn c sn limiti d eta'
|
|
|
bmandolini
|
Inviato: 27 marzo 2007, 14:31 |
|
|
Messaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46 |
Se fosse stato San Siro, avrei preso la tribuna rossa e sarebbe venuto con me, ma all'Olimpico con la pista di atletica il PRATO è d'obbligo, come faccio? Al delle Alpi nel 1990 i primi due brani praticamente non li ho visti era una boglia e non è indicato per un bambino.
|
|
|
|