Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Welcome to shepherd's

MessaggioInviato: 25 dicembre 2024, 19:43
Avatar utenteMessaggi: 689Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47

Profilo
MessaggioInviato: 28 dicembre 2024, 17:16
ciao

non sono tra quei fan che compra di tutto solo perchè l'hanno fatto i Rolling Stones, ma su questa uscita avevo messo occhi e orecchie fin da subito.

Sottoscrivo tutto quello che scrive il recensore, con la differenza che io, rispetto a quanto egli scrive, colloco quell'inesorabile "declino" dopo il tuor del 2003 - a mio avviso molto più vicino per forza e convinzione a quelli del 94-97-99 che a tutti quelli successivi.

L'ho ascoltato su web, ma lo prenderò.

Ecco cosa ne penso ;)

Profilo
MessaggioInviato: 29 dicembre 2024, 10:00
Ciao e grazie, ovviamente anche io l'ho ordinato e non vedo l'ora di ascoltarlo

Profilo
MessaggioInviato: 31 dicembre 2024, 19:46
Avatar utenteMessaggi: 236Iscritto il: 10 settembre 2010, 13:13
C'è anche in vinile?

Profilo
MessaggioInviato: 1 gennaio 2025, 11:53
Ottima uscita. Comunque, tutti che parlano di declino che, peraltro, non si capisce dove sia, visto anche il successo del nuovo album, discutibile o meno sotto vari aspetti ma comunque un grande album, fra poco parte il tour europeo e arriveranno a Roma. Il resto, a mio avviso, sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano. Rock'n roll!!! Ma quale declino!!!??

Rosso57

Profilo
MessaggioInviato: 1 gennaio 2025, 23:08
"declino" è inteso come qualità dello show live, che sebbene ancora di buon livello, per me non è certamente paragonabile a quello di quegli anni.

Valgano per tutte tre considerazioni oggettive: Keith Richards che dal 2006 è andato gradualmente a peggiorare, Bobby Keys che è morto e Charlie che l'ha raggiunto.

Ovviamente gli si vuole bene lo stesso, ma per me, e sottolineo per me, non è pià la stessa cosa.
Neanche live

Profilo
MessaggioInviato: 3 gennaio 2025, 10:34
Ti capisco totore, ma...come si possono paragonare epoche diverse, epoche in cui i nostri avevano età diverse, energie diverse, e poi chi non c'è più, inevitabilmente succede che qualcuno non ci sia più, è il corso inesorabile della vita.
Sarebbe corretto il paragone tra tour di anni vicini tra di loro, ma paragonare esibizioni una a distanza di 40 anni dall'altra, perdonami, ma non ha molto senso.
Li amo ovviamente ma non voglio fare il loro difensore d'ufficio a tutti i costi, però obiettivamente sono grandi anche oggi, nel 2024, considerando la loro età, i loro acciacchi, le mancanze che sono avvenute nel gruppo.
Buon anno rollingstoniani!

Francesco

Profilo
MessaggioInviato: 5 gennaio 2025, 11:50
Più che altro, Totore, si va a vedere il "mito" la "leggenda" quella che è stata la loro storia, che ha dell'incredibile se si pensa che sono ancora on the road dopo 60 anni di eccessi e musica, al di la delle considerazioni personali sul livello della performance e sullo stato generale della band. Poi condivido in parte le tue considerazioni ma le le leggende non muoiono mai e questo mi basta per dire che fino a quando saranno on the road, se potrò, andrò a vederli perchè ormai, non è più soltanto un piacere e una cosa che mi fa star bene, è un dovere, un omaggio alla loro grandeur. Rock'n roll!!!!!

Rosso57 <) <sg

Profilo
MessaggioInviato: 5 gennaio 2025, 22:56
Beh...se il declino e HACKNEY DIAMONDS oppure l'ultimo concerto a San Siro...allora...ben venga il declino!!!

Profilo
MessaggioInviato: 6 gennaio 2025, 17:28
Tattoo You ha scritto:
Beh...se il declino e HACKNEY DIAMONDS oppure l'ultimo concerto a San Siro...allora...ben venga il declino!!!

Assolutamente ben venga questo declino!
Hackney Diamonds non capolavoro ma ottimo disco, e grandissime vendite, ultimo tour un trionfo, e San Siro concerto stratosferico

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2025, 17:25
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
[quote="Tattoo You"]Beh...se il declino e HACKNEY DIAMONDS oppure l'ultimo concerto a San Siro...allora...ben venga il declino!!![/quote

Il declino è iniziato il giorno dopo l’uscita di Tattoo You, l’ultimo disco degno della loro storia

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2025, 22:39
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Certo non sono più gli Stones degli anni 60/70, ma continuano ad essere intriganti, a mio parere sono i fans che sono in declino, non tutti per fortuna...ma quando leggo di gente che aspetta Miss You per andare in bagno a pisciare, quando io me ne fotto e la faccio in una bottiglia, la dice lunga su chi è in declino. :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 16 gennaio 2025, 0:37
Ho ascoltato e riascoltato Welcome to sheperd's, mi unisco al grande Zambo nelle lodi a questa grande esibizione live e alla incredibile pulizia del suono di questa incisione, il gruppo va a mille con la chitarra di Ronnie che fa cose pazzesche e una versione davvero monumentale di Jumpin Jack Flash

Profilo
MessaggioInviato: 21 gennaio 2025, 1:14
the worst ha scritto:
Tattoo You ha scritto:
Beh...se il declino e HACKNEY DIAMONDS oppure l'ultimo concerto a San Siro...allora...ben venga il declino!!![/quote

Il declino è iniziato il giorno dopo l’uscita di Tattoo You, l’ultimo disco degno della loro storia

Per te è declino...per me è grandezza...e mi tengo basso...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
14 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: