Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007

MessaggioInviato: 23 marzo 2007, 13:12
Il punto è che a un prezzo del genere lo fan solo per soldi, alchè li vedrei bene in teatro con seduto in prima fila Berlusconi.
Ma no, vedrete che un minimo di bene ce lo vogliono dai... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2007, 13:13
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
allora ragazzi per i biglietti calmatevi, non sono neanche in vendita (i prezzi che vedete sono dei bookers, praticamente bagarini autorizzati), il sito ufficiale dice coming soon e ticketone pure, quando usciranno lo sapremo e li compreremo (rigorosamente PRATO A): problema risolto

per quel che riguarda il week end - abbiamo in mente di fare una festa a roma, magari la sera prima ora vediamo, un grande raduno di rollingstonesitalia con musica etc, da oggi siamo partiti con l'organizzazione, vi facciamo sapere al piu presto!

in base a come si svolgeranno quei giorni decido quanto stare giu e come andare, anche se penso quasi sicuramente treno

invece pensavo al fatto che tornano in Italia dopo 1 solo anno, non era mai successo, e se addirittura calcoliamo dal 2003 in 5 anni sono venuti 3 volte!
A Roma dopo 17 anni, dopo il (flop?) del flaminio.
Sara la prima volta che entrerò all'olimpico da "benvenuto" ...vero Fabio?? :evil:
La data prima di roma e' il 30 giugno in spagna, ovvero hanno 6 giorni in cui potrebbero aggirarsi per la capitale.... non si sa mai...teniamo gli occhi aperti 8)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 marzo 2007, 13:16
Beh, in effetti ho esagerato un pò... :D

Per i biglietti, spero che vengano messi in vendita ad Aprile, così riesco a non chiedere prestiti a mio padre :wink:

Un'altra cosa: che differenza c'è tra Prato A e Prato B? Sapete, non sono pratico di concerti (questo per me sarà il primo <) )

Edit: sapete quanti cretini in giro per Internet stanno rosicando? Li chiamano vecchietti, rincoglioniti (non ricordo dove, precisamente)... Invidiosi! :twisted:

Ultima modifica di mick87 il 23 marzo 2007, 13:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2007, 13:18
Grazie Jacopo

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2007, 13:21
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
alla faccia d quelli ke li volevao orami su viale del tramonto :twisted: :twisted:
beccatevi qst tour

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2007, 13:22
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mick87 ha scritto:

Per i biglietti, spero che vengano messi in vendita ad Aprile, così riesco a non chiedere prestiti a mio padre :wink:

Un'altra cosa: che differenza c'è tra Prato A e Prato B? Sapete, non sono pratico di concerti (questo per me sarà il primo <) )

Edit: sapete quanti cretini in giro per Internet stanno rosicando? Li chiamano vecchietti, rincoglioniti (non ricordo dove, precisamente)... Invidiosi! :twisted:

La differenza tra prato A e B sta che nel primo stai nella gabbia con il braccialetto e se arrivi presto starai sotto il palco metre il B eè quello fuori dalla gabbia che tocca quasi il b-satge.
Io preferisco il prato A, tanto la differenza è di pochi euro (20 mi sembra) almeno con i biglietti di milano era così.

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2007, 13:24
Jim ha scritto:
mick87 ha scritto:

La differenza tra prato A e B sta che nel primo stai nella gabbia con il braccialetto e se arrivi presto starai sotto il palco metre il B eè quello fuori dalla gabbia che tocca quasi il b-satge.
Io preferisco il prato A, tanto la differenza è di pochi euro (20 mi sembra) almeno con i biglietti di milano era così.

Perfetto! Grazie Jim per l'info!
Allora tutti nel prato A! <)

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2007, 13:25
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
ne so qualcosa Red Hot Chili Peppers 8 giugno 2004
era sul pratO B bolgia umana <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2007, 13:33
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mick87 ha scritto:
Jim ha scritto:
mick87 ha scritto:

Perfetto! Grazie Jim per l'info!
Allora tutti nel prato A! <)

Di niente, ma te con che mezzo vai?io penso di andare in treno(magari forse se tu vai in treno ci incontriamo a benevento, da li passa l'eurostar che da foggia va a roma) adesso non sò se da bari fa lo stesso tratto.

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2007, 13:41
Jim, io spero di trovare i biglietti per il Treno Ok, quelli a 9 euro (solo andata); il treno va da Bari direttamente a Roma (credo che passi da Foggia. Magari ci mettiamo d'accordo via mail...). Molto probabilmente non ci saranno più posti disponibili, comunque vedo. Nel peggiore dei casi pagherò un pò di più, ma per gli Stones questo ed altro <)

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2007, 13:48
mick87 ha scritto:
Jim, io spero di trovare i biglietti per il Treno Ok, quelli a 9 euro (solo andata); il treno va da Bari direttamente a Roma (credo che passi da Foggia. Magari ci mettiamo d'accordo via mail...). Molto probabilmente non ci saranno più posti disponibili, comunque vedo. Nel peggiore dei casi pagherò un pò di più, ma per gli Stones questo ed altro <)

Per i biglietti del treno non credo che si rovino a 9euro ma comunque se devi vederli gli stones farai un sacrificio. Da benevento a roma io pagai 30euro +o- per arrivare a milano poi dovetti prendere un'altro treno e pagai altri 40euro, ma era la prima volta che andavo a vedere gli stones e non me ne fregava niente.
Comunque la mia mail la trovi nel profilo, fammi sapere magari ci organizziamo meglio.

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2007, 16:14
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
sul messaggero di oggi ( e anche di ieri) si dice che i prezzi dei biglietti saranno come quelli di S. Siro dai 40 ai 112 euro.
Tra l'altro la notizia del concerto del 6 luglio all'Olimpico era già fuori sul giornale di ieri mattina, prima che venisse annunciato da Mick. Ciò significa che sono ben informati.
Credo che i prezzi saranno pressochè invariati rispetto all'anno scorso, per cui niente allarmismi :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2007, 16:35
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Jacopo ha scritto:
allora ragazzi per i biglietti calmatevi, non sono neanche in vendita (i prezzi che vedete sono dei bookers, praticamente bagarini autorizzati), il sito ufficiale dice coming soon e ticketone pure, quando usciranno lo sapremo e li compreremo (rigorosamente PRATO A): problema risolto

per quel che riguarda il week end - abbiamo in mente di fare una festa a roma, magari la sera prima ora vediamo, un grande raduno di rollingstonesitalia con musica etc, da oggi siamo partiti con l'organizzazione, vi facciamo sapere al piu presto!

in base a come si svolgeranno quei giorni decido quanto stare giu e come andare, anche se penso quasi sicuramente treno

invece pensavo al fatto che tornano in Italia dopo 1 solo anno, non era mai successo, e se addirittura calcoliamo dal 2003 in 5 anni sono venuti 3 volte!
A Roma dopo 17 anni, dopo il (flop?) del flaminio.
Sara la prima volta che entrerò all'olimpico da "benvenuto" ...vero Fabio?? :evil:
La data prima di roma e' il 30 giugno in spagna, ovvero hanno 6 giorni in cui potrebbero aggirarsi per la capitale.... non si sa mai...teniamo gli occhi aperti 8)

JACOPO, GRAZIE per tutto quello che fai per noi!!!
E' doveroso un mega abbraccio!!! :lol:
Quindi: credo che per tutti o quasi sia valida l'opzione prato A, se non ho capito male.
Ci si sposta in treno....ogni gruppo (torinesi, milanesi, ecc) per conto proprio???
Si parte di giorno o si viaggia di notte (vista la sicurezza delle FS io direi DI GIORNO!!) e ci si trova... dove????
Per quanto riguarda l'alloggiamento, da lunedì potrei occuparmene io, dovreste dirmi però per quante notti, il tipo di camere, ecc.
Caso mai chiedo aiuto al collega AdV Dunhiil....ok, Andrea????
per ora siamo a buon punto, no???
ciaooooooooooo
RITA <) <) <) <) :lol: <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2007, 16:40
In pausa pranzo ho parlato col mio ragazzo, lotteremo fino alla morte per Roma, ma sicuramente potremmo partire il venerdi' stesso, il giovedi' non ce lo danno sicuro, ma noi alle 2 e 15 di venerdi' riusciamo ad esser a Roma...
ho trovato alla fine un po' di alberghi anche a poco, cmq Dunhill davvero magari con la Giver ci puo' aiutare...
...e perchè non aiuta magari anche a me a lasciare un curriculum????
Ho buone credenziali! 8) :lol: <)

Profilo
MessaggioInviato: 23 marzo 2007, 16:43
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
MANDY!!!!!!
IO sono un'AdV di professione, anche se per ora a spasso....
credo di avere la precedenza con Andrea, tu un lavoro ce l'hai comunque.... :lol: ciao RITA <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 99
1479 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 99  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: