Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Rolling Stones Private show at Gillette Stadium 20/09/2021

MessaggioInviato: 21 settembre 2021, 15:56
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
Rolling Stones - (I Can't Get No) Satisfaction - Live 2021

:roll:


Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2021, 16:11
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
Rolling Stones - Jumpin' Jack Flash - Live 2021



Steve Jordan sta spaccando le noci :D


Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2021, 16:13
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
Rolling Stones - 19th Nervous Breakdown - Live 2021



ma che cavolo picchia Steve, avrà bisogno di tempo :cool:


Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2021, 17:07
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Ragazzi...non siamo negli anni 60, la batteria può essere abbassata di volume dal mixer, Steve suonerà e picchierà come ha sempre fatto, perché è difficile cambiare il proprio modo di suonare.
Se quello è il suono e vi faccio presente che stiamo discutendo su una base non attendibile, in quanto le registrazioni fatte con un telefono, non sono attendibili, ma ammesso che quello sia il suono è quello che loro vogliono e non c'entra niente come un batterista picchia sui tamburi.


Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2021, 18:48
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
diciamo che questi Rolling Stones non hanno nulla a che vedere con i Rolling Stones, ma capisco i fan incalliti che gli va bene tutto anche senza il tocco del mago Charlie...certo che sminuire così Charlie è abbastanza triste da alcuni Fan...contenti voi


Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2021, 19:51
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
slave49 ha scritto:
diciamo che questi Rolling Stones non hanno nulla a che vedere con i Rolling Stones, ma capisco i fan incalliti che gli va bene tutto anche senza il tocco del mago Charlie...certo che sminuire così Charlie è abbastanza triste da alcuni Fan...contenti voi


Scusa se mi permetto, ma fatico a capire questo messaggio.
I fans incalliti si ricorderanno sempre il tocco di Charlie e sentiranno la differenza con lo stile di Jordan, che tra l'altro è stato scelto proprio da Watts per questo tour. Nessuno sta sminunendo nessuno. Tra l'altro questo, oltre a essere un concerto esclusivo per multimilionari, è anche un warm up show per le date che verranno, attraverso cui onoreranno Charlie nonché i tantissimi fans che non li hanno potuti vedere per 'sta pandemia di m***a.


Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2021, 20:10
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
caro giovanni non è un problema mio se non comprendi il mio messaggio.... a me Steve Jordan non piace con i Rolling Stones, e non credo che cambierà di molto nelle prossime date, ha uno suo stile un suo modo di suonare e lo si sente benissimo nei video... i fans come sempre si dividono quando succedono queste cose basta che vai a leggere su IORR


Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2021, 20:45
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Ho letto i commenti di IORR. Quelli più ragionevoli, a mio avviso, vanno nel senso di "aspettare prima di giudicare".
Che non cambino (non solo Jordan, ma tutti loro) nel corso di un tour, perdonami, ma è una boiata pazzesca. Lo sanno tutti che di esibizione in esibizione ci sono degli "aggiustamenti".
Poi certo, non sono gli Stones che conoscevamo fino ad ora, e personalmente non andrei agli show attuali, ma questo prescinde dalla qualità. Vedremo cosa succede.


Profilo
MessaggioInviato: 22 settembre 2021, 13:15
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Polemiche a parte io credo che nessuno qui dimentica Charlie e la sua storia è quanto ha dato agli Stones come artista e musicista. I Rolling hanno fatto una scelta piaccia o meno e cioè continuare a strizzare le palle al rock n roll. Io avrei preferito si ritirassero ma questi sono i fatti. Posso dire che rivederli dal vivo dopo tutto questo tempo fa veramente pensare che abbiano fatto il patto col diavolo. Jagger non ha perso nulla della sua carica da animale da palcoscenico, il più grande di sempre, Wood lavora alla grande e lo adoro e Keff è tra noi, suona alla grande e si fa un baffo della vecchiaia. Jordan lo giudichero' più avanti. Io sono sbalordito. Nessuna band nella storia è arrivata a quasi 80 anni a essere ancora così affascinante e cazzuta. W il rock!!! Gli Stones sono tornati, orfani ma non perduti. Dimenticavo: noi non siamo fan incalliti a cui va bene tutto, siamo malati di Stones e cultori del loro mito e della loro musica.

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 23 settembre 2021, 15:48
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Spero che Keff si tolga quel ridicolo berretto alla Edge degli U2 da latte alle ginocchia. Già Edge è ridicolo di suo come chitarrista se poi Keff lo copia pure siamo proprio alla frutta. Meglio che si ritirino.

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2021, 22:15
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
No leggere che si sminuisce Charlie non ci sto, qui nessuno sminuisce Charlie anzi tutto il contrario, stiamo manifestando il nostro dolore per questa triste perdita, che di sicuro chiude un ciclo.
Ma il punto è proprio questo, il ciclo si chiude perché è così la vita, la morte a ottant'anni è un evento fisiologico, normale, doloroso ma normale da quando esiste l'uomo sulla faccia della terra.
Gli altri tre vanno avanti e se loro si sentono di farlo io sono felice, nel nome di chi non c'è più si va avanti, sfido chiunque a dire che non l'avrebbe voluto anche Charlie, che del resto da gran signore e persona intelligente si era già fatto da parte.


Profilo
MessaggioInviato: 30 settembre 2021, 14:09
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
slave49 ha scritto:
diciamo che questi Rolling Stones non hanno nulla a che vedere con i Rolling Stones, ma capisco i fan incalliti che gli va bene tutto anche senza il tocco del mago Charlie...certo che sminuire così Charlie è abbastanza triste da alcuni Fan...contenti voi

Diciamo che i fans più incalliti, dovrebbero anche amare la musica a prescindere...io ascolto gli Stones e ne sono un fan, ma questo non mi ha mai impedito di ascoltare ed apprezzare altro.
Quindi quando ascolto gli Stones oggi senza Charlie, provo emozioni contrastanti...odio il fatto che non ci sia più in quanto era un'entità importante del gruppo, ma al tempo stesso ho orecchie per ascoltare e quello che ho ascoltato è stato qualcosa di buono, in alcuni casi ottimo, come la fantastica versione di Paint it black, che Charlie purtroppo negli ultimi anni faticava a suonarla energicamente nei concerti, ma il cui suono originale è più vicino a quello suonato da Steve che non da lui negli ultimi tour.
Dopodiché se non ti piace come suona Steve, è un'altro discorso...non può piacere a tutti...


Profilo
MessaggioInviato: 30 settembre 2021, 20:30
Messaggi: 373Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
Premettendo che Jordan possa piacere o no, io penso che non avrebbe avuto alcun senso cercare il clone assoluto di Charlie Watts. Poi di quale Charlie? Quello degli anni 60 70 80 oppure l’ultimo? Non sarebbe la stessa cosa anche se Charlie era ancora impeccabile e non sbagliava un colpo. Ma Immaginare i RS che si girano e vedono un clone al posto di Charlie, credo che si sarebbero annoiati molto a sentire un imitatore. Invece credo che loro cercassero uno che sa suonare la loro musica, che avesse l’esperienza giusta per salire sul palco con loro, che desse freschezza e energia e che alla fine facesse ballare Jagger


Profilo
MessaggioInviato: 30 settembre 2021, 23:05
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
the worst ha scritto:
Premettendo che Jordan possa piacere o no, io penso che non avrebbe avuto alcun senso cercare il clone assoluto di Charlie Watts. Poi di quale Charlie? Quello degli anni 60 70 80 oppure l’ultimo? Non sarebbe la stessa cosa anche se Charlie era ancora impeccabile e non sbagliava un colpo. Ma Immaginare i RS che si girano e vedono un clone al posto di Charlie, credo che si sarebbero annoiati molto a sentire un imitatore. Invece credo che loro cercassero uno che sa suonare la loro musica, che avesse l’esperienza giusta per salire sul palco con loro, che desse freschezza e energia e che alla fine facesse ballare Jagger


Verissimo. Infatti per me è assurdo fare confronti con Charlie, Charlie è stato anzi è un pezzo fondamentale dell'universo Stones e nessuno lo sminuirà mai, del resto è la sua storia a parlare. Ma la vita ce l'ha portato via, succede a tutti prima o poi, quindi cercare un batterista che suonasse allo stesso modo di Charlie sarebbe stato inutile oltre che offensivo per Charlie stesso.
Infatti i suoi fratelli Stones non l'hanno fatto, hanno cercato, anzi Charlie ha cercato, un batterista con l'energia e l'esperienza giuste, e ancora una volta ci hanno preso.


Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2021, 15:38
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
the worst ha scritto:
Premettendo che Jordan possa piacere o no, io penso che non avrebbe avuto alcun senso cercare il clone assoluto di Charlie Watts. Poi di quale Charlie? Quello degli anni 60 70 80 oppure l’ultimo? Non sarebbe la stessa cosa anche se Charlie era ancora impeccabile e non sbagliava un colpo. Ma Immaginare i RS che si girano e vedono un clone al posto di Charlie, credo che si sarebbero annoiati molto a sentire un imitatore. Invece credo che loro cercassero uno che sa suonare la loro musica, che avesse l’esperienza giusta per salire sul palco con loro, che desse freschezza e energia e che alla fine facesse ballare Jagger

Concordo, anche perché come tu stesso hai ricordato, anche Charlie ha avuto una evoluzione, il Charlie dei 60 era diverso da quello dei 70 e così via e negli ultimi tour ha dovuto per ovvi motivi limitarsi.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
15 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi