Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Rolling Stones - Living In A Ghost Town (nuovo singolo)

MessaggioInviato: 21 maggio 2020, 12:41
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Certo sorrido anch'io ma rimane il fatto a mio avviso che dopo un album come BAL dove c'era potenza e sangue Stones pur essendo delle cover, qui non c'è nulla di loro ma proprio nulla. Tutto qui. Ciao.

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 26 maggio 2020, 23:40
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16
non mi stupisco più di niente ma su questo forum.... " patetici" ......non avrei mai pensato di leggerlo


Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2020, 15:18
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Combatto un giorno sì e l'altro pure contro chi denigra gli Stones chiamandoli vecchi, perché non si ritirano, sono ridicoli e via di questo passo...col sorriso sulle labbra ma penso che nemmeno tu Rosso avresti mai voluto denigrarli e offenderli, ecco perché "patetici" in un forum di appassionati e innamorati degli Stones non lo accetto.


Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2020, 16:53
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Dunque: col sorriso sulle labbra voglio sgombrare il campo da qualsiasi fraintendimento. Il mio "patetici" era riferito al brano in questione non agli Stones in quanto tali che sapete benissimo che io ho sempre difeso tirandomi addosso sassi da tutte le parti perché non ero obbiettivo e bla bla bla.....li ho difesi anche contro chi sosteneva che dopo Exile avrebbero dovuto sciogliersi e contro altre ridicolaggini simili. Sempre. Li ho difesi sempre. Che sia chiaro questo. Ma non posso tacere e chiudere le orecchie e far finta di niente su un brano assurdo come questo. Se volete sostenere di dire che è un brano dove gli Stones ci sono, dove anche il rock' n roll c'è, dove addirittura ci sono anche le chitarre e che è un brano dal sound Stonesiano, va bene, fate pure, io rispetto la vostra opinione ma non pretendete che io mi unisca a voi nel dare un giudizio positivo su una roba del genere. Mi dispiace, io dico quello che penso, sempre. Qui gli Stones sono caduti a un livello pietoso, con un brano dolciastro da far venir la nausea che mai mi sarei immaginato potessero scrivere. È proprio perché li ho così forti nel cuore che esprimo la mia negatività in merito a questo singolo, perché non trovo nulla di loro, della loro storia, della loro anima, vedere che hanno perso la strada, la strada dalla quale provengono e che è stata nutrimento della loro musica. La strada disseminata di pericoli, quella cattiva che spero ritrovino, dove sono le loro radici e la loro essenza. L'età non c'entra nulla, e'il coraggio che a volte manca. Ora, chi vuol capire, ha capito. Un abbraccio. Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2020, 23:07
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Ma la critica al brano ci sta caro Rosso, patetico il brano ci sta tutto ( per me no sia chiaro), patetici loro no,
adesso è tutto chiaro, il grande amore fa compiere le più grandi sfuriate, è sempre stato così, abbraccio ricambiato.
E mentre noi ci azzuffiamo amichevolmente sul loro ultimo brano, questo folle pazzesco gruppo ci sta per regalare un altro incredibile traguardo, il sessantennale.
Sempre i più grandi.


Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2020, 11:12
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Dai, è solo una canzone...
La prossima ti piacerà di più rosso.


Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2020, 17:59
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Premesso che il brano in questione non entusiasma neanche me (non lo trovo brutto ma gli Stones hanno moltissimi pezzi migliori di questo) c’è però da dire che Living in a ghost town ha avuto e sta avendo successo. Uscito poco più di un mese fa, ha raggiunto il primo posto in molti paesi e -secondo le classifiche di MTV- aggiornate al 23 maggio, è al 6’posto in Europa (Era terzo al 16 maggio), ed è ancora primo nella classifica Rock di MTV. Evidentemente a molti il brano è piaciuto. E una band attiva da quasi 60 anni che ancora è ai vertici credo sia e resterà unica.


Profilo
MessaggioInviato: 30 maggio 2020, 16:51
Avatar utenteMessaggi: 120Località: bergamoIscritto il: 13 agosto 2010, 15:14
Living.....è fatta per suonare live.Punto.


Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2020, 4:08
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Gli Stones sono un prisma con Mille sfaccettature. Per fortuna non riducibili alla esperienza personale singola di ognuno di noi. Ma solamente a tutte quante messe assieme. A chi vorrebbe da loro solo standard blues, come a chi considera questa ipotesi pallosissima. A chi storce il naso di fronte ai lavori solisti di Mick e a chi pensa che senza la sua curiosità per ogni nuova tendenza gli stones sarebbero stati una bam molto nobile. Come gli Allman Brothers e nulla più. Per me il nuovo singolo è un capolavoro ed un colpo di genio. Che fotografa un passaggio storico per l'umanità.


Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2020, 12:19
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
A distanza di 2 mesi confermo la mia valutazione, canzone 6,5 e video 8. Non vale di piu', start me up per me e' 8, 10 meritano sympathy, wild horses, satifaction e altre 10-15. Jumpin jack flash 11. Ma non e' neanche un 4 come back to zero, one more shot o sweet neocon. Secondo me live puo' rendere molto di piu', ricordo doom and gloom che nel 2012 era tra le piu' acclamate alla O2 Arena.
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2020, 15:14
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
fabio2 ha scritto:
Gli Stones sono un prisma con Mille sfaccettature. Per fortuna non riducibili alla esperienza personale singola di ognuno di noi. Ma solamente a tutte quante messe assieme. A chi vorrebbe da loro solo standard blues, come a chi considera questa ipotesi pallosissima. A chi storce il naso di fronte ai lavori solisti di Mick e a chi pensa che senza la sua curiosità per ogni nuova tendenza gli stones sarebbero stati una bam molto nobile. Come gli Allman Brothers e nulla più. Per me il nuovo singolo è un capolavoro ed un colpo di genio. Che fotografa un passaggio storico per l'umanità.

Sono d' accordo un capolavoro dei ns tempi!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 maggio 2020, 21:01
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
fabio2 ha scritto:
Gli Stones sono un prisma con Mille sfaccettature. Per fortuna non riducibili alla esperienza personale singola di ognuno di noi. Ma solamente a tutte quante messe assieme. A chi vorrebbe da loro solo standard blues, come a chi considera questa ipotesi pallosissima. A chi storce il naso di fronte ai lavori solisti di Mick e a chi pensa che senza la sua curiosità per ogni nuova tendenza gli stones sarebbero stati una bam molto nobile. Come gli Allman Brothers e nulla più. Per me il nuovo singolo è un capolavoro ed un colpo di genio. Che fotografa un passaggio storico per l'umanità.



Standing ovation!


Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2020, 11:12
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
sono assolutamente d'accordo anch'io


Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2020, 16:35
Messaggi: 373Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
fabio2 ha scritto:
Gli Stones sono un prisma con Mille sfaccettature. Per fortuna non riducibili alla esperienza personale singola di ognuno di noi. Ma solamente a tutte quante messe assieme. A chi vorrebbe da loro solo standard blues, come a chi considera questa ipotesi pallosissima. A chi storce il naso di fronte ai lavori solisti di Mick e a chi pensa che senza la sua curiosità per ogni nuova tendenza gli stones sarebbero stati una bam molto nobile. Come gli Allman Brothers e nulla più. Per me il nuovo singolo è un capolavoro ed un colpo di genio. Che fotografa un passaggio storico per l'umanità.

Un capolavoro? Un colpo di genio? Si per le loro tasche. Per non percorrere la via del rock & blues che rompe veramente le palle come gli Allman Brothers ci rifacciamo le orecchie con questo immenso capolavoro per l’umanità? Scusate ripeto sempre che ognuno ha i propri gusti ci mancherebbe, ma sono grato ai RS di avermi fatto notare come scassano le palle gli Allman Brothers Band


Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2020, 18:45
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Per l'esattezza: ascolto gli Allman Brothers e gli ho definiti come "nobile band". I Rolling Stones però sono unici. Perché non sono solo rock e Blues, ma hanno attraversato le epoche e raffrontato le tendenze. Questo - piaccia o meno - li rende esattamente quelli che sono. E io non cambierei una virgola.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 11 di 13
190 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi