Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Rolling Stones - Living In A Ghost Town (nuovo singolo)

MessaggioInviato: 1 maggio 2020, 15:22
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Che non siano piu in grado di fare certi brani o che sia una loro scelta non farli per noi o almeno per me cambia poco

Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2020, 18:58
Si, ma infatti avete ragione voi, sono io che mi sono sbagliato ed effettivamente non li conosco bene.

Rosso57

Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2020, 19:25
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Boh, io l'ho ascoltata solo il giorno in cui è uscita.
Il discorso di Rosso lo capisco eh pur non condividendolo completamente. È quello che fa tranquillamente un ascoltatore medio (non fan accanito come noi). E fondamentalmente alcune cose corrette le dice. Il punto è che stiamo parlando solo di una canzone e non di un disco con 16 brani. Quindi attendiamo gli altri pezzi Rosso, qualcosa ti piacerà di sicuro.

Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2020, 23:34
salve,ora è passato qualche giorno dalla uscita del nuovo pezzo,come spesso succede,forse a parte
i gra.
ndi capolavori,devo dire che ogni volta che lo ascolto mi piace sempre di più.
c'è l'impronta stones. cori,armonica chitarre, ritmo incalzante, è una zampata rollingstones 2020!
certo non è jumping jack o gimme shelter ma siamo nel 2020,il rock degli anni 60/70 se vogliamo
lo ascoltiamo nei concerti live o con i dischi,saranno sempre musiche immortali,capolavori ogni
epoca è diversa anche nelle altre arti.
gia negli anni 80 c era chi gli accusava di fare disco tipo emotional rescue,hanno attraversato
più di 50 anni di musica e sono ancora li a farci godere,continuiamo a farlo senza avere

troppe aspettative.
http://www.rolling stones!

Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2020, 13:58
Avatar utenteMessaggi: 692Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
rosso57 ha scritto:
Si, ma infatti avete ragione voi, sono io che mi sono sbagliato ed effettivamente non li conosco bene.

Rosso57

Io penso che non si tratta di avere ragione o torto, ci si confronta mettendo in campo le proprie opinioni,
altrimenti questo non sarebbe un forum ma un blog personale.

Su Viva gli Stones siamo tutti d'accordo!!!

Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2020, 17:11
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Bello questo video non ufficiale, complimenti a chi lo ha tagliato.

Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2020, 20:55
Davvero notevole il video. Il tizio che lo ha fatto, da malato stoniano quale sarà, si è divertito con ottimo risultato a cercare anche la sincronia vocale dei nostri sui vari pezzi tratti da GS e LeG. Ho apprezzato molto l'omaggio a Brian. È arrivato esattamente quando mi stavo chiedendo il perché non abbia deciso di mettere alcuna inquadratura al nostro Ronnie. Mi piacerebbe sapere se le scene sono tratte da un film o da qualche video post punk.

Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2020, 23:34
Avatar utenteMessaggi: 692Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Bellissimo il video, Living in A Ghost Town sembra ancora più bella.

Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2020, 2:39
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Grazie Vasco! Che bello! Come lo hai scovato? Le scene sono tratte da Permanent Vacation di Jim Jarmusch, c'è scritto alla fine del video... Più lo sento e più mi piace 'sto pezzo... Spero abbiano l' 'urgenza' di pubblicare presto qualche altra cosa perché la voglia di sentirli ancora con un nuovo disco è tanta...

Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2020, 9:45
Ciao Leeds71 . Si, aspettiamo il nuovo album, sempre che esista e poi vedremo. Cmq per liberare il campo da ogni fraintendimento, io sono felice che i Rolling siano ancora tra noi e nel mondo. Ho solo avuto una perplessità su questo pezzo, tutto qui. Mi aspettavo una cosa diversa, ecco. Spero di essermi chiarito bene. Lunga vita ai Rolling!!!!!

Rosso57

Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2020, 15:29
soniosina ha scritto:
Grazie Vasco! Che bello! Come lo hai scovato? Le scene sono tratte da Permanent Vacation di Jim Jarmusch, c'è scritto alla fine del video... Più lo sento e più mi piace 'sto pezzo... Spero abbiano l' 'urgenza' di pubblicare presto qualche altra cosa perché la voglia di sentirli ancora con un nuovo disco è tanta...

Lo aveva postato qualcuno su IORR e dopo averlo visto sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Sembra essere stato fatto da un professionista, bello anche l'omaggio a Brian in un contesto fantasma....francamente non avevo notato l'assenza di Ronnie, ma credo più per motivi "tecnici" che altro, così è davvero bello.

Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2020, 19:29
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Mah, come disse una volta Keith " fuori i video dalle palle della musica " e questo la dice lunga su cio' che penso riguardo al video in questione A me interessa la sostanza non i fronzoli. Alcuni fanno buon viso alla situazione cercando di farsi piacere questo pezzo comunque in nome di una fede incrollabile anche di fronte all'evidenza. Altri dicono che dobbiamo ringraziare il fatto che esistono ancora oggi Si e' vero e anch'io sono d'accordo in effetti esistono fisicamente e gli auguro di esistere per molti anni ancora Ma la loro essenza quella linfa vitale quel rock'n roll che gli scorreva nelle vene e che ci ha regalato decenni di glorie ecc... In altre parole siamo sicuri che i Rolling Stones esistono ancora?
Ovviamente spero di essere smentito dai fatti.

Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2020, 21:39
Mi trovi d'accordo Roadrunner. Le dinamiche all'interno della band sono chiare. Keith non ha più voglia o forza di imporre il sound proprio dei Rolling e riportare il cane alla cuccia, Charlie si adegua all'andazzo e Ronnie non si può imporre su uno come Mick Jagger che è il leader e capo della baracca da 100 anni. Il risultato eccolo qua. Una jeggheriata mista di funky e reagge che piace a tutti più o meno stile tormentone balneare e il sound stones, quello che io e te, a quanto pare siamo rimasti solo in due, sognamo ancora, galleggia sperduto in altre acque. Pazienza. Speriamo nel nuovo album e che Keith ce la mandi buona....

Rosso57

Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2020, 21:39
Mi trovi d'accordo Roadrunner. Le dinamiche all'interno della band sono chiare. Keith non ha più voglia o forza di imporre il sound proprio dei Rolling e riportare il cane alla cuccia, Charlie si adegua all'andazzo e Ronnie non si può imporre su uno come Mick Jagger che è il leader e capo della baracca da 100 anni. Il risultato eccolo qua. Una jeggheriata mista di funky e reagge che piace a tutti più o meno stile tormentone balneare e il sound stones, quello che io e te, a quanto pare siamo rimasti solo in due, sognamo ancora, galleggia sperduto in altre acque. Pazienza. Speriamo nel nuovo album e che Keith ce la mandi buona....

Rosso57

Profilo
MessaggioInviato: 5 maggio 2020, 12:10
Cita:
In altre parole siamo sicuri che i Rolling Stones esistono ancora?

Ovvio che esistono ancora, fanno musica di tuo gradimento ? A quanto pare no, ma questo non significa che siano morti. Una cosa sono i nostri gusti e le nostre aspettative, altro è l'esserci.
Come possiamo vedere anche in questo 3d, alcuni hanno apprezzato il brano, altri no....sarà sempre così, non riusciranno mai a mettere d'accordo almeno 4 generazioni diverse.
Sui video, posso anche essere d'accordo come principio, ma lo stesso Keith se ne fatto una ragione e ne ha realizzati molti, anche per i suoi lavori solisti, quindi non gli fanno poi così schifo.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 7 di 13
190 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: