Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  STONES: IMMORTALI O SOLTANTO FURBI?

MessaggioInviato: 1 agosto 2019, 14:44
Messaggi: 3300Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
2019 gli Stones ci sono ancora, dal 1962 ed è una cosa che ha dell'incredibile che quasi fa paura se ci sofferma a pensarci. Detto questo, la domanda è: ha ancora senso continuare a spremere il limone dopo tutti questi anni, una montagna di anni, vivendo al limite del sovrumano per continuare ad alimentare un mito ormai talmente consumato da essere quasi defunto? A noi va bene perché li amiamo cos' tanto da non vedere più il limite oltre il quale si precipita nel vuoto e nulla ti resta più tra le mani e neanche nel cuore. E' una riflessione che voglio fare e credo che molti si siano chiesti se non sia il caso che i Rolling si ritirino dalle scene perché non più credibili in termini artistici e musicali. Anche se mi brucia ammetterlo, devo dare ragione a chi, in questo forum, diceva che vanno avanti col pilota automatico in assenza di idee e di creatività, solo per fare soldi. Sapete quanto amo gli Stones ma questo tour 2019 pur piacendomi, non mi fa ribollire il cuore, non mi fa urlare, non mi fa venire i brividi. Ogni tanto mi fa pensare: che furbi che sono, seduti sugli allori come re stanchi del loro reame ma ancora avidi di oro e monete sonanti.

Rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2019, 14:58
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
ciao Rosso !!!
oh..... tutto ok?
6 giorni fa scrivevi così...... :lol:

MessaggioInviato: 26 luglio 2019, 13:30
In questo tour sono stellari non ci sono ne se e ne ma. Sono grandiosi e belli cazzuti. Stones for ever!!!!
Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2019, 20:32
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
fra 6 giorni lo scrive di nuovo :lol: è come gli Stones ha inserito il pilota automatico :lol: come ho già scritto il Tour 2019 è una spanna sopra rispetto al 2017/18, purtroppo è lo stesso concerto che si ripete da un po di anni questo si... <tele


Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2019, 22:35
Messaggi: 127Iscritto il: 17 luglio 2019, 19:50
Secondo me, a prescindere l'inevitabile differenza con quando erano più giovani ( ma poi Mick in realtà è sempre la stessa belva di 40 anni fa...), mi sembra giusto che continuino a suonare

Cioè dico, continuano a suonare i Dik Dik..i New Trolls....e non devono suonare gli Stones?

chi ha fatto soltanto questo tutta la vita, suonare e scrivere canzoni, perchè dovrebbe smettere?

alla fine fanno felici chi è delle nuove generazioni ( come me ad esempio) e magari può vederli soltanto adesso....

certo mi sarebbe piaciuto vederli ai tempi di Exile on main street, così come mi sarebbe piaciuto vedere Jim Morrison o Jimi Hendrix ....ma visto che la macchina del tempo non esiste....sinceramente finchè questi 'miti' possono andare in giro, è un bene


Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2019, 15:29
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Disse Ron Wood in un intervista degli anni 90: continueremo finche' staremo in piedi.


Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2019, 15:30
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Non sanno fare altro...
Artisticamente il discorso cambia. Ma se si considerano i concerti soltanto ok.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2019, 22:40
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Diciamo che per essere immortali, occorre essere anche furbi ! :P


Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2019, 22:18
Messaggi: 3300Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Un po' furbetti lo sono.....diciamocelo. Ma va bene così. Stones per sempre nel bene e nel male.

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
8 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi