|
Autore |
Messaggio |
|
monkey man
|
Inviato: 20 marzo 2007, 21:09 |
|
|
grazie Marco, noi amiamo gli stones, e ci diamo l'anima, e grazie a tutti a Carla, Sici, Rita Luciano , Ornella e Vanni, ecc ecc ogni volta che vi vedo quando suono mi emoziono , perche so che voi avete gli stones dentro come me, e so quanto io per primo pretendo dalle bands che suonano gli stones, non m'aspetto che li imitino sono inimitabili e irragiungibili come gli dei , ma sento se li suonano con il cuore , e credo che voi avete apprezzato questo amen!! a presto
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 20 marzo 2007, 23:15 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
monkey man ha scritto: grazie Marco, noi amiamo gli stones, e ci diamo l'anima, e grazie a tutti a Carla, Sici, Rita Luciano , Ornella e Vanni, ecc ecc ogni volta che vi vedo quando suono mi emoziono , perche so che voi avete gli stones dentro come me, e so quanto io per primo pretendo dalle bands che suonano gli stones, non m'aspetto che li imitino sono inimitabili e irragiungibili come gli dei , ma sento se li suonano con il cuore , e credo che voi avete apprezzato questo amen!! a presto
Grazie, Andrea.
I RS uniscono tutti noi e ci siamo capiti al volo.
Grazie per la magnifica serata e per la vostra interpretazione, da brividi lungo la schiena.....
Ora vi aspettiamo TUTTI a Torino, anche qui in fatto di STONES-mania non scherziamo!!!
Sabato 24 ci sono i Dirty Licks......vi unite a noi????
Un salutone
a presto
RITA
|
|
|
colditalianpizza
|
Inviato: 21 marzo 2007, 14:21 |
|
|
monkey man,
ma voi suonate meglio degli stones!
ciao
'pizza
ps fa parte della mia opera di lecchinaggio in vista della data 0 dei cherry red eh eh eh
ps2 non è vero, siete B-R-A-V-I di brutto!
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
|