Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Ron Wood: a ottobre il nuovo album solista

MessaggioInviato: 24 luglio 2019, 12:33
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
Il chitarrista dei Rolling Stones – attualmente impegnato nel tour “No Filter Tour” insieme a Mick Jagger e compagni – pubblicherà un nuovo album solista il prossimo ottobre, nove anni dopo il precedente disco “I Feel Like Playing”. Al momento non sono ancora noti ulteriori dettagli come l'effettiva data di uscita, la copertina o la tracklist.

https://www.rockol.it/news-705969/ron-w ... um-solista


Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2019, 14:01
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Non vedo l'ora! Grande Woody!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2019, 17:01
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
sono insieme ma per lavorare e far uscire album solisti..a quando l'album nuovo dei Rolling Stones? <tele


Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2019, 18:18
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Mai.

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2019, 18:36
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Per il nuovo album si va all'anno prossimo...come minimo. Ormai è ovvio. Nuovo album e FORSE nuovo tour (ma non ci spero).

Detto questo, Ronnie ha fatto più che bene. Fa semplicemente quello che, tra le tante cose, dovrebbe fare un musicista.


Profilo
MessaggioInviato: 26 luglio 2019, 21:32
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Sono d'accordo con te Giovanni. Creare musica è ciò che deve fare un artista altrimenti faccia un altro mestiere.

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 27 luglio 2019, 0:32
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Da quanto ho letto potrebbe essere un album dedicato a canzoni di Chuck Berry.
Niente di male, ma date le capacità compositive che Wood ha mostrato in passato forse è un po' un peccato. Sarebbe una specie di Blue and Lonesome, mutatis mutandis. Bene così, ma pare che nessuno di loro abbia più molta voglia di proporre canzoni proprie su disco.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 luglio 2019, 13:16
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Beh..se è così, che non hanno più voglia di creare musica, è meglio che chiudano baracca e burattini. Un altro tour senza pezzi nuovi sarebbe davvero troppo anche per me. Inaccettabile.

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2019, 20:35
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
un vero peccato se si tratta di sole cover e sono molto d'accordo con quello che dice zac <)


Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2019, 13:40
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Anche se fosse una sorta di BAL a me andrebbe bene lo stesso almeno da uno di loro ci sarebbe qualcosa di "nuovo". In attesa del nuovo album Rolling.

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2019, 13:59
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Se sarà come si dice un album live, questo è atteso dai fans di Ronnie da molto tempo...in molti gli hanno chiesto di fare uscire live dei concerti Ronnie Wood & Friends. Mi sembra però strano un album dedicato a Chuck Berry, in quanto non ricordo recenti concerti di Ronnie dedicati interamente a Chuck, ma magari è solo un problema della mia memoria, ricordo invece concerti dedicati a Jimmy Reed che Ronnie fece assieme a Mick Taylor, tra l'altro concerti fantastici. Esempio...https://www.youtube.com/watch?v=VyoTz1dspok


Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2019, 16:37
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Sono ansioso di sentire il nuovo di Wood. Non vedo l'ora. Mi auguro sia buon vecchio e solido rock'n roll e non qualche disco con divagazioni altre o sperimentalismi vari. Non è più l'epoca dello sperimentare, è già stato detto e scritto tutto. È il tempo del ritorno alle radici, del ritorno a quello sei e da dove sei venuto. Il ritorno a casa. Spero lo sia anche per l'eventuale nuovo album dei Rolling. Sono sicuro che sarà così.

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2019, 17:27
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
Ottimo, davvero una notizia esaltante almeno per il sottoscritto.
Wood, oggi, è una garanzia addirittura maggiore degli Stones circa a qualità ed ad un certo genere di musica.

Si tratti dei live ( ma magari quello dedicato a Jimmy Reed!!!!) o di inediti o di cover, a me va bene tutto.

Sebbene condivida chi dice che un album esclusivamente celebrativo a chuck, per quanto non mi dispiaccia, sia un po' un'occasione mancata.

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2019, 20:29
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
per il momento si parla solo di un Documentario….magari più avanti anche di questo album in studio o live che sia…

Sarà presentato a ottobre 'Somebody Up There Likes Me', pellicola 'brutamente onesta' sul partner chitarristico di Keith Richards nella band di '(I Can't Get No) Satisfaction'
https://www.rockol.it/news-706796/ronni ... cumentario


Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2019, 22:06
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
... lo attendendo con grande curiosità, come sempre quando riguarda uno dei nostri, ho letto il libro di Ronnie e paradossalmente mi è piaciuto di più di quello di Keith, non per altro ma perché la maggior parte delle cose scritti sul libro di Keith, già le conoscevo, altre non erano a mio parere molto interessanti. Invece non conoscevo molte cose che ho letto sul libro di Ronnie e Ronnie ha avuto la fortuna o il merito di lavorare con altre stelle del rock, non ultimo Rod S. ma anche Jeff Beck e tanti altri. Speriamo sia interessante come il libro...Jeff Beck


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
29 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron