Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Greta van fleet

MessaggioInviato: 14 maggio 2019, 4:05
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
vicio88 ha scritto:
penny ha scritto:
la prima volta che li ho ascoltati così,distrattamente,credevo fosse una canzone inedita degli Zeppelin che loro avevano coverizzato.Poi ,ho appreso e sinceramente,sono bravi ma..che senso ha? comunque,si sente che non è Plant ,è troppo piatto,cerca un'imitazione perfertta..magari in futuro suoneranno qualcosa di originale,sarebbe meglio per loro,perchè così,tra un pò,saranno paragonati talmente ai sacri Zeppelin da perdere completamente ogni credibilità,resteranno solo un clone che ,seppure piacente,non potrà mai raggiungere i mitici.Loro fanno parte della Storia del rock,ne sono una pietra miliare.


Uguale, uguale, uguale. Stavo guidando e su Virgin (credo) passarono un pezzo dei GVF e dissi proprio "toh, un inedito dei Led Zeppelin! Sarà una outtake che hanno appena pubblicato in vista della release di un nuovo cofanetto magari"...
Quando, alla fine della canzone, hanno detto che erano i GVF il mio sguardo era :shock: Avrei giurato fossero i Led Zeppelin, magari in un periodo più acerbo, con un brano non "al top".
Questa situazione mi ha portato a giudicarli molto male, ma ho voluto approfondire..mentre correvo ascoltavo il loro disco. Arrivato a questo brano, ( https://youtu.be/nUeEieCbCTc ) che è palesemente un incrocio tra RAMBLE ON e YOUR TIME IS GONNA COME, mi sono incazzato e gli ho giurato odio eterno.

PS: ciao Penny! <) E ciao a tutti quelli che conosco, sempre si ricordino!!

https://youtu.be/nUeEieCbCTc


Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 maggio 2019, 14:43
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Ciao Vicio! Ma certo che ci ricordiamo! Fatti vivo se suoni da qualche parte (a Roma, of course) che vengo a sentirti;-)

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2019, 16:04
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Ciao Vicio, che piacere risentirti! e anche condividere l'opinione sui G Van Fleet <) <sg


Profilo
MessaggioInviato: 15 maggio 2019, 9:49
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Ciao Vicio, fa piacere "rivederti" sul forum


Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 maggio 2019, 16:22
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
soniosina ha scritto:
Ciao Vicio! Ma certo che ci ricordiamo! Fatti vivo se suoni da qualche parte (a Roma, of course) che vengo a sentirti;-)

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Suonerò allo Yellow Bar di Roma (Via Palestro) l'11 giugno in acustico per il tour italiano con gli Heron Temple prima della presentazione del disco!!

Ciao Sonia, Ciao Zac, Ciao Penny!! <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 maggio 2019, 17:51
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Grazie Vicio! Magari ci riesco;-)

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 23 maggio 2019, 15:48
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
vicio88 ha scritto:
penny ha scritto:
la prima volta che li ho ascoltati così,distrattamente,credevo fosse una canzone inedita degli Zeppelin che loro avevano coverizzato.Poi ,ho appreso e sinceramente,sono bravi ma..che senso ha? comunque,si sente che non è Plant ,è troppo piatto,cerca un'imitazione perfertta..magari in futuro suoneranno qualcosa di originale,sarebbe meglio per loro,perchè così,tra un pò,saranno paragonati talmente ai sacri Zeppelin da perdere completamente ogni credibilità,resteranno solo un clone che ,seppure piacente,non potrà mai raggiungere i mitici.Loro fanno parte della Storia del rock,ne sono una pietra miliare.


Uguale, uguale, uguale. Stavo guidando e su Virgin (credo) passarono un pezzo dei GVF e dissi proprio "toh, un inedito dei Led Zeppelin! Sarà una outtake che hanno appena pubblicato in vista della release di un nuovo cofanetto magari"...
Quando, alla fine della canzone, hanno detto che erano i GVF il mio sguardo era :shock: Avrei giurato fossero i Led Zeppelin, magari in un periodo più acerbo, con un brano non "al top".
Questa situazione mi ha portato a giudicarli molto male, ma ho voluto approfondire..mentre correvo ascoltavo il loro disco. Arrivato a questo brano, che è palesemente un incrocio tra RAMBLE ON e YOUR TIME IS GONNA COME, mi sono incazzato e gli ho giurato odio eterno.

PS: ciao Penny! <) E ciao a tutti quelli che conosco, sempre si ricordino!!

https://youtu.be/nUeEieCbCTc

bella Vicio <) <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 maggio 2019, 13:00
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
Mi fanno venire in mente i ragazzi de "IL VOLO" in versione rock; hanno qualcosa di vecchio e artificioso. però io i loro dischi li ho..

:lol:


Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2019, 23:58
Messaggi: 228Iscritto il: 20 aprile 2007, 19:06
New York 25 maggio..Wild Thing

https://www.youtube.com/watch?v=ivzxMi7zB0I


Profilo
MessaggioInviato: 6 luglio 2019, 18:23
Messaggi: 228Iscritto il: 20 aprile 2007, 19:06
La band e' in una forma veramente splendida e mercoledi' 10 luglio suoneranno a Bologna...

https://www.youtube.com/watch?v=GYPSbWDsliY


Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2019, 18:27
Messaggi: 228Iscritto il: 20 aprile 2007, 19:06

Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2019, 18:39
Messaggi: 228Iscritto il: 20 aprile 2007, 19:06

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2019, 12:12
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
sono un'ottima cover band


Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 agosto 2019, 20:31
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Si vocifera che il cantante de GVF potrebbe diventare il nuovo frontman dei Led. Zeppelin quelli veri. Spero non si avveri un simile orrore. Lo considererei personalmente un insulto alla leggenda dei gloriosi Led Zeppelin.

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 17 agosto 2019, 15:37
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Speculazioni da quattro soldi.
Per fare cosa poi? Non scherziamo su.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 5
72 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron