Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Honk - new "Best Of" album

MessaggioInviato: 20 marzo 2019, 1:25
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Wield, ognuno prende le decisioni che vuole. Mark è uno dei pochi utenti che è sempre intervenuto educatamente. Che io ricordi non ha mai preso di mira nessuno.
Rosso l'ho visto spesso litigare con pietrarotolante (bannato?!) e sinceramente non ho mai capito l'origine della tensione, però non credo sia da vittimizzare; non confondiamo lo scambio di opinioni diverse, anche "duro", con la mancanza di rispetto.
Spero che mark ritorni.
Detto questo, mi zittisco e aspetto.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 20 marzo 2019, 10:26
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Ma certo, avere opinioni diverse e confrontarsi è il senso stesso di un forum, ci si confronta anche duramente, altrimenti uno si apre un blog personale e scrive lì tutto quello che vuole, senza contraddittorio. Mia opinione ovviamente.
Che poi verità e torto non stanno mai da una parte sola, spesso le discussioni e le opinioni diverse ci fanno inquadrare la situazione da un punto di vista differente, e non è certo un male.


Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2019, 13:51
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
ascoltato in rete e già messo da parte..album inutile compresi i brani live che non sanno di nulla!


Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2019, 13:57
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
Rosso sarebbe l'unico da bannare perché non ha, e non ha mai avuto rispetto per nessuno, e anzi spesso leggo le sue critiche contro altri artisti quando invece meriterebbero più rispetto! trovo molto curioso che gli amministratori non siano mai intervenuti su Rosso, mentre sono stati molto veloci a bannare qualcun' altro che magari era anche importante per il Forum..molto triste questo perché Mark era un elemento importante per il Forum altro che Rosso


Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2019, 14:01
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
Giovanni le origini delle tensioni da parte di Rosso con altri utenti è solo perchè lui non accetta pareri diversi dai suoi, non accetta critiche contro gli Stones, ma altrettanto insulta altri artisti così alla cazzo...tutto questo è ridicolo specialmente in un forum dove ognuno ha la sua opinione!


Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2019, 18:33
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Comunque, alla fine questo Best Of è godibile - il lato dal vivo in particolare.
Mixaggio fatto meglio che in altri album recenti dal vivo, secondo me.


Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2019, 23:16
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Caro Slave49, mi spieghi che diavolo c'entro io col fatto che Mark 77 se ne è uscito dal forum? Cosa che mi dispiace molto peraltro. Non mi risulta di averlo mai offeso. Inoltre ti rassicuro sul fatto che la critica ad altri artisti non è un reato, ma libertà di opinione ed espressione. Ti ragguaglio inoltre sul fatto che gli Stones li ho criticati eccome quando ci voleva, vai a leggere i miei post. Ti faccio presente inoltre che io qui dentro, sono stato offeso e insultato gratuitamente e spesso non ho risposto per rispetto a RSI e ai suoi creatori. Parliamo di musica invece di fare le comari da cortile puntando l'indice contro questo o quell'altro. Anche in modo polemico, ma parliamo di musica. La polemica anche aspra è il sale del confronto tra persone che hanno la stessa passione. Mi pare che questa sia la strada giusta, non quella di chiedere di cancellare le persone dal forum. Riguardo a Honk, non l'ho ancora ascoltato ma non penso di acquistarlo. Per i giovani che vogliono avvicinarsi agli Stones, penso invece che vada benissimo. Mi pare sia questo il topic su cui argomentare, o sbaglio? Rock'n roll!!!

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 20 aprile 2019, 22:44
Avatar utenteMessaggi: 192Iscritto il: 6 novembre 2007, 15:44
Ragazzi, datemi pure del pirla!!!! Io l”ho acquistato, e devo dire che non mi dispiace......

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 20 aprile 2019, 23:41
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
È solo l'ennesima compilation fatta per contratto, con in più dei pezzi live eseguiti con gente che non si capisce cosa c'entri con gli Stones. La solita fissa di Jagger di invitare gente sul palco di cui francamente, come stoniano, non mi può fregar di meno. A loro come ospiti serve per farsi pubblicità, agli Stones non si capisce che cavolo gli viene in tasca. Un conto è avere gente come Bo diddley oppure BB King o Clapton, ma questi qui chi cazzo sono? Comunque sono tutti brani che noi stoniani da una vita, sappiamo a memoria per cui può rimanere in negozio per quanto mi riguarda. Io voglio l'album nuovo, basta con queste compilation!!! Non se ne può più!!!

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2019, 20:04
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Ma mi pare ovvio che le compilations non sono per i fans (e questo vale per qualsiasi artista o gruppo), le compilations non sono per i maniaci come noi, non sono per chi conosce e per chi ha già tutto degli Stones ma per allargare il parco vendite, mi pare giusto e ovvio, personalmente non ci vedo niente di male e niente di scandaloso.


Profilo
MessaggioInviato: 23 aprile 2019, 8:50
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
rosso57 ha scritto:
Un conto è avere gente come Bo diddley oppure BB King o Clapton, ma questi qui chi cazzo sono?

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Rosso, sto iniziando a pensare tu sia un troll.
Gli Stones hanno sempre trovato il modo per attirare l'attenzione, non sono stupidi. Invitare la cantante di Florence & The Machine, per esempio, è una mossa vincente.
Sto iniziando a pensare che la tua, più che ammirazione, sia più una forma di ignoranza musicale.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 23 aprile 2019, 17:27
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Grazie per gli insulti Giovanni e menomale che io, che non offendo nessuno, sarei quello da bannare dal forum. Da te non me l'aspettavo ma tant'è. Lo so benissimo che gli Stones invitano gente per il motivo che sostieni tu, ma il punto è chi inviti. Questi qua francamente per quanto mi riguarda, potrebbero anche starsene a casa ma purtroppo!!! Ce li ritroviamo sul palco con Jagger . Ho detto che ospiti del calibro di BbKing e company sarebbere più graditi oltre a essere all'altezza musicale e artistica della band in questione. Per il resto, che dire? Continuate pure a insultarmi visto che vi viene così facile, tanto quello da bannare sono io no?

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 23 aprile 2019, 21:57
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Ciao a tutti,
scrivo in qualita' di responsabile del nostro sito e di conseguenza del forum.
Come gia' successo in passato ci tocca intervenire perche' non esiste che il nostro forum
sia infarcito di litigate fra gli utenti e addirittura di frasi diciamo non simpatiche.
Personalmente sono molto dispiaciuto che Mark 77 abbia deciso di abbandonare.
Non ho avuto il piacere di conoscerlo ma sicuramente e' una persona che ha dato parecchi contributi positivi ed interessanti oltre che ad essere un Superfan degli Stones. Spero ci ripensi. Ora stiamo assistendo ad un altro scazzo in corso. Ragazzi non va bene. Rosso 57 in effetti e' sempre al centro di queste polemiche.
Io stesso spesso non sono d'accordo coi suoi pensieri e con i suoi scritti ma non lo trovo un buon motivo per insultarlo o prenderlo a maleparole.Lui stesso non si e' mai permesso di insultare chichessia. E' un forum dedicato alla musica e queste cose non fanno bene a nessuno, compreso chi si avvicina al forum e vorrebbe interessarsi solo all'argomento Rolling Stones. Questo mio post e' un' esortazione a tutti i nostri utenti per fa si che questo spazio possa restare un contenitore interessante e, perche no, anche divertente per tutti


Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 aprile 2019, 1:13
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Mi scuso se il mio intervento è risultato offensivo.
Forse è meglio se anch'io smetto di scrivere, almeno per un po'.
Chiedo scusa a rosso e a tutti gli utenti.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2019, 12:12
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Mah: pure a me piacciono poco queste ospitate, parlo di certe ospitate. Cio' non vuol dire che non vadano fatte,dico solo che potrebbero essere selezionate un tantino meglio. Voglio dire: non e' che puoi invitare chiunque sul palco solo perche' e' la star del momento. E Jagger ha sempre avuto questa mania e sinceramente non se ne capisce il perche', loro non hanno bisogno di questo.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 7
99 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron