Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  stellavox alla contrada venerdi 30

MessaggioInviato: 20 marzo 2007, 20:33
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
venerdi' vi aspettiamo , alla contrada dalle parti di dalmine poi vi daro' l'indirizzo mi farebbe piacere rivedervi , anche se immagino che per qualcuno di voi sara' difficile intraprendere un altro viaggio! sara' un altra serata dedicata agli stones, anche se faremo qualche pezzo di nostra composizione ; Gianfermo della fanzine italiana, sara' li con noi con le sue memorabillia, vi aspettiamo

Profilo
MessaggioInviato: 20 marzo 2007, 21:21
Avatar utenteMessaggi: 45Iscritto il: 27 febbraio 2007, 19:56
Grande...Andre,
se riesco a liberarmi vengo sicuramente, come sempre !
sai se si puo` anche cenare?

Ciao e a presto!
<) <) (Viber) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 20 marzo 2007, 23:33
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
monkey man ha scritto:
... mi farebbe piacere rivedervi , anche se immagino che per qualcuno di voi sara' difficile intraprendere un altro viaggio!

andrea, sarebbe bellissimo poter venire, ma questa volta per me non sarà possibile...il problema non è il viaggio, perchè per vedere gli stellavox 4 ore di treno si fanno volentieri, purtroppo non ho più permessi per il lavoro...
il prossimo anno scelgo il sabato come giorno libero, così il venerdì non avrò più problemi!
ciao a presto
carla <)

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2007, 11:01
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
monkey man ha scritto:
venerdi' vi aspettiamo , alla contrada dalle parti di dalmine poi vi daro' l'indirizzo mi farebbe piacere rivedervi , anche se immagino che per qualcuno di voi sara' difficile intraprendere un altro viaggio! sara' un altra serata dedicata agli stones, anche se faremo qualche pezzo di nostra composizione ; Gianfermo della fanzine italiana, sara' li con noi con le sue memorabillia, vi aspettiamo

Hai visto giusto, Andrea: purtroppo arrivare a MI e pernottare in città troppo spesso non me lo posso permettere :?
Sto meditando di trasferirmi a MI......
Vi sarò vicina col cuore e vi penserò, promesso!!!
Però ora tocca a voi venire almeno una volta a TO, perchè non già questo sabato, come avevo proposto ad ISY????
Sarebbe magnifico................ :lol:
salutoni rotolanti <)
RITA <) <) <) <) <) <) :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2007, 14:23
ciao , Andrea, si , si puo' mangiare il locale è molto bello e so da gianni(bill) che si mangia molto bene anche ! ciao Carla, ciao Rita, presto con gli stellavox suoneremo dalle vs parti, non mi ricordo dove, devo guardare il sito degli stellavox. Sabato se non parto ho gia' deciso con Isy di venire da voi a vedere la band. grazie di cuore un bacio a presto!

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2007, 14:58
monkey man ha scritto:
ciao , Andrea, si , si puo' mangiare il locale è molto bello e so da gianni(bill) che si mangia molto bene anche ! ciao Carla, ciao Rita, presto con gli stellavox suoneremo dalle vs parti, non mi ricordo dove, devo guardare il sito degli stellavox. Sabato se non parto ho gia' deciso con Isy di venire da voi a vedere la band. grazie di cuore un bacio a presto!

DAVVERO verreste a TORINO??????
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
GRANDE :lol: :lol: <) <) <)
Non vedo l'ora che sia sabatooooo :lol: :P
Fatti dare caso mai da Isy e/o Jacopo la mia mail, se ti servisse....
Dato che io sono senza auto ma sono nella direzione uscita autostrada MI/TO, se mi date uno strappo vi faccio poi da navigatore, ok???
ciao
a presto

per ISY: fatti vivo anche tu :!:
RITA <) <) <) <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2007, 16:32
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
monkey man ha scritto:

davvero :?: evvaaiiiiii!!!!! :D
sono felicissimaaaa!!!
Ritaaa come facciamo ad aspettare fino a sabato?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 marzo 2007, 16:36
monkey man ha scritto:
presto con gli stellavox suoneremo dalle vs parti, non mi ricordo dove, devo guardare il sito degli stellavox

il 15 giugno a moncalieri.... fantastico!

Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2007, 18:06
Ovviamente io ci sarò a Moncalieri :lol: :lol:
ciao
a presto RITA <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2007, 2:32
Avatar utenteMessaggi: 51Località: milanoIscritto il: 22 gennaio 2007, 16:16
Caro Andrea qua uno di noi due si è bevuto il cervelino, ma ho idea che questa volta sei tu.
Ma a la data di Dalmine non è dopodomani?
...Prima che le ferrovie dello stato e le autostrade si ingolfino di nostri/e fans il giorno sbagliato.
Ciao caro

PS.
troppe fans, il successo ti da alla testa

PPS.
il 15 a Moncalieri?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 marzo 2007, 2:44
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
marcello ha scritto:
Caro Andrea qua uno di noi due si è bevuto il cervelino, ma ho idea che questa volta sei tu.
Ma a la data di Dalmine non è dopodomani?
...Prima che le ferrovie dello stato e le autostrade si ingolfino di nostri/e fans il giorno sbagliato

ma infatti :roll: venerdi 30 suoniamo con i donkeys acustici!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 marzo 2007, 15:27
HAI RAGIONE, è IL 23 NON IL 30 IL CERVELLINO BEVUTO, AIUTO MA ANCHE TU NON SCHERZI, SU MYSPACE LA DATA DEL 15 L'HAI SCRITTA TU RICAPITOLANDO IL 23 CIOè ' DOMANI A DALMINE , IL 31 ALA BLUESHOUSE OK E IL 15 GIUGNO A MONCALIERI

Profilo
MessaggioInviato: 26 marzo 2007, 21:41
monkey man ha scritto:
presto con gli stellavox suoneremo dalle vs parti,

adesso che sono uscite le date degli stones, mi sono ricordata di questo concerto degli stellavox a moncalieri il 15 giugno.....
non esiste proprio che io mi perda gli stellavox a pochi chilometri da casa mia, anche se il giorno dopo ci sono gli stones a parigi, dove andrò.
quindi pensate un po' che bel weekend....15 giugno moncalieri/ 16 giugno partenza ore 12.40 per parigi da torino.....
caspita ma quando arriva l'estate...... :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 26 marzo 2007, 22:04
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
carla ha scritto:
monkey man ha scritto:
presto con gli stellavox suoneremo dalle vs parti,

adesso che sono uscite le date degli stones, mi sono ricordata di questo concerto degli stellavox a moncalieri il 15 giugno.....
non esiste proprio che io mi perda gli stellavox a pochi chilometri da casa mia, anche se il giorno dopo ci sono gli stones a parigi, dove andrò.
caspita ma quando arriva l'estate...... :cry:

vero, Carla... quando arriverà l'estate?
ovviamente il 15 ci sarà anch'io! figuriamoci se mi perdo gli Stellavox qui nella mia città! :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 marzo 2007, 22:19
IO CI VENGO DI CORSA A PIEDI, NEL CASO.....
Andrea, contento di tanto entusiasmo????? :lol: :lol: :oops: :oops: <) <)

ciaoooo RITA <) <) <) <) <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
15 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: