Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  TOUR EUROPEO 2020/21

MessaggioInviato: 25 marzo 2019, 15:41
Avatar utenteMessaggi: 21Località: AostaIscritto il: 12 marzo 2019, 11:52
Essendo nato in questo millennio e avendo contratto solo in tempi recenti la mia grande passione per gli Stones mi chiedo con grande agitazione: riuscirò mai a vedere il mio gruppo preferito? Il tempo corre, e spero davvero che dopo il tour americano di quest'anno ce ne sia in programma anche uno europeo, esagerando, magari con una tappa in Italia! Secondo voi quanto è probabile che ciò avvenga? <rsi


Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2019, 16:32
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Sono nato nel 1961, li ho visti dal vivo tre volte, se dovessero tornare a suonare in Italia andrei in ginocchio... <) :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 26 marzo 2019, 9:51
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Ragazzi, cerchiamo di aprire argomenti nelle sezioni giuste, ma soprattutto su questioni concrete.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 26 marzo 2019, 17:34
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
Ciao Jerry,
Ormai con i live degli Stones tutto può essere.
Se dieci anni fa mi avessero chiesto se mai ci sarebbe stata un'altra torune avrei risposto convintamente di no, ed invece sono stato riccamente smentito.

È vero che ormai hanno un'età piuttosto avanzata, ma tra 75 anni e 77-78 non c'è più molta differenza, quindi questa "specie" di concerti (ho ribadito più volte che questi live dal 2012 mi hanno mai esaltato più di tanto, compresi i due che ho presenziato a Londra 2013 e Lucca) potrebbero durare ancora qualche tempo salvo particolari imprevisti (toccatevi, selo ritenete opportuno :-) )

Immagino che suoneranno ancora a Londra, che è casa loro, non saprei se di nuovo da noi, ma da questo punto di vista non mi sorprenderebbe più nulla.

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 26 marzo 2019, 22:55
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Salvo imprevisti andranno avanti fino al 2023...Quindi un altro show da noi potrebbe esserci ancora nei prossimi 4 anni


Profilo
MessaggioInviato: 27 marzo 2019, 11:04
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Sulle probabilità che tornino da noi, ho i miei dubbi. Siamo un paesotto, l' Italia intendo, in cui ormai non si fa più nulla,culturalmente al colasso e musicalmente ridotta al ridicolo. grandi artisti come gli Stones meritano ben altro non di essere umiliati. Io questo penso.

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2019, 0:59
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Umiliati de che?!Le ultime due volte hanno fatto oltre 130.000 spettatori tra Circo Massimo e Lucca, semmai umiliati noi a farci un mutuo per un caxxo di biglietto...Avessero altrove il calore che hanno quando vengono qua...


Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2019, 9:45
Avatar utenteMessaggi: 21Località: AostaIscritto il: 12 marzo 2019, 11:52
mailexile ha scritto:
Umiliati de che?!Le ultime due volte hanno fatto oltre 130.000 spettatori tra Circo Massimo e Lucca, semmai umiliati noi a farci un mutuo per un caxxo di biglietto...Avessero altrove il calore che hanno quando vengono qua...


San Siro lo riempiono benissimo a qualsiasi prezzo dei biglietti, e i loro manager penso che lo sappiano...


Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2019, 12:17
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
E' ovvio che non sono umiliati da noi, ma da tutte le polemiche inutili e francamente stucchevoli, che si sprecano prima del loro arrivo e dopo il concerto. Sui prezzi, invece le altre band suonano gratis, sulla performance, sull'organizzazione, su Keith che fa le stecche, la marea di stupidaggini scritte sui giornali circa quanti anni hanno tutti insieme, oppure quante bottiglie di acqua hanno in camera e non una parola sulla loro musica e il loro mito che è ancora vivo checchè se ne dica , su Mick che non salta piu' come nel 72 (qui c'è solo da ridere se non fosse una pretesa beota), su Wood che fa solo il suo ruolo e basta, su Charlie che non è più quello di una volta, e via via di seguito col festival delle cazzate. Questo intendo come umiliazione. E non venitemi a dire che non è vero. Si può anche non andare a vederli, per fortuna nella vita si può scegliere ma tutto questo pre e dopo strascico di polemiche ogni volta che vengono in Italia, è francamente rivoltante considerando gli artisti che ci troviamo di fronte, la loro storia, la loro arte e tutto quello che hanno dato al mondo in quasi 60 anni di grande musica e di grandi concerti. Dovremmo solo ringraziarli di essere ancora qui on the road e non in pensione a sparare cazzate e a ridursi al ridicolo alla tv e nei talk show come tanti loro illustri colleghi, altro che balle!!! My opinion, ovviamente eh!!

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2019, 14:13
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Questo è un post appassionato, da grande amante degli Stones.
Non condivido tutto ma si vede che sei un fan.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2019, 16:30
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
un vero Fan sa fare anche delle critiche, condivido tutto l'intervento di Totore e molto di meno quello di Rosso...


Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2019, 16:32
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
mailexile i concerti sudamericani hanno molto più calore dei nostri italiani


Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2019, 23:56
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Facciamo le critiche, solo a loro mi raccomando perché le altre band...guai a criticarle, ci mancherebbe altro!!!! Peccato che non valgono mezza unghia del mignolo del piede sinistro di Keith, massacriamo sempre gli Stones tanto hanno le spalle grosse, bravi, complimenti…!!! così siamo tutti contenti e dopo? E dopo conta solo una cosa: esserci, e gli Stones ci sono e a culo tutto il resto e i bla bla bla che non contano nulla…. Essere sul pezzo, conta . Il resto sono tutte cazzate.

Rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2019, 0:08
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Dimenticavo amici: rock'n roll!!! Sempre!!!!

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2019, 10:27
Avatar utenteMessaggi: 120Località: bergamoIscritto il: 13 agosto 2010, 15:14
..suvvia ragazzi...è inutile criticare...tanto poi quando ascolteremo il disco nuovo..ci sciogliamo come adolescenti

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
16 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron