Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Honk - new "Best Of" album

MessaggioInviato: 19 marzo 2019, 10:46
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Ma ci mancherebbe! La vena ironica c'è. Noi che vogliamo materiale nuovo veniamo additati come una "setta" di fan accaniti, quasi dei matti... Un po' per uno, ma si fa per ridere, non ci perdo certo il sonno.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2019, 11:34
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
giovanni.cerri ha scritto:
Ma ci mancherebbe! La vena ironica c'è. Noi che vogliamo materiale nuovo veniamo additati come una "setta" di fan accaniti, quasi dei matti... Un po' per uno, ma si fa per ridere, non ci perdo certo il sonno.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine



Ma guarda che il disco nuovo con materiale nuovo lo aspetto con ansia e con aspettative enormi anch'io, non vedo l'ora di averlo tra le mani dio sa quanto!!!
L'ironia la accetto eccome, è il sale della vita, secondo me è giusto il mix tra enorme riconoscenza per ciò che gli Stones hanno fatto e per ciò che ancora sono, e aspettative di cose nuove da parte loro, insomma alla fine credo che (ovviamente) siamo tutti appassionati e si ondeggia ora verso l'uno ora verso l'altro aspetto, la cosa stupenda è che ancora possiamo permettercelo!!


Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2019, 13:37
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Oscar ha scritto:
mark77 ha scritto:
Creare cose nuove é linfa vitale di una band

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


ma secondo voi sono ancora una band?
o solo una s.r.l. - s.p.a. - ......?

Certo che sono ancora una band, una band che nel tempo ė diventata anche qualcosa altro, come ė ovvio che sia, visto il loro enorme successo. Negli anni ovviamente gli equilibri sono cambiati, come i loro rapporti personali, ma sono ancora una band, lo noti quando li vedi su un palco da tante piccole cose, non mi riferisco a come loro vogliono apparire ma da quello che fanno sul palco e da come si parlano il ciclo a vicenda.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2019, 14:34
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29

Cita:
non mi riferisco a come loro vogliono apparire ma da quello che fanno sul palco e da come si parlano il ciclo a vicenda.

Il mio cell non vuole che scriva parolacce, la frase che avevo scritto in realtà era "non mi riferisco a come loro vogliono apparire ma da quello che fanno sul palco e da come si parano il culo a vicenda." :D


Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2019, 14:57
Messaggi: 272Iscritto il: 9 marzo 2015, 18:29
mark77 ha scritto:
Wield ha scritto:
giovanni.cerri ha scritto:
Qui si vorrebbe parlare di musica, possibilmente nuova.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Temo che dovrai aspettare ancora a lungo.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Non lamentatevi! Avete avuto 2 inediti in 15 anni!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Mark, sorvolando sul fatto che mi hai dato del voi, mi chiedo come puoi contestare quello che ho detto a Giovanni.
Vedi un uscita imminente?

Forse è veramente meglio trasferirsi tutti su iorr e partecipare a qualche thread rilassante.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2019, 15:46
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Penso che anche mark fosse ironico

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2019, 17:00
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Giovanni, mi sembrava chiarissimo!!
Inizia a diventare molto antipatico anche questo forum...con commenti piccati e reazioni in stile Iorr!
Meglio prendersi una pausa...anzi uscirne proprio!
Saluti a tutti...con molti di voi é stato un grande piacere!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2019, 17:26
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
<tele
mark77 ha scritto:
Giovanni, mi sembrava chiarissimo!!
Inizia a diventare molto antipatico anche questo forum...con commenti piccati e reazioni in stile Iorr!
Meglio prendersi una pausa...anzi uscirne proprio!
Saluti a tutti...con molti di voi é stato un grande piacere!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Mark via, non fare il grullo.


Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2019, 17:30
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Non mi lasciare solo nella setta degli "hardcore fans"...


Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2019, 17:49
Messaggi: 272Iscritto il: 9 marzo 2015, 18:29
Mark, te lo chiedo per favore, rispondimi, stai facendo sul serio? Io pensavo che la cosa si limitasse al gioco delle parti.
Non voglio fare quello che si sacrifica, ma sono disposto io a rinunciare.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2019, 18:27
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Ma dai un po' di ironia non ha fatto mai male a nessuno, ognuno ha le sue opinioni non ci vedo niente di strano in questo.


Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2019, 19:04
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
rosso57 ha scritto:
Roadrunner, l'uscita di un nuovo album, con brani inediti, nuovi di zecca, non è un capriccio, è diventata una questione di principio. Ce lo devono. Non foss'altro per dimostrare, casomai qualcuno se lo fosse dimenticato, che l'unica macchina da rock'n roll , vuoi anche sgangherata, arrugginita, vecchia, impolverata, rachitica e imperfetta, esistente al mondo, sono loro e sempre loro saranno. Io non sono d'accordo solo sul fatto di mettergli fretta anche se sono passati tanti anni da ABB, ma ripeto, la cosa importante è che, alla fine, sia un album Stones. Solo questo conta. E comunque, ce lo devono per altri mille motivi. Rock' n roll!!!!.

Rosso57 <) <tele


No Rosso: loro non ci devono piu nulla ,hanno gia' dato e piu di quanto dovevano. Tutto cio' che da ora in poi dovessero produrre e' da considerarsi un optional un qualcosa in piu che puo arrivare come puo' non arrivare. E' chiaro che se hanno del materiale buono da proporre per carita' ben venga ma io dubito fortemente che tale materiale esista. Scusa: ma secondo te se avessero del materiale valido e di qualita' ci avrebbero fatto attendere 14 anni per proporcelo? Dai non facciamoci illusioni l'ultimo album buono (lasciando stare ovviamente i capolavori del passato perche' quelli stanno la' dove nessuno e' mai giunto prima) e' stato Some Girls e stiamo parlando del 1978. Da allora e' stato un susseguirsi di alti e bassi. Ok probabilmente quest'album uscira' ed io sicuramente lo acquistero come ho sempre fatto con tutti gli altri ma sono sicuro che dopo averlo ascoltato 3/4 volte stara' a prendere la polvere esattamente come ABB e gli altri album post Some Girls


Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2019, 21:05
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Il discorso non regge.
A questo punto potevano già sciogliersi nel 1972, avevano già dato tutto.
E' un di più de che? Se non hai niente da dire ti sciogli.
Come hanno fatto (purtroppo) poche band.
Traffic, per esempio. Ma lasciamo perdere.


Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2019, 21:11
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Tra l'altro gli album del 1981, 1983 e 1994 non sono affatto trascurabili. Magari in questi 15 anni dalla pubblicazione di A Bigger Bang avessero pubblicato un album "di scarti" alla Tattoo You. Pecunia boh non olet e loro li fanno col minimo degli sforzi. Pigri e "sciatti"? Da sempre, mica solo da settantenni.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 20 marzo 2019, 1:10
Messaggi: 272Iscritto il: 9 marzo 2015, 18:29
mark77 ha scritto:
Saluti a tutti...con molti di voi é stato un grande piacere!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Ragazzi, fatelo tornare! Se avete un contatto privato ditegli che non ho più intenzione di intervenire.

Comunque, a quanto pare, l’unico che può essere fatto oggetto di scherno è Rosso, quando venite ripagati della stessa moneta vi chiudete a riccio o perdete il controllo. Continuate pure ad accanirvi, le stronzate le dice solo lui, voi mai…


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 7
99 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron