Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Honk - new "Best Of" album

MessaggioInviato: 14 marzo 2019, 19:40
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
bella domanda JerryScottish..speriamo prima possibile :lol:


Rolling Stones - Wild Horses (Live w/ Florence Welch)
https://www.youtube.com/watch?v=vOaIXWAoYrU


Profilo
MessaggioInviato: 14 marzo 2019, 19:49
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Oscar ha scritto:
giovanni.cerri ha scritto:
mark77 ha scritto:
...con l'immancabile frecciata a chi, al contrario, lo vorrebbe fortemente e lo attende con impazienza! In sostanza, siamo un manipolo di fanatici duri a morire!!!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Deve essere uno che preferisce gli Stones come venditori di magliette

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


:lol:

Immagine


Compilation+maglietta+birretta+cappellino e via nel No Filter PIT a comandare!!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 14 marzo 2019, 20:34
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Allora, secondo me sono compilation da contratto e quindi sono obbligati a farle uscire. Comunque per i ragazzini che vogliono accostarsi al mondo Stones vanno benissimo visto la schifezza che gira oggi a livello di musica. Poi il nuovo album ho sempre deto che si devono sbrigare a farlo prima di raggiungere l'ospzio ma se hanno bisogno di tempo per fare un album come cristo comanda e qui ci capiamo cosa intendo dire, che si prendano il tempo necessario e non fare una cosa di fretta che poi rischia di essere un album moscio da far cadere le palle. La compilation non la comprerò ovviamente ma non continuo a lamentarmi, aspetto fiducioso perché penso che il nuovo album ci sarà e sarà tosto. Intanto mi godo il tour USA. Sono stato chiaro? Rock'n roll!!!!

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 14 marzo 2019, 21:22
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
sono passati 14 anni, e stiamo andando per i 15...di quanto tempo hanno bisogno? poi per carità si possono prendere tutto il tempo che vogliono…... :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2019, 10:12
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Aprendo da qui il topic, risalta all'occhio la data del primo post di Upcoming Album, 28 febbraio 2016.Sono tre anni che aspettiamo 'sto upcoming album...

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2019, 11:50
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
Giusto per far due chiacchiere:
Avessero aggiunto ad honk chesso', un terzo disco di outtakes degli anni 2000 (mi pare giri materiale interessante) forse sarebbero riusciti a farmelo comprare, un po' come Con la deluxe di Keith che invece prenderò.
Chiaro che i mediocri live 2018, per quanto mi riguarda, non ne giustificano affatto l'acquisto.

Sarà come dite voi, un tentativo di arrivare a nuovi fans e di supportare in qualche modo il tour in ottica paracula di vendere qualcosa pur di vendere.

A me ricorda, anche per grafica, jump back del 93, in una versione più aggiornata...

Sull'album di inediti mi affido al sempiverde NO COMMENT. :-)

Leeds mi pare, diceva che se una band agisce come gli Stones vuol dire che è una band morta. Io lo dico già da qualche anno ormai su queste pagine, e quindi sono d'accordo.

A voler essere un tantino più moderati possiamo semplicemte dire che, seppur ancora in vita, sono un altro gruppo a tutti gli effetti rispetto a quelli che ho amato e conosciuto.

Alla prossima puntata di upcoming album, prossimamente su questi schermi :-D

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2019, 14:40
Messaggi: 272Iscritto il: 9 marzo 2015, 18:29
totore ha scritto:
Alla prossima puntata di upcoming album, prossimamente su questi schermi :-D

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Non ti mancherà di certo l'occasione, totore... fra l'altro sarebbe ora di cambiare il titolo al topic, perchè - penso sia ormai chiaro a tutti- di upcoming non c'e nulla.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2019, 15:25
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
Ma poi perché diavolo suonano i brani acustici con l'elettrica???
Va avanti dal 2012 questa tristissima abitudine.
Il fascino di quel sound un po' country, un blues del delta, ma pur sempre Stones, ne esce completamente svilito.
Hanno proposto in questi ultimi tour versioni di sweet virginia da censura...

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2019, 16:36
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
A me nessuno toglie dalla testa che, la tanto sbandierata spontaneità di Blue and Lonesome, sia, in realtà, una grande ca...Si tratta di un album che avevano "in canna" da tempo e sul quale stavano già lavorando ben prima dell' "hit the wall".
Una affascinante cortina fumogena creata per celare forti attriti e differenti visioni sul materiale originale da pubblicare e sul flop della seduta di registrazione nello studio di Knpfler.
Keith disse che quel tipo di studio non era adatto...ed io aggiungo che qualcosa dovevano comunque portare a casa in quei giorni, quindi hanno ripreso in mano le cover blues. Poi, al di là della legittima soddisfazione per il successo di B&L, gli attriti sono proseguiti da allora ed hanno portato, come si lasciò sfuggire Ronnie, a riprendere in mano da capo il materiale registrato sino a quel momento ed a pronunciare più volte il fatidico "siamo ancora alle fasi iniziali". Dal 2014 ad oggi ci saranno state, ad occhio e croce, 7/8 sessioni (più o meno lunghe), non so quante registrazioni fatte autonomamente (Mick con Clifford e Keith con Jordan) e meeting vari...e ancora i ben informati ci dicevano, fino a pochissimo tempo fa, che non erano soddisfatti del materiale.
Boh...nessuno saprà mai la verità, ma questo é il film che mi sono costruito: la favoletta di B&L e fortissimi attriti tra Mick e Keith.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2019, 17:03
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Post muto.

Immagine

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2019, 17:29
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Wield ha scritto:
totore ha scritto:
Alla prossima puntata di upcoming album, prossimamente su questi schermi :-D

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Non ti mancherà di certo l'occasione, totore... fra l'altro sarebbe ora di cambiare il titolo al topic, perchè - penso sia ormai chiaro a tutti- di upcoming non c'e nulla.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Quando aprii il thread ero ancora un ragazzo ottimista!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2019, 18:02
Messaggi: 272Iscritto il: 9 marzo 2015, 18:29
Spero per te che il problema sia circoscritto agli Stones :-)

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2019, 23:09
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
leeds71 ha scritto:
Post muto]


Lo dicevo qualche post più su...
Io a Jump back resto molto affezionato, lo presi a 15 anni dopo btb.
Lo consumai. Ai tempi non capii subito si trattasse di una compilation (o forse non avevo ancora afferrato la differenza tra una compilation ed un disco normale. Per me erano tutti DISCHI, indistintamente. Ci misi un po' a capirlo, ma ero un pischello e quelli erano i miei primi cd... che tempi buon Dio! :-D)
Ad ogni modo ne conservo un bellissimo ricordo, per questo subito ho notato la somiglianza.

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 16 marzo 2019, 2:41
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
https://youtu.be/-8YRkL_pzQA

Non so chi sia la bionda, ma Jagger aldilà di tutto quello che vogliamo dire e che dico io per primo, non è umano ragazzi.
Pazzesco! Questo tizio ha 75 anni! Non è normale!
Ma come diamine fa?

Comunque, il video è stato pubblicato poco ore fa. È quello ufficiale (immagino), a supporto di quanto di quanto abbiamo già commentato.

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 16 marzo 2019, 9:12
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Non tutti saranno d'accordo con cio' che diro: ma a me del nuovo album non me ne frega niente, che lo facciano o meno per me non cambia nulla. Sono pienamente appagato di tutto cio che mi hanno dato che non sento la necessita' di nuovo materiale che per quanto facciano mai e poi mai potra eguagliare ma neppure avvicinarsi ai capolavori del passato. Ci hanno dato piu di quanto dovevano e possiamo solo ringraziarli per questo anziche criticarli. Del resto giunti alla veneranda eta dei 76 ma chi glielo fa fare di rimettersi in gioco ben sapendo che qualsiasi cosa faranno saranno criticati, perche' saranno criticati non facciamoci illusioni.
E poi basta a menarla con ste nuove generazioni, capisco ed e' giusto prenderle in considerazione ma siamo sicuri che alle nuove generazioni piace il sound odierno? Si qualche troglodita ci sara' anzi c'e' sicuramente ma non tutti. Io ad esempio ho scoperto gli Stones all'epoca di B&B e B&B non mi piaceva affatto poi col tempo ho imparato ad apprezzarlo ma allora non mi paceva. Che e' tutto sto reggae? Mi chiedevo. No B&B non l'ho acquistato ma ho acquistato i primi albums Aftermath e Out Of Our Heads li ho letteralmente consumati ed ero un adolescente. Quindi mai dare nulla per scontato.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 7
99 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi