Autore Messaggio

Indice  ~  Collezionismo  ~  dvd Four flicks

MessaggioInviato: 19 marzo 2007, 12:01
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
ci sono sottotitoli, commenti ai pezzi più famosi, backstage....

Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2007, 12:12
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
ok grazie, allora mi metto subito in contatto con quello che voleva vendermelo(spero che ce l'ha ancora).

Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2007, 12:18
Avatar utenteMessaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Jim ha scritto:
Ma i sottotitoli in italiano ci sono?
Io non l'ho preso su ebay(anche se l'ho trovato a un prezzo quasi stracciato in giappone) perchè non sono sicuro che quelli venduti all'estero abbiano i sottotitoli in italiano.
Vi chiedo questo perchè come mi sembra di capire c'è molto materiale tipo interviste ecc.. e sinceramente senza sottotitoli non riesco a stare dietro a tutto quello che dicono(specialmente keef).
Un'ultima cosa, ma nella sezione bootleg di che parlano?quali bootleg?

si i sottotitoli in italiano ci sono.
la sezione bootleg sul primo dvd comprende delle canzoni extra dal vivo (ad es. everybody needs somebody con solomon burke) oltre ai tre concerti integrali degli altri tre dvd

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 marzo 2007, 12:52
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
zac ha scritto:
Jim ha scritto:
Ma i sottotitoli in italiano ci sono?
Io non l'ho preso su ebay(anche se l'ho trovato a un prezzo quasi stracciato in giappone) perchè non sono sicuro che quelli venduti all'estero abbiano i sottotitoli in italiano.
Vi chiedo questo perchè come mi sembra di capire c'è molto materiale tipo interviste ecc.. e sinceramente senza sottotitoli non riesco a stare dietro a tutto quello che dicono(specialmente keef).
Un'ultima cosa, ma nella sezione bootleg di che parlano?quali bootleg?

si i sottotitoli in italiano ci sono.
la sezione bootleg sul primo dvd comprende delle canzoni extra dal vivo (ad es. everybody needs somebody con solomon burke) oltre ai tre concerti integrali degli altri tre dvd

Grazie zac sto proveddendo per averlo. speriamo bene.

Profilo
MessaggioInviato: 20 marzo 2007, 1:05
Molto bello, ne vale proprio la pena! Fai uno sforzo! <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 20 marzo 2007, 14:02
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
i l ho preso il dvd e' bellissimo ne vale proprio la pena <)

Profilo
MessaggioInviato: 30 marzo 2007, 1:40
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
mauro ha scritto:
bellissimo il documentario sui preparativi del tour, capisci tutto quelloc he ci sta dietro, e anche i rapporti tra loro.
un po' meno quello nello stadio, un po' freddino, sia loro che il pubblico. se solo avessero messo milano 2003... :wink:

comunque da avere

E' un gran bel prodotto, davvero ben fatto, da avere ASSOLUTAMENTE.
Anche a me son girate le balle che non abbiano messo le immagini di Milano 2003 :evil: :evil:
Per quanto riguarda il costo, conasiglio di guardare meglio su e-bay. Io lo'ho comprato lì l'anno scorso a 27 euro (spese di spedizione incluse)

Profilo
MessaggioInviato: 3 aprile 2007, 14:08
Avatar utenteMessaggi: 196Località: OrvietoIscritto il: 15 marzo 2007, 19:11
li ho comprati a metà prezzo su ebay! Sono veramente belli! Sembra di vederli in diretta in televisione, anche l'audio e le immagini sono molto buoni. Mi piacciono veramente tanto! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 3 aprile 2007, 20:36
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
è bello,chi non ce l'ha provveda...........in qualsiasi modo :twisted: :twisted: :twisted:

io l'avevo preso subito e avevo speso una barcata di soldoni,ma va bene così.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
24 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: