Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  US Tour 2019

MessaggioInviato: 24 dicembre 2018, 18:31
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Mark77 ha perfettamente centrato il punto. Lasciare la scena al top e non facendosi compatire come fanno altri loro illustri colleghi che ormai sono bolliti ma si continua a dire che sono ancora in gamba.

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 25 dicembre 2018, 13:31
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
Gli stones live sono strabolliti e lo sono dal 2012 circa.
Con qualche poca significativa eccezione di qualche serata particolare, sono solo il lontano ricordo del gruppo che fu un tipo.
Sostenere il contrario è avere fette di prosciutti grossi come tutta la coscia a coprire gli occhi (e le orecchie).

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 25 dicembre 2018, 22:03
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
L'ultimo tour ha dimostrato che sono ancora al top, altro che bolliti ma non è questo il punto ma è il non lasciare la scena da bolliti.

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 26 dicembre 2018, 13:45
Messaggi: 1Iscritto il: 25 febbraio 2015, 22:29
saranno anche bolliti, io li ho visti sia a hyde PARK 2013 e circo massimo in gran forma, certamente a 7( la carica non sarà più la stessa , ma meglio loro un po’ cotti che il niente dietro di loro, hanno fatto la storia è ancora il ruffiano di keith emoziona

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 4 gennaio 2019, 11:36
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
rosso57 ha scritto:
L'ultimo tour ha dimostrato che sono ancora al top, altro che bolliti ma non è questo il punto ma è il non lasciare la scena da bolliti.

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


non sono d'accordo, nell'ultimo tour hanno dimostrato il contrario


Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 gennaio 2019, 21:17
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Diciamo che, a partire dal 2012, stiamo vivendo un'ulteriore "epoca live" degli Stones. Partendo dal presupposto che la maggior differenza risiede nel non aver supportato nessun nuovo materiale, in questi anni ci sono stati alti e bassi. Fino allo Zip Code Tour hanno retto abbastanza bene, regalandoci perle come il Live al Fonda. Senza essere troppo di parte, si può dire che anche Roma 2014 sia stata un concerto valido. Purtroppo sono d'accordo sullo "strabolliti" per quanto riguarda il No Filter: pur riconoscendo le difficoltà di Keith, mi sembra che l'insieme non funzionasse molto bene...
E' vero, magari quest'anno non porteranno nuovo materiale negli USA, ma cerchiamo di guardare oltre: spero che il nuovo album sia composto da brani facilmente eseguibili dal vivo: ciò significherebbe portare freschezza alla setlist e ridare vita alla band!


Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2019, 13:42
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
lo so che non deve essere una scusa, ma calcoliamo pure che sono ultrasettantenni <) <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 gennaio 2019, 2:24
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Il Tour Americano sarà senza nuovi pezzi, visto che il nuovo album se uscirà, sarà a fine Novembre-inizio Dicembre...Live funzionano ancora abbastanza bene, splendidamente considerando la veneranda età...L'anno scorso non li ho visti ma amici di cui mi fido mi hanno detto di un grandissimo concerto a Marsiglia...E non solo, memtre ad esempio nel 2016 erano un po' "cotti", nel 2017 ad "intermittenza", ovvero dei concerti fiacchi ed altri ottimi...La condizione generale però tutto sommato è buona...Io credo che vogliano arrivare al sessantennale a questo punto, il che vuol dire suonare almeno per altri 5 anni live, magari con l'uscita di un nuovo album alla fine di quest'anno...E secondo me...ce la possono fare chiudendo alla grande una carriera irripetibile!


Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2019, 0:42
Messaggi: 310Iscritto il: 18 marzo 2014, 16:17
Ci arriveranno. Sono degli Dei. Non è immaginabile quello che stanno facendo.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2019, 14:21
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
placquiesce ha scritto:
Ci arriveranno. Sono degli Dei. Non è immaginabile quello che stanno facendo.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Per ora stanno facendo sempre le stesse cose dal 2012, abbastanza prevedibili

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 27 marzo 2019, 17:32
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
pronti per le prove

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 27 marzo 2019, 18:15
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2019, 1:27
Messaggi: 81Iscritto il: 25 marzo 2013, 17:28
Dio che emozione...


Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2019, 9:43
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
bigpaul72 ha scritto:
rosso57 ha scritto:
L'ultimo tour ha dimostrato che sono ancora al top, altro che bolliti ma non è questo il punto ma è il non lasciare la scena da bolliti.

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


non sono d'accordo, nell'ultimo tour hanno dimostrato il contrario

scusate, volevo quotare un altro post, quindi ho detto il contrario di quello che avrei voluto dire.
Nel tour dello scorso anno li ho visti a Cardiff, ed è stato un gran bel concerto, anche da altri video si vedeva che erano in gran forma, altro che bolliti.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 marzo 2019, 10:45
Messaggi: 310Iscritto il: 18 marzo 2014, 16:17
Beh non mi aspetto che guidino sottomarini o si mettano a scrivere un trattato di filosofia orientale ;-)
Che facciano quello che vogliono fare, qualunque cosa sia.
giovanni.cerri ha scritto:
placquiesce ha scritto:
Ci arriveranno. Sono degli Dei. Non è immaginabile quello che stanno facendo.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Per ora stanno facendo sempre le stesse cose dal 2012, abbastanza prevedibili

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 11
158 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi